La Piazza
sbagliare è umano...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:17:05
...PERSEVERARE è DIABOLICO!!!
...ki vuol capire capisca!!!!
...PERSEVERARE è DIABOLICO!!!
...ki vuol capire capisca!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:24:56
Avevo letto SBADIGLIARE è umano
sarà il sonno post nottata
Avevo letto SBADIGLIARE è umano

sarà il sonno post nottata
Nuova reply all'argomento:
sbagliare è umano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

