La Piazza
Salve sono n'uovo......
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:05:18
.......di papera con la terra sopra, vogliamo incontrarci tutti a fossacesia per fare a pretanne?
Coloriamo le pietre rosse e blu così quando uno è colorato viene squalificato!
.......di papera con la terra sopra, vogliamo incontrarci tutti a fossacesia per fare a pretanne?
Coloriamo le pietre rosse e blu così quando uno è colorato viene squalificato!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:06:36
vai avanti tu che mi viene da ridere
vai avanti tu che mi viene da ridere
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:08:23
C'è chi ride e chi non ride, l'importante è la pretanna
C'è chi ride e chi non ride, l'importante è la pretanna
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:38:49
io propongo il verde vomito al posto del rosso
io propongo il verde vomito al posto del rosso
Nuova reply all'argomento:
Salve sono n'uovo......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


