La Piazza

Sampei Contattami...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:24:40
C'è rimasto un posto solo sull'autobus per Roma il 20 Giugno, mandami una mail oppure contattami sul mio cellulare...
Aspetto tue notizie al più presto...Ciao.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:42:59
basta che ci sta posto per un paio di pedane di rum
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:52:31
Male che và acchiappo un bus a due piani...
Sotto ci mettiamo noi e sopra carieggiamo il dovente
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:23:53
Up!!!!Sampei non ti scordar di me

Nuova reply all'argomento:

Sampei Contattami...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)