La Piazza
sar� il nuovo sindaco di lanciano
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:19:49
ragà spero che tra un po voterete mè io mi porto speriamo che mi votate
ragà spero che tra un po voterete mè io mi porto speriamo che mi votate
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:24:16
sicuramente...
sicuramente...
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:25:35
veramente mi porto sul serio
veramente mi porto sul serio
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:25:55
altra croce altro timbro?!?
altra croce altro timbro?!?
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:27:33
-------------------------------------------------
Editato il 22:30:47 13/06/2004 da Max Payne
-------------------------------------------------
Editato il 22:30:47 13/06/2004 da Max Payne
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:29:23
che sei di destra o di sinistra??
che sei di destra o di sinistra??
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:33:53
max bob mi sembra che non sia di lanciano cmq ero di destra ma ora sono DI sinistra e lotto per il cittadino
max bob mi sembra che non sia di lanciano cmq ero di destra ma ora sono DI sinistra e lotto per il cittadino
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:38:04
lu pesant...con tutto il rispetto, nn voterei mai una xsona che cambia bandiera...poi se stai scherzando è un altro discorso
lu pesant...con tutto il rispetto, nn voterei mai una xsona che cambia bandiera...poi se stai scherzando è un altro discorso
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:41:47
pure io....cmq ho editato....avevo sbalgiato....
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:42:00
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:43:41
non è un cambio di bandiera è solo che quando cresci maturi è cambi idee ma io pe la mia città ho sempre lottato e sono stato anche punito per aver detto la mia mentre ci sono persone che si sono solo lamentate e lavate le palle..... non sto scherzando.
non è un cambio di bandiera è solo che quando cresci maturi è cambi idee ma io pe la mia città ho sempre lottato e sono stato anche punito per aver detto la mia mentre ci sono persone che si sono solo lamentate e lavate le palle..... non sto scherzando.
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:48:14
per me se uno comincia con una strada la deve fini...non si può cgirare alla prima uscita che trovi!!!non è da uomo!!!
per me se uno comincia con una strada la deve fini...non si può cgirare alla prima uscita che trovi!!!non è da uomo!!!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:56:52
..secondo me non è così..se uno comincia una strada e si accorge a metà percorso che è sbagliata secondo lui..xkè dovrebbe finirla scusa..??
..è da persone mature ed intelligenti accorgersi dei propri errori e correggerli..
..ci vuole umiltà ad ammetterlo e coraggio a cambiare ..
..non è da tutti..bravo Pesant!!
..secondo me non è così..se uno comincia una strada e si accorge a metà percorso che è sbagliata secondo lui..xkè dovrebbe finirla scusa..??
..è da persone mature ed intelligenti accorgersi dei propri errori e correggerli..
..ci vuole umiltà ad ammetterlo e coraggio a cambiare ..
..non è da tutti..bravo Pesant!!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 23:00:52
per me è sbagliato....cmq pensatela come volete
per me è sbagliato....cmq pensatela come volete
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 23:04:05
io invece sono per un approccio responsabile alla politica.
sono perplesso di fronte ai giovanotti che presto iniziano la loro vita politica, ma invece ho rispetto e stima per le persone che maturano con ponderazione le proprie ideologie politiche...
Per questo, ho intenzione di candidarmi già alle prossime elezioni comunali alla poltrona di Sindaco della Città di Lanciano...e da lì espandere le mie vittorie politiche fino alla:
Presidenza della Provincia di Chieti
Presidenza della Regione Abruzzo
Presidenza della Camera dei Deputati
Presidenza del Senato
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Presidenza della Repubblica
Pontificato
Regno D'Europa / Presidenza USA ad interim
io invece sono per un approccio responsabile alla politica.
sono perplesso di fronte ai giovanotti che presto iniziano la loro vita politica, ma invece ho rispetto e stima per le persone che maturano con ponderazione le proprie ideologie politiche...
Per questo, ho intenzione di candidarmi già alle prossime elezioni comunali alla poltrona di Sindaco della Città di Lanciano...e da lì espandere le mie vittorie politiche fino alla:
Presidenza della Provincia di Chieti
Presidenza della Regione Abruzzo
Presidenza della Camera dei Deputati
Presidenza del Senato
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Presidenza della Repubblica
Pontificato
Regno D'Europa / Presidenza USA ad interim
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 23:06:09
Max se cominci una strada poi ti accorgi che non è quella che vuoi percorrere..che fai??
..non cambi xkè ormai hai scelto quella e te la tieni??
..che ragionamento è scusa??!!
Max se cominci una strada poi ti accorgi che non è quella che vuoi percorrere..che fai??
..non cambi xkè ormai hai scelto quella e te la tieni??
..che ragionamento è scusa??!!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 23:06:31
cucciolo
e
e ari
cucciolo
e
e ari
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 23:11:30
allò se io prendo una decisione e all'inzio mi piace, va tutto bene, ecc.....ok...ma dopo vedi che piano piano ti accorgi che non ti va più bene, non ti piace più...che fai torni indietro è ricominci tutto d'accapo....
faccio un esempio...come io ho lasciato la scuola per andà a lavorare...mo mi sto a moccica le mani...però all inizio mi andava bene...ma vado avani...un mese due poi mi sono accorto che avevo sbagliato...mo io indietro non ci torno perchè ora ma la mia strada e quella...anche se non mi piace la devo percorrere lo stesso...
allò se io prendo una decisione e all'inzio mi piace, va tutto bene, ecc.....ok...ma dopo vedi che piano piano ti accorgi che non ti va più bene, non ti piace più...che fai torni indietro è ricominci tutto d'accapo....
faccio un esempio...come io ho lasciato la scuola per andà a lavorare...mo mi sto a moccica le mani...però all inizio mi andava bene...ma vado avani...un mese due poi mi sono accorto che avevo sbagliato...mo io indietro non ci torno perchè ora ma la mia strada e quella...anche se non mi piace la devo percorrere lo stesso...
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 02:34:19
se uno si accorge d'aver sbagliato ok, riconoscere i propri "errori" è da uomini, max payne, continuare a xcorrere la strada più comoda un po' meno.
io mi riferivo al cambiamento continuo di bandiera che tanto piace ai nostri politici, soprattutto a quelli delle piccole realtà .
se uno si accorge d'aver sbagliato ok, riconoscere i propri "errori" è da uomini, max payne, continuare a xcorrere la strada più comoda un po' meno.
io mi riferivo al cambiamento continuo di bandiera che tanto piace ai nostri politici, soprattutto a quelli delle piccole realtà .
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 03:54:15
Ciusi, i nostri politici nn fanno testo...sono magnaccioni e basta!
Ciusi, i nostri politici nn fanno testo...sono magnaccioni e basta!
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 04:56:59
auguri
votate lu pesante
votate lu pesante
sarà veramente pesante
auguri
votate lu pesante
votate lu pesante
sarà veramente pesante
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 05:09:09
Votate Pesante!!
un voto di peso!

Votate Pesante!!
un voto di peso!

Messaggio del 14-06-2004 alle ore 21:22:28
caro max ma li si quand an tengg ji e quanda merd so magnat ? ma li si ca ji so quas it dendr pe diffen la casa me (lanciano) spero di conoscerti per fare un discorsetto con te NULLA DI PERSONALE :d VOTAMI PER LA TUA LIBERTÃ
caro max ma li si quand an tengg ji e quanda merd so magnat ? ma li si ca ji so quas it dendr pe diffen la casa me (lanciano) spero di conoscerti per fare un discorsetto con te NULLA DI PERSONALE :d VOTAMI PER LA TUA LIBERTÃ
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 22:03:15
portare avanti un'idea sbagliata è da stupidi max....ecco perchè tu arrivi sempre fino in fondo
portare avanti un'idea sbagliata è da stupidi max....ecco perchè tu arrivi sempre fino in fondo
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 22:33:17
Sai che c'è? Ti voglio credere...
Ti voterò , a condizione però che il tuo programma di governo abbia pochi punti , concreti e realizzabili;
niente promesse a vuoto, Ok?
Sai che c'è? Ti voglio credere...
Ti voterò , a condizione però che il tuo programma di governo abbia pochi punti , concreti e realizzabili;
niente promesse a vuoto, Ok?
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 01:13:24
Ma guarda che se mi fai abbassare i prezzi de "L'uomo di Luvi", ti voto! Lo voglio nei punti programmatici della campagna elettorale!
Ma guarda che se mi fai abbassare i prezzi de "L'uomo di Luvi", ti voto! Lo voglio nei punti programmatici della campagna elettorale!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 14:18:29
Pesà vinci facile, pensa a formare la squadra di governo...
Pesà vinci facile, pensa a formare la squadra di governo...
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 21:56:15
ejacrì quella è una cosa troppo difficile ma ti posso dire dove puoi trovare la stessa merce che trovi lì a metà prezzo
( non tarokk )
mat303 è scontato il tuo appoggio nella mia lista
ejacrì quella è una cosa troppo difficile ma ti posso dire dove puoi trovare la stessa merce che trovi lì a metà prezzo
( non tarokk )
mat303 è scontato il tuo appoggio nella mia lista
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 23:15:54
perkè nn si dovrebbe cambiare se uno si accorge di aver sbagliato?
perkè nn si dovrebbe cambiare se uno si accorge di aver sbagliato?
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 23:23:57
Nuova reply all'argomento:
sar� il nuovo sindaco di lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui