Messaggio del 27-10-2005 alle ore 04:18:25
Mi appello alla clemenza della corte
Che Iddio mi perdoni per le nefandezze che sto per sparare
Che voi umile gentaglia non vi preoccupiate del "non sense" che sta per seguire
... anzi tutto Golaprofonda ... ma non il film ..... mooooooooolto meglio
.... secondo di tutto .... quando appunto questa "Gola" aveva perso tutte le speranze ecco che i telefoni trillano ... trillano e ritrillano firmati Perugia!
E che significa??? Continua la saga del "non ci capisco una mazza" ...
Santi numi wwhhhhhh
Meno male che tra un paio di giorni è ... un sabato qualunque è un sabato italiano ....
Qui asserisco anche che "Pizz e foje" sono pesanti ... mannaggia alla diocesi ... mi urge ruttino ma non mi esce ... mannaggia al clero ...
Poi ... attenti che negli occhi brucia ... non è solo una "cazzata" ...
Ma soprattutto attenzione agli abbracci e alle fusa .... quelle bruciano al RE
(sottolinerei la frecciatina) ....
Santi numi whhhhhhh
... ci aggiungerei anche ... sempre per il Re ... ti sei comprato la partita su internet ??? Ma non erano meglio "pizz e foje" che le pannocchie ca ti si beccate sul campo???? ahuahuahuahuahuahuahuah
poi poi poi poi .... tbr che è checca si sa ... però se magari mi aggiusta l'Hard disk potrei anche sbaciucchiarmelo ... di nuovo ....
(e qui sottolineo il "di nuovo")
Santi numi whhhh
ma l'ho detto che comunque io amo gola profonda???
e che spezzo le gambe a chi prova solamente ad infiammarla un po'?
toccatemi le tonsille MIE e scatt la Viulenz
Santi numi wwwhhhhhh
In compenso scrivendo scrivendo ho fatto il ruttino .... "ah bene me!!"
Santo cielo mo inizio a vedere con più chiarezza ... ah che belll .... ahhhh mo sci ... ahhhh chi serie A .... ah Santi Numi Whhhhh....
... che dire ancora??? Dopo aver aperto il post meno sensato della mia onorata carriera credo di andare a dormire ...
al termine degli applausi mi piacerebbe ricordare e ringraziare tutti coloro che contribuiscono ogni giorno a Santi numi whhhhh....
In primis il Cervo Volante, seguito a ruota da ciuciù ... staccato di una lunghezza il rum e pera , al quarto posto, quindi fuori dal podio, la fascia per capelli color azzurrino del Re. Seguono a ruota la pipa della mia socia (detta the pipe), la scarpa da gheisha con relativo calzino da circo sempre di gola priofonda, il pomo d'adamo di TBR e ultimo il cioccolatino della lindt che funge da tappo per le congestioni intestinali.
IN PANCHINA
Giuliano Pizzacalla e il suo motorino. Oppione e suoi fratelli.
INDISPONIBILI E INFORTUNATI
I capelli di tbr (indisponibili) Il pisello di tbr (indisponibile/infortunato) Lu cervell di baccano (indisponibile/infortunato/inesistente)
ALLENA IL SIG. Mr Diocesi San
ARBITRA L'INCONTRO il viruuuussss dell'hard disk di JJ
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 10:33:18
Santi numi whhhhh...
di prima mattina guarda che ti trovo....
i telefoni pergugini hanno dei problemi mentali, questo si sapeva da tempo, per cui conviene ignorarli... considerala pure una 'cazzata', ma nn di quelle che bruciano......
santi numi whhhhhhhhhh...
mi fa piacere per il tuo ruttino notturno, io invece il ruttino l'ho fatto adesso e a me più che le 'cazzate' ieri sera quel cazzarello m'ha bruciato lo stomaco, la lingua e tutta la gola, ovviamente profonda...
santi numi whhhhhhhhh
poi quel povero Re non lo cimentare, ogni tanto le maestà hanno bisogno di un po' di pace, sennò come si fa a ben governare un paese?
lo sanno tutti che tu lo ami così tanto, dimostragli tutto il tuo affetto in siffatti momenti, non indurlo ad invocare i numi a vendetta..
santi numi!!!!!!!!!!!!!!!
ora è proprio il caso di dirlo...
la mia scarpetta da gheisha onoratissima è stata appena semi-risucchiata dall'aspirapolvere della 'sguattera' che sta facendo le pulizie!!!!!!! adesso se si è rovinata nn potrò mai più farmi vedere in giro, nonchè sono costretta ad improsarci al sguattera con quella scarpa..
santi numi, whhhhhh
perchè mi fai dire tutte ste stronzate?
sarebbe quasi il caso di salutarci, e che nessuno si chieda che stiamo dicendo...sarebbe vano...
al massimo c'è un certo CUCCIOLO che potrebbe capirci qualcosa....
santi numi, whhhhhhhhh.........
si torna ai propri doveri con ringraziamenti speciali a baccano che invece di andare a dormire escogita sistemi per tenermi compagnia al mattino, a Ltb che fa altrettanto dalla sua postazione, e al virus dell'hard disk di JJ che si è ormai impossessato di tutti noi e dilaga nel mio cervello togliendo ogni raziocinio....e salutatelo perchè vi sta certamente tenendo d'occhio, santi numi...
PS: Baccà, ma lo sai che ti amo? E ti ringrazio per la protezione che mi accordi, allora più tardi terremo un consulto sulle gambine da spezzare....
io già ce l'ho delle gambette che ti danno fastidio..... considerale già monche!
che Zeus sia con te.
Attendo con Ansia il tuo trillo quando ti arrisbigli.
un ciao profondo dala tua profonda gola
ghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:06:44
Santi in umido, come le patate. Leggeri e digeribilissimi: un toccasana! Comunque, io trovo che la garofalizzazione del treppiedi sia alquanto inverosimile ed impeperonabile. Esistono, tuttavia, delle infatuazioni analmente analogice, deduttive, protominchiotiche ad absurdum che tendono all'infinto come del resto tende la costrizione dello spazio-tempo. Una riflessione, mi si convenga sulla camicia, è d'obbligo: la ripetitività di certe subscrofazioni ritengo che siano avulse da qualsiasi contestualizzazione. Il filo internaticale, perizomatico alquanto, richiama, tuttavia, l'inturgidimento dell'organo copulatore che freme e svetta tendendo l'ostacolo mutandale. La strappatura mutandizia conseguenziale produce ampie ed evidenti chiazze d'ebbrezza polluzionale. Un fattore di richiamo, ordunque, consiste nell'inserzione ripetuta ed alternata alla disinserzione del perno pubococcigeo e nella esternazione di tre brevi ed ansimate esclamazioni: "vengo vengo vengo". Infine credo che il Dottor McCoy, primario della clinica Enterprise, non abbia ancora risolto l'annosa questione del morbo delle recchiappunta. Una tale obnubilazione obbrobbrionale tende ad esorcizzare la presa intranaticale e conseguenziale rottura del filetto. Spero di essermi epresso con chiarezza e dovizia di particolari e, nel contempo, aver provocato l'inumidimento della zona pubica delle nostre evidentemente godibilissime signorine.
Cordiali Saluti.
James Telenious Kirk.
Scott... avvia il teletrasporto!... ... ... Scott! il teletrasporto!... ... Scott!...
[Scott non c'è più. L'attore è morto qualche giorno fa... ]
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 15:42:23
Ah ... le mie stanche "cervella" la scorsa notte hanno scordato di mensionare e prendere per il culo "CUCCIOLO" ... (non quello che sta in Tibet pero')
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 15:45:47
PS ... appoggio e sottoscrivo l'intervento acuto e pungente del mio socio in affari petonici Sig. MR Home ....
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 00:07:08
amo''''''''''''''''''
santi numi, xchè nn ci sei?
mandi a letto la tua gheisha così presto?
vabbo'.............me la segno comunque che nn mi fai un po' compagnia
il virus di JJ m'è penetrato nella pancia e mi sta stracatafottendo le viscere, gli spezzeresti gentilmente le gambe?
ah, sono troppo logora persino per dire cazzate, bacca' perciò mi vaje a durmi'.
tu starai facendo il ghei finito al wapalù...
io mi gradirei una cazzatina ma ....sai com'è....
santi numi......
tu nn cazzare troppo quando torni a casa che fa male agli occhi
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 03:52:10
Gheisha ... oooohhh gheisha ..... oooohhhhh gheisha ....
Oh happy gheish .... oh happy gheish .... When God Pedalin washed ... when God Pedalin washed ....
Oh che splendida serata oooohhh si si ... ohh si si oooohhhh si si oooohhh si si
Santi numi whhhhh
Si vocifera che mi son fatto la sposa ... la sposa gheisha ... stasera oltre 1000 ma che dico 1000 .... 3/4 persone mi han chiesto di questa mia nuova fiamma .... mannaggia alla diocesi ... la fiamm manco dal buco dello scappamento mi esc!!!
Cmq ... mo .... al giorno d'oggi ... alle soglie del 3000 ... in piena crisi petogastrointestinale dovuta alla "diarroica" presenza del lupo pinarus nelle falde acquifere io mi vo a fare una sanna "camBomilla" con cotanto limone a seguito!
Brinderò alla tua salute (sempre con la stessa camBomilla) oh Happy Gheish ... brinderò all'orticaria oculare ... brinderò al chiti fatto per bene ... brinderò anche, sempre che mi permetti, ai 14 trilli che mi scartavetrano il protozoo provenienti da chi oggi festeggia l'anniversario della sua venuta al mondo. Inzupperò anche un grazioso biscotto e sugerò fino alla svenimento quella pastosa essenza farinacea mischiata al sapore del fiore CamBomilloso.
Poi, magari andro' a dormire ... magari dopo aver sbattuto violentemente il Gulliver contro la porta sperando di resettarlo .... e magari aggiustarlo ...
oh gheish .... os santi numi whhhhh
ho addirittura sentito e osservato le prove tecnico/sperimentali/musicali/defecatorie del Re e la sua banda di musicanti. son stato al wapalu' ... ho slinguazzato teneramente con lbt ... devo proprio chiudere gli occhi ...
potrei amarti, ma c'ho un corso di tecnica della psicopatologia invernale del bratipo nano a breve ... ti amero' in seguito ...
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 10:39:32
o santi numi, che il buon Bog mi assista nel rispondere di prima mattina alle tue logorroiche pluridialettiche sbanfidanfiche elucubrazioni notturne.
mentre tu sbanfidanfavi alle tre del mattino la tua bimba da brava gheisha era già accoccolata sotto le morbide coperte del suo candido lettino, e sognava storie assurde di falò mistici con Ltb ,ma tu purtroppo, o mio piccolo ghei nn eri presente nel mio sogno...
mi fa piacere che tu sia stato sollecitato da cotante persone a confessare la tua gheishesca eterosessualità, ma purtroppo ancora una volta bisogna ammettere che sei un trans ricciuto e biondo, come molti già sanno, e che ci piaci così.
oh santi numi, mi diverte moltissimo confondere il Gulliver al popolo sui nostri intrallazzi sentimentali, , dato che a me piovono domande su un presunto fidanzato che sovente si identifica con te, alle volte più spesso con chi altro sappiamo noi, e lo sa anche lui l'egoarca, ma per stamattina lasciamolo riposare in quiete.
nn oso immaginare la tua nottata di follie conclusa con la CamBomilla cui avrei partecipato volentieri anch'io, mentre il tuo disinteresse era supplito nella mia dimora dalla melliflua benedetta compagnia del nostro Cucciolo, nonchè dalle confusionarie visionarie alcoliche strausopizzicornibilarie ciance a forma di formaggio ricottoso rotondo del Rins che lottava contro le ormai troppe molecole di alcool che si affollavano nelle sue vene
stava talmente alla frutta da affermare che tu nn sei ghei, pensa un po'!!!nn si ricorda più delle brave notti di passione che avete trascorso insieme
santi numi, whhhhhhhhhh
sarebbe il caso che ora io ti lasciassi al tuo destino
starai sicuramente ancora godendo del sonno dei giusti tra le braccia di Morfeo, mentre io mestamente torno ai miei amici Micenei...
intanto comincio a meditare sul calzino da mettere stasera per farti rabbrividire ghhhhhhhhhh
e tu preparati, a meno che nn ti abbia chiamato quella famosa gnocca piovuta dal cielo, perchè stasera devi tenere compagnia alla tua gheisha, e tu sai cosa ciò implichi....
ihihihihihi
mi congedo, o mio ricciuto principe, con un gheishoso bacio
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 17:59:12
Io rimango inevitabilmente ineruttabile ed ininscoreggiabile di fronte a cotanta mestizia e sparapallismo ad oltranza. il fatto è che la topa ha una sua conseguenzialità intrinseca nell'attuazione di un piano di ingresso-uscita altamente belligerante e squisitamente tecnologico. A parte la temerarietà e l'arditezza del gesto, ritengo opportuno ottemperare le matite ed ottemperarle bene nel rispetto di una gravida gravidanza vaccina. Il caglio caglia, egregi signori, e il coglio coglie in opera di coglitura espansa. La prooliferazione delle armi di tipo a detonazione intestinale, normalmente sviluppate con tecnologia Scoar Edge SuperPrat, ha una sua fattispecie applicativa. le risoluzioni ONU, CGIL, CISL e UIL, in accordo coi patti 239873648773482 del 12//12/2004 non assolve alcuna fattura protuberante. In occasione del'incpntro del 23/12/2005 ritengo opportuno infilarsi un dito nel culo e gridare tre volte Savoia! Ed, a tal proposito, oserei stridere un "W la figa e chi la castiga! E se si votato a la bandera e Worwaertz col folletto aspiratutto!. E porcatroia, puttanaeva, scrofa maiala sgrillarandelli, ciupaminghie a tradimento, cornuto fottuto senza sputo vaffanzum vaffanzun a te e tutta la razzaccia tua ti venisse un grappolo di emorroidi ed un tantino di infezione vaginale tale che la donna non la si sfiora nemmeno con un fiore sennò le brucia la patonza.
Buonasera. Ne convengo.