La Piazza
salve, sono nuovo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 23:28:30
sono davvero contentissimo della bella accoglienza che mi avete rivolto. sono sicuro che troverò tantissimi amici.
sono davvero contentissimo della bella accoglienza che mi avete rivolto. sono sicuro che troverò tantissimi amici.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:34:30
ma gna so' GLI SCOGLI DI SANDE VITE?
so asciutti? Bagnati?
ma gna so' GLI SCOGLI DI SANDE VITE?
so asciutti? Bagnati?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:34:26
CIMONE COPPI
CIMONE COPPI
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:32:53
CIMONE IMBIANCATO
CIMONE IMBIANCATO
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:29:51


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:29:11






............




............

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:21:02
utente?
utente?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:19:00
fin ora la battuta più arguta e simpatica, è stata quella dell'utente Adonai
fin ora la battuta più arguta e simpatica, è stata quella dell'utente Adonai
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:18:49
Lu Legger vai sul sito che ti ho detto...
Lu Legger vai sul sito che ti ho detto...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:17:19
cura dimagrante?
cura dimagrante?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:49:31
ciao, lavato con perlana
ciao, lavato con perlana
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:47:57
ragà giuro che lu legger non è un mio clone
cmq micoud ieri stev ner ner
ragà giuro che lu legger non è un mio clone
cmq micoud ieri stev ner ner
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:05:37
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:57:04
ciao nuovo
ciao nuovo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:56:12
Lu Pesant non sei più in te.
Lu Pesant non sei più in te.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:46:00
Lu legger vorrebe fare la concorrenza a Lu pesant.. ma non ha abbastanza fascino.... Lu pesant for president!!!!!
Lu legger vorrebe fare la concorrenza a Lu pesant.. ma non ha abbastanza fascino.... Lu pesant for president!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:40:05
LU LEGGER..stavi nervoso poco poco ieri sera....
LU LEGGER..stavi nervoso poco poco ieri sera....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:35:38
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:37:30



lu leggere, envenuto tra noi!!!



lu leggere, envenuto tra noi!!!

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:23:04
C'è Cimone?
E che fa magna?
magna Cimo'... magna magna.....
C'è Cimone?
E che fa magna?
magna Cimo'... magna magna.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:10:58
giuro che non sono io
cmq è un clone divertente
giuro che non sono io
cmq è un clone divertente
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:07:49
andrai all'inferno.....
andrai all'inferno.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:15:31
cimone?
cimone?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:34:53
fabrizio-maurizio
non ci mette giudizio
fabrizio-maurizio
non ci mette giudizio
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:17:13
sci sci vabbò
sci sci vabbò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:16:34
ecco, stavo appunto per specificare.. oggi pomeriggio in chat sono stato svariate volte accusato di essere il clone di un certo Lu Pesant.
dichiaro di non avere nulla a che fare con questo tale, e sottolineo che l'affinità tra i nostri nick è assolutamente casuale.
ecco, stavo appunto per specificare.. oggi pomeriggio in chat sono stato svariate volte accusato di essere il clone di un certo Lu Pesant.
dichiaro di non avere nulla a che fare con questo tale, e sottolineo che l'affinità tra i nostri nick è assolutamente casuale.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:12:44
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:11:29
pesà
pesà
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:10:28
ciaoa tutti!
mi chiamo Fabrizio, ho venticinque anni e sono di Lanciano.
mi sono iscritto da poco.
spero di fare molte amicizie.
ciao a tutti.
P.S. sono un bel ragazzo.
ciaoa tutti!
mi chiamo Fabrizio, ho venticinque anni e sono di Lanciano.
mi sono iscritto da poco.
spero di fare molte amicizie.
ciao a tutti.
P.S. sono un bel ragazzo.
Nuova reply all'argomento:
salve, sono nuovo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













