La Piazza
samu indispensabile ......
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:25:30
ormai su questo sito la samu è diventata indispensabile .... senza di lei non ci si ricorda i compleanni..... senza di lei non si vedono foto di matrimoni, di feste, di eventi e di chi ce l''ha
teniamocela con cura
è una donna
(massimè mo nin cumijià a fa lu gilos
) .... poi non s'incazza mai
...
risponde a tutti.... grandi e piccini con educazione ( anche se a volte qualcuno meriterebbe un :mavaff: )
non scrive mai una volgarità .... insomma io direi di farla Miss Samu 2007
te sol nu difett
... ca nin ci ved bbone pikkè nin si mett mai l'ucchial 
ormai su questo sito la samu è diventata indispensabile .... senza di lei non ci si ricorda i compleanni..... senza di lei non si vedono foto di matrimoni, di feste, di eventi e di chi ce l''ha
teniamocela con cura
è una donna
(massimè mo nin cumijià a fa lu gilos
) .... poi non s'incazza mai
... risponde a tutti.... grandi e piccini con educazione ( anche se a volte qualcuno meriterebbe un :mavaff: )
non scrive mai una volgarità .... insomma io direi di farla Miss Samu 2007
te sol nu difett
... ca nin ci ved bbone pikkè nin si mett mai l'ucchial 
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:33:16
Non fa Male, Zamu non è indispensabile solo per il forum,ma addirittura per l'umanità,secondo me gli extraterresttri ci spiano,e vedendo Zamu hanno deciso di rinviare il piano di invasione
Zamuuuu Posh,qua si fregne
Non fa Male, Zamu non è indispensabile solo per il forum,ma addirittura per l'umanità,secondo me gli extraterresttri ci spiano,e vedendo Zamu hanno deciso di rinviare il piano di invasione
Zamuuuu Posh,qua si fregne
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:35:59
e per questo motivo che 5 anni fa io me la sono sposata...
Ce l ha....
e per questo motivo che 5 anni fa io me la sono sposata...

Ce l ha....

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:37:44
quote:
............................................
poi non s'incazza mai ...
............................................
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:39:43
phar .... a noi non possono scendere gli extraterrestri.... non gli conviene
prenderebbero solo Zamu
... a noi terrestri e negrauni.... manghe ji penzine
phar .... a noi non possono scendere gli extraterrestri.... non gli conviene
prenderebbero solo Zamu
... a noi terrestri e negrauni.... manghe ji penzine
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:16:45
Nonfa mà e phar lap, pijete pe cule, pijete
cmq Fante con te nn mi sono mai incazzata
con te faccio semplicemente l'acida
se mi fossi incazzata nn ti cacherei


cmq marito
Nonfa mà e phar lap, pijete pe cule, pijete

cmq Fante con te nn mi sono mai incazzata

con te faccio semplicemente l'acida

se mi fossi incazzata nn ti cacherei


cmq marito
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:17:59
cmq sono Miss Samu da na vita
nn solo nel 2007
cmq sono Miss Samu da na vita
nn solo nel 2007
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:22:48
Zamu,io non ti prendevo per culo,parlavo seriamente
hai capito che volevo dire?che gli extraterrestri esaminando te hanno rinunciato
e non mi sembra un complimento
Dai coraggio,che domani probabilmente tornerai ad essere la più bella del forum
Zamu,io non ti prendevo per culo,parlavo seriamente
hai capito che volevo dire?che gli extraterrestri esaminando te hanno rinunciato
e non mi sembra un complimento
Dai coraggio,che domani probabilmente tornerai ad essere la più bella del forum
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:23:24
phar
phar
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:30:28
domani ? ma nn potrebbe esserlo gia da oggi?.. Aiutami a capire Pharlappen
domani ? ma nn potrebbe esserlo gia da oggi?.. Aiutami a capire Pharlappen
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:41:46
no, no domani. anzi lunedì
no, no domani. anzi lunedì
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:42:45
*esserla...!
*esserla...!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:50:22
Zamu,che fa per un tuo successo personale mi gufi contro?
speriamo che rimani in seconda posizione,pure perchè ho affrontato delle spese in farmacia
Zamu,che fa per un tuo successo personale mi gufi contro?
speriamo che rimani in seconda posizione,pure perchè ho affrontato delle spese in farmacia
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:52:19
ma io tifo per te io dicevo solo quello che hai detto tu 
io anche spero per te di rimanere in seconda posizione, anzi terza...visto che c'è anche MG
ma io tifo per te io dicevo solo quello che hai detto tu 
io anche spero per te di rimanere in seconda posizione, anzi terza...visto che c'è anche MG
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:12:30
Zamu,ma tu è MG siete stati sempre in parità,quindi terza non ci potresti diventare mai
Zamu,ma tu è MG siete stati sempre in parità,quindi terza non ci potresti diventare mai
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:45:48
samu ....
per una volta che ti ho fatto un complimento la prendi pe na pijiate pe cule
io parlavo seriamente
non mi riferivo al post di sassi
....
cmq ti capisco
se non metti gli occhiali non leggi bene le date dei compleanni
samu ....
per una volta che ti ho fatto un complimento la prendi pe na pijiate pe cule
io parlavo seriamente
non mi riferivo al post di sassi
.... cmq ti capisco
se non metti gli occhiali non leggi bene le date dei compleanni
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:47:27
se si mette gli occhiali , cambia anche ragazzoo
scherzo sàààààààà
se si mette gli occhiali , cambia anche ragazzoo

scherzo sàààààààà
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:49:31
io ripeto che è negroni che mi ha regalato gli occhiali da vista che porto attualmente
cmq mi ha tratto in inganno il post di cicciodell'annoscorso. lo aveva aperto il 7 luglio alle 23.59...solo che avevo letto solo la data e nn l'orario
io ripeto che è negroni che mi ha regalato gli occhiali da vista che porto attualmente

cmq mi ha tratto in inganno il post di cicciodell'annoscorso. lo aveva aperto il 7 luglio alle 23.59...solo che avevo letto solo la data e nn l'orario
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:55:56
chiamalo fesso
di sicuro ha una graduazione sballata 
poi to detto che non mi riferivo al post degli auguri...
chiamalo fesso
di sicuro ha una graduazione sballata 
poi to detto che non mi riferivo al post degli auguri...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:57:16
le lenti ce lo ho fatte mettere io
le lenti ce lo ho fatte mettere io
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:57:57
in fibra di carbonio
in fibra di carbonio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:01:21
lo so che ce l'hai
ma non lo porti mai
io e phar lap vediamo spessi gli extraterrestri
se ti metti gli occhiali lo vedi anche te
lo so che ce l'hai
ma non lo porti mai
io e phar lap vediamo spessi gli extraterrestri
se ti metti gli occhiali lo vedi anche te
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:03:09
ok, inizierò a metterli anche quando esco
ok, inizierò a metterli anche quando esco

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:28:58
questo è quello che io e phar abbiamo incontrato sabato sera

questo è quello che io e phar abbiamo incontrato sabato sera


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:31:33
questo invece è quello che incontri tu
questo invece è quello che incontri tu

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:09:53
samu spammatrice est
sottoscrivo
più samu per tutti
samu spammatrice est

sottoscrivo
più samu per tutti
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:13:26
Ciiiinziiiaaaa
Dove sei???
Ciiiinziiiaaaa

Dove sei???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:01:12
mi piace più quello che avete visto voi
è più simpatico
mi piace più quello che avete visto voi

è più simpatico
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:01:28
cì
cì
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:08:05
quote:
mi piace più quello che avete visto voi
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:17:54
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:21:12
samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 04:51:17
sta foto va in giro da anni
...
sta foto va in giro da anni
...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:09:17
anni no...ma quasi un anno sì
anni no...ma quasi un anno sì
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:25:27
...samu che bello essere ex aequo con te

...samu che bello essere ex aequo con te


Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:27:01
vantiamocene pure....
vantiamocene pure....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:53:32
MG
bullok, chivvù?
MG

bullok, chivvù?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:18:45
Seccia?
Seccia?

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:38:16
che serie a vedere ogni volta mg per Lanciano
che serie a vedere ogni volta mg per Lanciano
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:51:39
che serie A vedere ogni tanto samu in giro
che serie A vedere ogni tanto samu in giro

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:52:37
seccia a me? e che ti so fatt?
seccia a me? e che ti so fatt?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:43:11
Sondaggio.........................: Samu..inseparabile
Sondaggio.........................: Samu..inseparabile
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:58:05
phar lap .... te lo detto che non possiamo farne a meno
leggi su piazza
phar lap .... te lo detto che non possiamo farne a meno
leggi su piazza
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:12:09
niente...scherzavo...
niente...scherzavo...
Nuova reply all'argomento:
samu indispensabile ......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









