La Piazza

samu indispensabile ......
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:25:30
ormai su questo sito la samu è diventata indispensabile .... senza di lei non ci si ricorda i compleanni..... senza di lei non si vedono foto di matrimoni, di feste, di eventi e di chi ce l''ha teniamocela con cura è una donna (massimè mo nin cumijià a fa lu gilos ) .... poi non s'incazza mai ...
risponde a tutti.... grandi e piccini con educazione ( anche se a volte qualcuno meriterebbe un :mavaff: )
non scrive mai una volgarità .... insomma io direi di farla Miss Samu 2007

te sol nu difett ... ca nin ci ved bbone pikkè nin si mett mai l'ucchial

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:33:16
Non fa Male, Zamu non è indispensabile solo per il forum,ma addirittura per l'umanità,secondo me gli extraterresttri ci spiano,e vedendo Zamu hanno deciso di rinviare il piano di invasione Zamuuuu Posh,qua si fregne
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:35:59
e per questo motivo che 5 anni fa io me la sono sposata...

Ce l ha....


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:37:44

poi non s'incazza mai ...






............................................
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:39:43
phar .... a noi non possono scendere gli extraterrestri.... non gli conviene prenderebbero solo Zamu ... a noi terrestri e negrauni.... manghe ji penzine
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:16:45
Nonfa mà e phar lap, pijete pe cule, pijete


cmq Fante con te nn mi sono mai incazzata
con te faccio semplicemente l'acida
se mi fossi incazzata nn ti cacherei




cmq marito
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:17:59
cmq sono Miss Samu da na vita nn solo nel 2007
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:22:48
Zamu,io non ti prendevo per culo,parlavo seriamente hai capito che volevo dire?che gli extraterrestri esaminando te hanno rinunciato e non mi sembra un complimento Dai coraggio,che domani probabilmente tornerai ad essere la più bella del forum
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:23:24
phar
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:30:28
domani ? ma nn potrebbe esserlo gia da oggi?.. Aiutami a capire Pharlappen
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:41:46
no, no domani. anzi lunedì
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:42:45
*esserla...!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:50:22
Zamu,che fa per un tuo successo personale mi gufi contro? speriamo che rimani in seconda posizione,pure perchè ho affrontato delle spese in farmacia
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:52:19
ma io tifo per te io dicevo solo quello che hai detto tu
io anche spero per te di rimanere in seconda posizione, anzi terza...visto che c'è anche MG
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:12:30
Zamu,ma tu è MG siete stati sempre in parità,quindi terza non ci potresti diventare mai
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:45:48
samu .... per una volta che ti ho fatto un complimento la prendi pe na pijiate pe cule
io parlavo seriamente non mi riferivo al post di sassi ....
cmq ti capisco se non metti gli occhiali non leggi bene le date dei compleanni
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:47:27
se si mette gli occhiali , cambia anche ragazzoo



scherzo sàààààààà
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:49:31
io ripeto che è negroni che mi ha regalato gli occhiali da vista che porto attualmente

cmq mi ha tratto in inganno il post di cicciodell'annoscorso. lo aveva aperto il 7 luglio alle 23.59...solo che avevo letto solo la data e nn l'orario
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:55:56
chiamalo fesso di sicuro ha una graduazione sballata
poi to detto che non mi riferivo al post degli auguri...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:57:16
le lenti ce lo ho fatte mettere io
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:57:57
in fibra di carbonio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:01:21
lo so che ce l'hai ma non lo porti mai
io e phar lap vediamo spessi gli extraterrestri se ti metti gli occhiali lo vedi anche te
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:03:09
ok, inizierò a metterli anche quando esco

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:28:58
questo è quello che io e phar abbiamo incontrato sabato sera



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:31:33
questo invece è quello che incontri tu

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:09:53
samu spammatrice est


sottoscrivo
più samu per tutti
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:13:26
Ciiiinziiiaaaa

Dove sei???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:01:12
mi piace più quello che avete visto voi
è più simpatico
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:01:28
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:08:05

mi piace più quello che avete visto voi

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:17:54
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:21:12
samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 04:51:17
sta foto va in giro da anni ...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:09:17
anni no...ma quasi un anno sì
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:25:27
...samu che bello essere ex aequo con te



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:27:01
vantiamocene pure....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:53:32
MG


bullok, chivvù?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:18:45
Seccia?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:38:16
che serie a vedere ogni volta mg per Lanciano
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:51:39
che serie A vedere ogni tanto samu in giro



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:52:37
seccia a me? e che ti so fatt?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:43:11
Sondaggio.........................: Samu..inseparabile
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:58:05
phar lap .... te lo detto che non possiamo farne a meno leggi su piazza
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:12:09
niente...scherzavo...

Nuova reply all'argomento:

samu indispensabile ......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)