La Piazza

salve, sono nuovo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:10:28
ciaoa tutti!

mi chiamo Fabrizio, ho venticinque anni e sono di Lanciano.

mi sono iscritto da poco.

spero di fare molte amicizie.

ciao a tutti.

P.S. sono un bel ragazzo.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:11:29
pesà
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:12:44
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:16:34
ecco, stavo appunto per specificare.. oggi pomeriggio in chat sono stato svariate volte accusato di essere il clone di un certo Lu Pesant.

dichiaro di non avere nulla a che fare con questo tale, e sottolineo che l'affinità tra i nostri nick è assolutamente casuale.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:17:13
sci sci vabbò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:34:53
fabrizio-maurizio non ci mette giudizio
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:15:31
cimone?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:07:49
andrai all'inferno.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:10:58
giuro che non sono io cmq è un clone divertente
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:23:04
C'è Cimone?

E che fa magna?

magna Cimo'... magna magna.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:37:30


lu leggere, envenuto tra noi!!!

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:35:38
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:40:05
LU LEGGER..stavi nervoso poco poco ieri sera....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:46:00
Lu legger vorrebe fare la concorrenza a Lu pesant.. ma non ha abbastanza fascino.... Lu pesant for president!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:56:12
Lu Pesant non sei più in te.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:57:04
ciao nuovo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:05:37
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:47:57
ragà giuro che lu legger non è un mio clone cmq micoud ieri stev ner ner
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:49:31
ciao, lavato con perlana
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:17:19
cura dimagrante?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:18:49
Lu Legger vai sul sito che ti ho detto...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:19:00
fin ora la battuta più arguta e simpatica, è stata quella dell'utente Adonai
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:21:02
utente?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:29:11
    






............  
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:29:51
    




Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:32:53
CIMONE IMBIANCATO
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:34:26
CIMONE COPPI
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:34:30
ma gna so' GLI SCOGLI DI SANDE VITE?

so asciutti? Bagnati?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 23:28:30
sono davvero contentissimo della bella accoglienza che mi avete rivolto. sono sicuro che troverò tantissimi amici.

Nuova reply all'argomento:

salve, sono nuovo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)