La Piazza
Sapete calcolare il TFR??
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 23:51:56
Io me lo ricordavo abbastanza, avevo riaperto non molto tempo fa il libro di ragioneria delle superiori per un esame...
Io me lo ricordavo abbastanza, avevo riaperto non molto tempo fa il libro di ragioneria delle superiori per un esame...
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 15:59:35
Zitti zitti...che io me lo ricordo...lo posso praticare...solo che oggi è il mio turno di riposo...il cervello è a riposo..nn posso!!!
Cmq se passa da voi un signore e citofona...è L'ARROTINOOOOOOOOO...
Zitti zitti...che io me lo ricordo...lo posso praticare...solo che oggi è il mio turno di riposo...il cervello è a riposo..nn posso!!!
Cmq se passa da voi un signore e citofona...è L'ARROTINOOOOOOOOO...
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 14:19:10
Chiedilo a TBR
Chiedilo a TBR
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 12:26:14
Pure io, era una volta
Pure io, era una volta
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 09:22:19
vabbhò adonà.. nn è difficile..
vabbhò adonà.. nn è difficile..
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 09:20:01
na volta lo sapevo calcolare. mo' non mi ricordo più
na volta lo sapevo calcolare. mo' non mi ricordo più
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 09:18:55
no.. djse..
nn proprio..
no.. djse..
nn proprio..
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 08:14:54
Ma TFR significa Ti Frego Ragazzo
Ma TFR significa Ti Frego Ragazzo
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 07:28:48
Per chi entra nel mondo del lavoro.. sempre più disastrato
e per chi ha a che fare con assunzioni a tempo determinato oggi giorno deve fare attenzione al TFR.. ovvero (trattamento di fine rapporto). Infatti in occasione del cessato servizio lavorativo, deve essere pagata dal datore di lavoro un'indennità commisurata in primo luogo, alla durata del rapporto stesso. Questa indennità prende il nome appunto di TFR. Per ciascun anno di servizio si deve dividire per 13.5 tutto quello che si è percepito nel corso dell'anno. Le quote della retribuzione annuale così individuate vanno rivalutate ogni anno mediante incremento al 31 dicembre, con l'applicazione di un tasso costituito dall'1.5% in misura fissa e dal 75% dall'aumento dell'indice dei prezzi. Quindi per coloro che hanno a che fare con tipi di contratto a tempo determinato.. ormai sempre più utilizzati dai datori di lavoro.. tengano sempre a mente il TFR! ciao uagliò..
Per chi entra nel mondo del lavoro.. sempre più disastrato
e per chi ha a che fare con assunzioni a tempo determinato oggi giorno deve fare attenzione al TFR.. ovvero (trattamento di fine rapporto). Infatti in occasione del cessato servizio lavorativo, deve essere pagata dal datore di lavoro un'indennità commisurata in primo luogo, alla durata del rapporto stesso. Questa indennità prende il nome appunto di TFR. Per ciascun anno di servizio si deve dividire per 13.5 tutto quello che si è percepito nel corso dell'anno. Le quote della retribuzione annuale così individuate vanno rivalutate ogni anno mediante incremento al 31 dicembre, con l'applicazione di un tasso costituito dall'1.5% in misura fissa e dal 75% dall'aumento dell'indice dei prezzi. Quindi per coloro che hanno a che fare con tipi di contratto a tempo determinato.. ormai sempre più utilizzati dai datori di lavoro.. tengano sempre a mente il TFR! ciao uagliò..
Nuova reply all'argomento:
Sapete calcolare il TFR??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui