La Piazza
Sampozzo,senti questa
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 22:52:26
E' da li 6,30 ca tenghe a iucà,mo mi so stancate,mi li porte appicciate gne li criature chi li balinghe,
il peggio che ho fatto terzo,a parte una volta ca so scite alla seconda mano,perchè un idiota ha fatto colore all'ultima carta
si li sapè primo su nide di ciacciacole,poi ci sentiamo
ca mò ia studià le corse di domani,certe però ca ci ni sta di balinghe pi lu monne
cmq c'è da dire pure ca i so natra cose
E' da li 6,30 ca tenghe a iucà,mo mi so stancate,mi li porte appicciate gne li criature chi li balinghe,
il peggio che ho fatto terzo,a parte una volta ca so scite alla seconda mano,perchè un idiota ha fatto colore all'ultima carta
si li sapè primo su nide di ciacciacole,poi ci sentiamo
ca mò ia studià le corse di domani,certe però ca ci ni sta di balinghe pi lu monne
cmq c'è da dire pure ca i so natra cose
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 22:55:43
Literature is a willing suspension of disbilief...
Literature is a willing suspension of disbilief...
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 00:03:13

Ringraziatemi tutti, ho trovato a pharlap un nuovo passatempo che lo distoglierà un po di tempo dal rompervi le scatole sul forum

Ringraziatemi tutti, ho trovato a pharlap un nuovo passatempo che lo distoglierà un po di tempo dal rompervi le scatole sul forum

Messaggio del 07-02-2005 alle ore 00:06:55
GRAZIE SAMPOZZO.....
GRAZIE SAMPOZZO.....
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 02:21:14
Sampei,mo chi me successe,so arrivate secondo,montepremi 150,90,60,ciavè rimaste uno di Fresno,ma fatto tutto i so viste tenè due 5,io A e K coperto smante tre carte ne tira altre 2,lui ha rimaste nghe due 5,e io nin so fatte la coppia.Va bene così cmq,a truvarne di quei pellegrini
Sampei,mo chi me successe,so arrivate secondo,montepremi 150,90,60,ciavè rimaste uno di Fresno,ma fatto tutto i so viste tenè due 5,io A e K coperto smante tre carte ne tira altre 2,lui ha rimaste nghe due 5,e io nin so fatte la coppia.Va bene così cmq,a truvarne di quei pellegrini
Nuova reply all'argomento:
Sampozzo,senti questa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui