La Piazza
Salve a Tutti
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 00:48:28
Ciao raga ... mi kiamo Luca, sono di Napoli.
Sono entrato stasera qui per la prima volta,anke se saranno due settimane che sono iscritto(da vero caprone lo so).
spero di essere + presente e di fare molte amicizie. Tra le occasioni che riavro' sicuramente di tornare lì a Lanciano, magari potrei incontrare con piacere qualcuno o tutti voi.
Per ora mi limito ad augurarvi uno splendido week-end, + caldo di quello che si prevede.
Eventualmente potreste venire a Napoli...nn vi prometto un bagno a mare, ma qui di sicuro la neve resta un sogno...Buona Notte e Buon Fine Settimana da Luca
Ciao raga ... mi kiamo Luca, sono di Napoli.
Sono entrato stasera qui per la prima volta,anke se saranno due settimane che sono iscritto(da vero caprone lo so).
spero di essere + presente e di fare molte amicizie. Tra le occasioni che riavro' sicuramente di tornare lì a Lanciano, magari potrei incontrare con piacere qualcuno o tutti voi.
Per ora mi limito ad augurarvi uno splendido week-end, + caldo di quello che si prevede.
Eventualmente potreste venire a Napoli...nn vi prometto un bagno a mare, ma qui di sicuro la neve resta un sogno...Buona Notte e Buon Fine Settimana da Luca
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 01:01:12
Ciao luca, ben venuto nel forum.Sai, ti invidio molto in questo momento perchè 6 a Napoli!!io stravedo per questa città, ho dei bellissimi ricordi, ed ogni anno trovo sempre il tempo per farci una scappata!!
Buon week-end anche a te!!
Ciao luca, ben venuto nel forum.Sai, ti invidio molto in questo momento perchè 6 a Napoli!!io stravedo per questa città, ho dei bellissimi ricordi, ed ogni anno trovo sempre il tempo per farci una scappata!!
Buon week-end anche a te!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 01:06:51
ciao Luca,se vuoi segnati alla cena
ciao Luca,se vuoi segnati alla cena
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 01:34:45
ka nishune è fess! a sfaccimm
ka nishune è fess! a sfaccimm

Messaggio del 30-01-2004 alle ore 08:00:03
Uè, giovinotto!!
benvenuto in questo sito!!!
napoli è come un sogno ad occhi aperti...è bellissima...
Uè, giovinotto!!
benvenuto in questo sito!!!
napoli è come un sogno ad occhi aperti...è bellissima...
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 09:18:46
ciao salutami napoli!
ciao salutami napoli!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 10:05:06
giu come faffonzosbav
....cmq benvenuto e i napoletani sempre ben accetti

giu come faffonzosbav
....cmq benvenuto e i napoletani sempre ben accetti

Messaggio del 31-01-2004 alle ore 12:01:46
ciao luca ,mi fa piacere che parteciperai attivamente a questo forum
..... vedrai che ci sara' davvero da divertirsi...... e magari avrai un motivo in piu' per venirci a trovare ....
....
ciao luca ,mi fa piacere che parteciperai attivamente a questo forum
..... vedrai che ci sara' davvero da divertirsi...... e magari avrai un motivo in piu' per venirci a trovare ....
....
Messaggio del 31-01-2004 alle ore 14:14:17
benvenuto

benvenuto

Messaggio del 31-01-2004 alle ore 16:58:53
ciao
ciao
Nuova reply all'argomento:
Salve a Tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?