La Piazza
SamuRai
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:53:33
visto che vi siete organizzati cosi bene per il dono e per il mastrogiurato e dopo aver visto su atv7,rete8,tele9 samu e fagna propongo il caso dell inverno: Samu in rai...
riusciremo a trovarle un posticino in qualche telefilm,sitcom,o programmino live, o meglio ancora al finco della Ventura in quelli che il calcio? cosa ne pensate........
visto che vi siete organizzati cosi bene per il dono e per il mastrogiurato e dopo aver visto su atv7,rete8,tele9 samu e fagna propongo il caso dell inverno: Samu in rai...
riusciremo a trovarle un posticino in qualche telefilm,sitcom,o programmino live, o meglio ancora al finco della Ventura in quelli che il calcio? cosa ne pensate........
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:55:49
e perkè non a mediaset?

e perkè non a mediaset?

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 17:22:26
un film v.m. 18 credo sia meglio!

un film v.m. 18 credo sia meglio!

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:06:40
cakkio io ho visto sia rete8 che antenna dieci che raitre e non li ho beccati inquadrati mai, com'è sta storia?
comunque vabbò.. Samu già sta a Roma, a fare i provini a cinecittà
cakkio io ho visto sia rete8 che antenna dieci che raitre e non li ho beccati inquadrati mai, com'è sta storia?
comunque vabbò.. Samu già sta a Roma, a fare i provini a cinecittà
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 19:13:46
ja...facciamo un telefilm...retribuiti dagli sponsor così non dobbiamo manco lavorare, ma soprattutto studiare per senza niente
ja...facciamo un telefilm...retribuiti dagli sponsor così non dobbiamo manco lavorare, ma soprattutto studiare per senza niente
Nuova reply all'argomento:
SamuRai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui