La Piazza
Sampei dal dottore......
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 13:54:49
phar lap for President!
anche del consiglio dei ministri!
phar lap for President!
anche del consiglio dei ministri!
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 12:52:44
coccia svoite!
coccia svoite!
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 11:48:21
vai pharlap
vai pharlap
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 11:26:00
Bambino,adesso ho avuto la certezza che sei un po lento di comprensorio
(comprendonio) era una storia inventata,o meglio una barzelletta riadattata,da che dottore doveva andare Sampei?Da quello della coccia svoite te,era un semplice inzummo,lo hai capito ora?
Bambino,adesso ho avuto la certezza che sei un po lento di comprensorio
(comprendonio) era una storia inventata,o meglio una barzelletta riadattata,da che dottore doveva andare Sampei?Da quello della coccia svoite te,era un semplice inzummo,lo hai capito ora?
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 01:43:49
scherzare sulla salutre ( degli altri) e proprio da persone raffinate! io ne so qualcosa! ripeto, anche se per scherzare non e' proprio carino.
scherzare sulla salutre ( degli altri) e proprio da persone raffinate! io ne so qualcosa! ripeto, anche se per scherzare non e' proprio carino.
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:36:06
Sei sempre il solito!!!!
Sei sempre il solito!!!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:32:26
Sampei soffriva di forti dolori al fegato ultimamente,allora è andato a farsi visitare da un gastroenterologo. Il dottore lo fa accomodare e chiede: "Beve?". "Massì, un bicchierino lo prendo volentieri, grazie!".
Sampei soffriva di forti dolori al fegato ultimamente,allora è andato a farsi visitare da un gastroenterologo. Il dottore lo fa accomodare e chiede: "Beve?". "Massì, un bicchierino lo prendo volentieri, grazie!".
Nuova reply all'argomento:
Sampei dal dottore......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui