La Piazza
Sampei, non se ne può più
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:00:03
Sampè mi fi sanghe
Sampè mi fi sanghe
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:35:10
Grandi
Grandi
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:32:27
si mat io uso firefox; quel problema che dici tu accade quando ci sono piu di una finestra di lanciano.it aperta con lo stesso nickname...
Il problema del suono con firefox è dovuto al fatto che quando il div nascosto è chiuso, firefox ignora i suoni flash...
quando ho fatto questa versione di cistitu, il sistema di refresh che ora chiamano ajax (usato anche da google mail) era appena uscito e la documentazione in pratica non esisteva; è stata una delle prime applicazioni ad usare quella tecnologia (ogni tanto mi pozze pure fa un po lu svelte?
), ma è palese che ora è obsoleta 
Ripeto, a settembre inizieremo (anzi ri-inizieremo, perchè la base gia c'è) a sviluppare la nuova versione in flash, purtroppo ora siamo troppo impegnati con altri progetti...
si mat io uso firefox; quel problema che dici tu accade quando ci sono piu di una finestra di lanciano.it aperta con lo stesso nickname...
Il problema del suono con firefox è dovuto al fatto che quando il div nascosto è chiuso, firefox ignora i suoni flash...
quando ho fatto questa versione di cistitu, il sistema di refresh che ora chiamano ajax (usato anche da google mail) era appena uscito e la documentazione in pratica non esisteva; è stata una delle prime applicazioni ad usare quella tecnologia (ogni tanto mi pozze pure fa un po lu svelte?
), ma è palese che ora è obsoleta 
Ripeto, a settembre inizieremo (anzi ri-inizieremo, perchè la base gia c'è) a sviluppare la nuova versione in flash, purtroppo ora siamo troppo impegnati con altri progetti...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:23:03
Ehm Sampei tu usi firefox?
Io col cistitu ho sempre tanti problemi; innanzitutto quando clicco sopra al bottone ogni tanto mi appare così:

cosa che non accade con ie. Spesso devo fare refresh e chiudere e riaprire per visualizzare la chat e i messaggi. Il quaqua e il ciuffilo funzionano se e solo se è attivo il tab di lanciano.it; se sto navigando in un altro tab il suono è ignorato. Più altri picci. E' normale
?
Ehm Sampei tu usi firefox?
Io col cistitu ho sempre tanti problemi; innanzitutto quando clicco sopra al bottone ogni tanto mi appare così:
cosa che non accade con ie. Spesso devo fare refresh e chiudere e riaprire per visualizzare la chat e i messaggi. Il quaqua e il ciuffilo funzionano se e solo se è attivo il tab di lanciano.it; se sto navigando in un altro tab il suono è ignorato. Più altri picci. E' normale
?
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:10:09
Esse, gia ha cuminzate nghi li minacce,l'ho detto io che il brodo grasso fa male
Esse, gia ha cuminzate nghi li minacce,l'ho detto io che il brodo grasso fa male
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:19:29
Yessssssss
Yessssssss
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:17:12
La nuova versione "virtuale"? Io ho già fatto la mia passeggiatina
La nuova versione "virtuale"? Io ho già fatto la mia passeggiatina
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:11:01
Il cistitù attuale è vecchio di 2 anni, quando online c'erano nei momenti di punta 30 persone.
Ora si possono avere dei rallentamenti quando c'è molta gente dentro, ma se non funziona proprio per niente, il problema è il vostro pc, usate firefox con i trucchi spiegati da TBR su CTRL-ALT-CANC e vedrete che si guadagnerà in velocità.
A settembre iniziamo a lavorare alla nuova versione di Cistitu; quindi pazientate, altrimenti la chat la togliamo completamente finchè non sarà pronta quella nuova.
Il cistitù attuale è vecchio di 2 anni, quando online c'erano nei momenti di punta 30 persone.
Ora si possono avere dei rallentamenti quando c'è molta gente dentro, ma se non funziona proprio per niente, il problema è il vostro pc, usate firefox con i trucchi spiegati da TBR su CTRL-ALT-CANC e vedrete che si guadagnerà in velocità.
A settembre iniziamo a lavorare alla nuova versione di Cistitu; quindi pazientate, altrimenti la chat la togliamo completamente finchè non sarà pronta quella nuova.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:23:33
phar
hai ragione,amore.
phar
hai ragione,amore.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:58:52
così ti mette in ignore
così ti mette in ignore
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:52:08
vabbe pazientate un po'... io romperei a Sampei solo x mettere l'ignore
vabbe pazientate un po'... io romperei a Sampei solo x mettere l'ignore
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:51:43
e le hanno cambiato pure la doppiatrice???
e le hanno cambiato pure la doppiatrice???
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:50:53
Stephanie Forrester ha i capelli bianchi adesso???
Stephanie Forrester ha i capelli bianchi adesso???
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:49:34
ci sono dei momenti in cui va in tilt,confermo
...
ci sono dei momenti in cui va in tilt,confermo
...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:36:25
a me funziona tutto perfettamente... Phar Lap, reinstallati il pc
a me funziona tutto perfettamente... Phar Lap, reinstallati il pc
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:34:24
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:26:49
e le foraine?

e le foraine?

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:35:17
che culo!
che culo!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:28:32
almeno la nin ci stanno le gecazze
almeno la nin ci stanno le gecazze
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:26:36
andiamo tutti sul forum di ulrik
andiamo tutti sul forum di ulrik
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:21:58
Sta chat è diventata uno schifo,il ci sti tu te sempre li bandiule,le bustine non si aprono più,chi cazze tenete a cumbinà?Forse vi fa male il brodo grasso,non cliccherò più sui link vari,sciopero
e mica si po fa,se uno si vuole innervosire deve venire su lanciano.it,e che kazze ie
Sta chat è diventata uno schifo,il ci sti tu te sempre li bandiule,le bustine non si aprono più,chi cazze tenete a cumbinà?Forse vi fa male il brodo grasso,non cliccherò più sui link vari,sciopero
e mica si po fa,se uno si vuole innervosire deve venire su lanciano.it,e che kazze ie Nuova reply all'argomento:
Sampei, non se ne può più
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui