La Piazza

Salviamo l'insalata!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:21:30
Oggi stavo osservando una pianta d'insalata e, mentre le carezzavo le foglie, ho percepito tutto il suo terrore all'idea di essere divorata da me.
Ho sofferto terribilmente a questo pensiero, per cui ho deciso che non mangerò mai più un essere vivente in vita mia, perché ogni essere vivente ha diritto ad essere rispettato.

D'ora in poi solo terra e pietre.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:23:01
la pietra l'ammetto....la terra e' composta in gran parte da organismi viventi....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:23:32
Allora preferisco morire di fame
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:23:56
io posso aiutarti a farlo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:25:23
Ho smesso anche di toccarmi. Se penso a tutti quei piccoli spermatozoi che muoiono tra atroci sofferenze, ho un brivido per la schiena.

Pensate che ci sono persone spregevoli che li mangiano!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:28:04
tu hai ucciso un'intero millennio di generazioni
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:29:48
Ne sono consapevole
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:32:26
Salviamo le insalate, costrette in strette buste, senza aria, senza terra e senza acqua
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:35:06
E per i finocchi?

Nessuna pietà?









Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:38:21
io adoro le insalate non posso stare si non le mangio, non è un problema che mi pongo, dopo di che, quando muoia, sarò mangiata dei vermi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:39:29
sei una mostra crudele!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:41:54

Nuova reply all'argomento:

Salviamo l'insalata!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)