La Piazza

Sampei,protesto.......
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:29:47
Is it........
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 19:41:42
:hellmammoccio:...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:21:28
questa è la mia faccina preferitaquando sampozzo farà :mammoccio: allora la cambierò
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 08:26:53
così è deciso...

l'udienza è sospesa!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 22:03:42
Non mi frega nulla di stà discussione ridicola...

volevo soltanto dire a NZK cagna faccina.. è na settimana che la vedo ovunque.

Volevo aprirci un post ma mi piaceva più interrompere questa interminabile sequenza di fregnacce con una fregnaccia sensata..
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:33:01
e molto meglio bob che phar lap... ho sentito dire da un pò di gente che nà dà fà nient... è lu ver???
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:28:22
niend niend!!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:21:26
garz graz!!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:14:22
brav 'nduvinato max!!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:11:22
ma pur se bob non s fà vedè maj su stu sit non fa nijent lu sindc arman ess!!!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 15:37:52
infatti ale...tanto, ciclica la situazione, sarà l'inverno...ma alla fine ci si stanca...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 15:28:35
scusate se dico la mia...ma stò post è un altro di quelli che apro ultimamente e mi fa calà il latte alle ginocchia.....io conosco entrambi e vi rispetto tutti e 2 ma guardate stò post....nn è colpa ne di pharlap ne di bob ma è proprio la situazione che si è creata nel sito dato che tempo fa post cosi nn li avevo letti
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:12:56
assolutamente si, ma fin quando il forum è usato bene io son tranquillissima però cerco di farmi + cakki miei possibile, c'è differenza eccome tra te (con cui parlo tranquillamente sul cistitù comunque) e vitellozzo...ho passato giornate, mesi e anni con alcune di queste persone e certamente mi conoscono e aloro è consentito un po' ke agli altri criticare, giudicare o darmi consigli...putroppo, tra cloni, e trolls e rompipalle in genere non se ne può +...quelli + civili e pacifici semplicemente rinunciano a star qui, tanto poi le amicizie rimangono...e lasciamo uno spazio ke ci eravamo creati noi a persone ke non sanno nulla
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:06:45
ma come fai a distinguere un amico da un ... non meglio definito essere? credi ci siano troppe poche restrizioni sul forum?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:03:30
crediti...io mi sentirei + tranquilla nel postare o mettere foto se a leggere e guardare ci fossero solo i miei amici...e me ne sbatto di ki non conosco
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:49:38
auspicabile sarebbe poter leggere i post e accedere alla gallery solo muniti di nik e password...dovrebbe scoraggiare qke guardone ..
però in ql caso ho paura che il fenomeno cloni triplichi
perchè a quel punto tanta gente che ora dice di leggerci e ossrevarci e basta...per poter continuare a "spiarci" dovrà iscriversi....e lì una volta muniti di nik....si posson innescare ancora più litigi....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:45:46
da tanto tempo diciamo tra noi ke sarebbe bello poter scrivere post ke leggano solo gli utenti + affezionati, poi tacciatemi di razzismo, ma questo è
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:42:01
siam in una sorta di grande fratello tutti ci vedono tutti ci leggono e ci giudicano
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:35:22
son d'accordissimo con nzk...non tollero facili accuse o critiche da persone ke poco mi conoscono, credo sia condivisibile questa posizione, ma cerco di non rispondere a chiari tentativi di provocazione...(poi le palle girate ogni tanto ce le ho purio) ma ha ragione il generale...siamo troppo permalosi...ma forse è l'inverno
a questo punto vorrei dire a pharlap ke...sì...può esser vero ke molte presunte amicizie son conoscenze tramutate in qualcosa di + solo nel nome dall'ingenuità, dalla solitudine, dalla voglia di stare insieme...ma ti posso assicurare ke io mi fido ciecamente di persone come vitellozzo...credo ke se lo kiamassi in piena notte lui acccorrerebbe a soccorrermi in qlss parte del mondo ...o no? ho trovato molta + sincerità in rapporti nati quasi per gioco ke in amicizie ke durano da anni nella realtà (con jun ci raccontiamo OGNI cosa ma veramente ogni cosa senza peli sulla lingua ), ho conosciuto meglio persone come skin(mai avrei pensato ci fosse tanto dietro quella scorza), ho ricevuto consigli molto saggi (bakunin, bobrock, dean), scambi culturali che vanno dal cinema alla musica, e poi ci son iniziative reali, tangibili ke hanno preso via da questi incontri casuali in rete...esperienze meno serie ma anke esperienze + serie vengon condivise...credo ke le gekine sanno quanto contare su di mepettile, cene e regali a parte, ci si aiuta veramente anke solo stando vicine col pensiero...il resto...brodo
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:07:04
scusate se dico la mia, ma essendo questo 1 sito aperto a tutti mi va di fare qualke osservazione. l'errore di molti( posso anke sbagliarmi) è quello di prendere troppo seriamente i post e gli interventi delle persone ke ci scrivono. si reagisce subito con dei moralismi e giudizi sulla veridicità di quello ke uno scrive.purtroppo molti utenti sono troppo suscettibili e si farebbe meglio , a volte, a sorvolare a post ke danno ai nervi e clikkare su 1 altro post o far finta di niente. del resto qui si scrivono semplicemente delle proprie opinioni e sembra ovvio ke molte siano opinabili. in ultimo e scusate se mi dilungo ulteriormente, l'essere educati e nn offendere 1 altra persona è una bella cosa...se qualcuno vuole offendere 1 altra persona abbia il buon gusto di farlo di persona, la gente seria fa cosi
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 12:54:23
Vitellozzo tu è un po di iurne ca mi ti rompe lu cazze
per l'esattezza 3 volte già
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 12:53:10
SASSI,MO CHI MI DA FA NGAZZà VERAMENTE?dove stava lo scherzo pesante in questo post?Quì c'è stato solo nu pesante e sapeme chi è.Vitellozzo nin ti preoccupà che l'ulcera a me nin mi vè,e sai perchè?Perchè l'ulcera vè a chi a da abbassà la cocce quande d'incontra,io guardo sempre dritto negli occhi,sassi e finiscila nghe sta storia dell'amicizia,sennò mi tocca da arragione a Massi2,quale amicizia?Di quille ca a li cene s'arrubate lu telefonine di fox?O DI QUILLE CHE A CALCETTO S'ARRUBATE LI SOLDE A LU SPOGLIATOIO?O di quille che fanno le ricotte(seriamente)ai ragazzi e ragazze degli amici,o di quille che come c'è da cacciare un euro per pagare un conticino(tipo alla caffetteria,o alla pizzeria)girano la testa dall'altra paRTE.Sassi2 mo te lo dico da amico vero che io sono e tu lo sai : va a cacà.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 11:08:46
C'HO MANCATO.........CAPIRE....ke stai skerzando!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 11:00:30
Cmq serio, Phar Lap stai tutti i giorni a litigare con tutti..... invece di rilassarti qui su, secondo me a te ti ci viene un'ulcera!!

Te l'ho gia detto di persona.....tu sei fatto così, ti piace inzummare, ma ti ripeto ke da dietro una tastiera è molto più difficile ke stai skerzando!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 10:02:33

poi quì non ho capito perchè volete fare tutti i difensori degli altri,ognuno si può difendere da solo.

Forse perchè siamo tutti amici??? Mi dispiace farlap, ma cmq tu dici di scherzare,e sono sicura che è così... ma nn ti rendi conto che scherzi in modo pesante...una volta...due..tre...poi alla fine uno rompe...
detto questo...chiudo qui questo discorso...nn pensare che ti sto attaccando...però è quello che sento di dirti...
fino a nn molto tempo fa..qui ci si riuniva per stare insieme, per avere un conforto in una giornata triste, per organizzare qualcosa di creativo di divertente..per il semplice gusto di stare insieme...
oggi entri sul forum..e ci sono litigi assurdi...cloni pronti solo a sparare sentenze...nn è più come un volta...
per fortuna delle amicizie sono nate, e quelle restano sempre se sono vere!!

Messaggio del 21-01-2004 alle ore 09:42:20
ariel

phar lap e quando mai t'abbiam detto sta cosa?
lu scinike è bob
tu puoi fa il presidente della repubblica ma il sindaco è bob
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 08:37:39
se le gekine prendono posizione contro bob mi dissocio, scusa farlap ma lo conosco da + tempo di te
e non litigate
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 07:38:10
IL MIO PAPà NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!

...capito???????
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:05:51
Poi Bob,e non è riferito solo a te,ma perchè il modo che avete di rispondere,da gente tosta sicura di se,che non ha paura di nessuna situazione, e anche arrogante(d'accordo come me)la maggior parte di voi nella vita non c'è l'ha?Io so sempre uguale nel forum e nella vita molti di voi no,e mo a ia ì a risponne a natre.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:00:17
nin mi da nisciune mbicce,basta che uno mi dice nin voie resse cimentate e io lo faccio,come farò con te.
Passo chiude e avaste ora e per sempre.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:53:49
vai siete splendidi!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:51:45
finalmente si capite caccose.......che non devi rompere quando e dove vuoi tu! mo arrivate une ca ti frene...e ti dá m´biccie??? sai benissimo che entrambi abbiamo vissuto fin´ora per tutto questo tempo senza conoscersi,quindi possiamo benissimo continuare a vivere cosi..per quanto mi riguarda.... a me sta bene.......

Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:47:09
BAMBINOCATTIVO I DIFENSORI ERA RIFERITO A ABBEY,NON A TE,SCUSAMI.
Cmq non era per far salire le quotazioni,il mio cavallo è la leggenda è il simbolo di una nazione(australia)anche oggi 70 anni dopo la sua morte:
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:35:56
a me sembra solo caro Phar Lap che tu voglia far salire le quotazioni del tuo... papozzo intendevo dire questo
d'altronde se hai scelto come nick il nome di un cavallo leggendario...
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:35:22
Abbey questo è quello che ha scritto bob e senza faccine a differenza di me:

a quanto pare non ti togli il vizio di rompere i coglioni anche ad altre persone....questa é na storia tra me e te´...mo ema litigá addavere caro Pharlap??? dimme tu chi vu´fá dá grosse...appena cresci sia di testa che di 5 cm.
Mo si rotte addavere caro mio...lu scherze je belle quanda dure poche...penso che sono stato chiaro abbastanza
l´idea del sito non é male...almeno non avro´rompipalle come te in mezzo alla s....

poi quì non ho capito perchè volete fare tutti i difensori degli altri,ognuno si può difendere da solo.Se hai riletto li motivi per litigare ciavanza,ma non lo farò basta ca ni i saluteme più ne sul forum ne nella vita,se 2 non si piacciono si ignorano e stop.Senza allargamenti da parte di nessuno spece nella vita che la litigare ha un significato diverso.Ciao bob e abbey statevi bene e vi prometto che per me è come se non esistete più,logicamente vale anche il contrario.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:31:26
litikare non est pregiuditium! sed servandum est!
un asd por todos
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:25:38
...adesso é la parola "litigare" quella grave che fino ad adesso é stata scritta in questo post??????
Ma per favore....aripusete sa coccie
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:24:20
vero sciabbolò...ma prima devo fare il cursus honorum...
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:23:36
e mica perchè è un istituzione si può permettere di essere sopra tutti e tutto,e chi è la dittatura,io sono uno che odia(togliendo quando si inzumma)chi vulesse fa lu cummande e lu prepotente addavere,non per scherzo.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:21:44
mo litikiaaaaaaamoooooo!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:21:16
mo litikiaaaaaaamoooooo!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:19:56
cucciolo ma tu non volevi il vaticano?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:19:22
Dimenticavo bob,visto che mi hai attribuito un reato,li tubbe i nin mi li faccie lo sanno tutti,pure li carabinieri.
Se ti li fi tu io non lo so.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:19:11
veramente bobrock e' un'istituzione sul forum, ma tu chi chi sei?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:18:21
farete tutti i conti con me....gentaglia da strapazzo!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:16:31
banbino cattivo,penso che ti riferisci sicuramente a bobrock,almeno per primo,pure perchè io la parola litigare nin li so usata,cmq quando torna vedeme se ha la faccia di salutarmi,dopo quello che ha detto.
-------------------------------------------------
Editato il 23:17:26 20/01/2004 da Phar Lap
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:16:11
lu scherze je belle quanda dure poche....e giá ti li so ditte....vu´fá lu sindeche,lu quáquá del forum...fai quello che cazzo vuoi....a quanto pare sei tu quello che ne fá na ragione di vita......visto che non ci dormi la notte per rompere "i bambascioni"! m´avete rotte nghe su poste da sindeche.....se vi sentite o siete superiori,prego....il portone é aperto ma finitela di rompermi
AMEN
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:12:40
"Evita le offese gratuite o qualsiasi frase che sottenda ad un reato, grazie."
ma non si puo' bannare nessuno da sto sito????
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:11:51

mo parte il litigio...
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:08:01
bOB,A PARTE IL FATTO CHE SONO PIù ALTO DI TE,PER IL RESTO NON TI RISPONDO PERCHè MI DISPIACEREBBE TROPPO DIRTI QUELLO CHE STO PENSANDO,MA NA COSA DA LA IA DIREscusa per il maiuscolo ma nin mi dice curè a risponne) io sto a scherzare con la storia del sindaco e tuu te la prendi cosi tanto?ti ci so messe pure le faccine per fartelo capire,aecche mi sa ca da cresce tu,che di questo giocattolo ne fai la tua ragione di vita,anzi vatte a ittà e vaffangulo pure.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:02:11
.....Phar Lap....sempre piú simpatico..........con un unico appunto peró......perché non ti crei un sito dove sarai presente solo tu???????.......vai caro vai......qui si respira giá meglio!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:37:02
a quanto pare non ti togli il vizio di rompere i coglioni anche ad altre persone....questa é na storia tra me e te´...mo ema litigá addavere caro Pharlap??? dimme tu chi vu´fá dá grosse...appena cresci sia di testa che di 5 cm.
Mo si rotte addavere caro mio...lu scherze je belle quanda dure poche...penso che sono stato chiaro abbastanza
l´idea del sito non é male...almeno non avro´rompipalle come te in mezzo alla strada.....
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:36:15
cosi giocano a ruba mazzo
oppure si aspetta ke qualcuno cala l'asso di bastone
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:35:17
bravo Nzk...e io la galassia!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:30:49
Bob,la gnoccafreedom mi appoggia e pure le gechino,hai i giorni contati fatte nu site per te e abbey road anza purteteve pure regina di cuori
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:29:35
ricordo quando l'anno scorso mi hanno costretto a diventare l'antagonista a bob per prendergli la carica, ma io da vero signore ho rifiutato...ke ci tenga fa con una semplice carica di sindacuccio, io devo conquistare il mondo
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:25:11
Phar Lap......fatte mene tubbe ...truvete na guaglliune e fá lu frosse.....non vedi che sei solo un pagliaccio sul forum???
NON SEI NEMMENO NELLA TOP 30 ...CHI CAZZE VI TRUVENNE.......vá lavá li penne a la fonde di lu borghe!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:22:20

è proprio una questione di stato!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:20:20
Caro Sampei,come hai potuto notare il sindaco Bobrock non è mai presente sul forum,pertanto chiedo che venga sollevato dal suo incarico,e chiedo il commissariamento del sito fino a nuove elezioni.Logicamente lu commisarie pozze resse sole ì Bobrock sei a fine corsa. :asd.
-------------------------------------------------
Editato il 23:11:06 20/01/2004 da Phar Lap

Nuova reply all'argomento:

Sampei,protesto.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)