La Piazza

San Giovanni
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:36:31
Auguri a tutti i giovanni

per ora mi vengono in mente solo Bullok e One


cmq auguri a tutti
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:39:20
Auguri a tutti/e
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:40:42
anche le giovanne Vero




scusassero le signore...mi so appena alzata
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:46:45
Grazie....grazie...

auguri a tutti gli omonimi...sinonimi e contrari...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:47:08
1)bullok
2)One
3)Bodhisatwa
4)abbey


auguri
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:48:05
è vero anche body
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:04:45
1)bullok
2)One
3)Bodhisatwa
4)abbey
5)MeteorasAuguri a tutti
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:02:39
auguri pataaaa!!!!!!love:

e a tutti i giovanni e le giovanneeee!!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:28:36
auguri
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:14:33
uo
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:33:02
Auguroni A_u_n...che la sporcizia sia da contorno per questo tuo onomastico...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 08:55:41
GIA' FATTI GLI AUGURI ALLA MIA LOVVA ABBE MA LI RINNOVO A TUTTI GLI ALTRI GIOVANNI E GIOVANNE
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:43:04
auguri a tutti voi

Nuova reply all'argomento:

San Giovanni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)