La Piazza
Salve a tutti
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:06:15
Sono Ron Jeremy e spero di essere accettato, nel senso di accetta o ascia o scure, fra voi, nel senso di voi alter.
Saluti da Ron Jeremy
Sono Ron Jeremy e spero di essere accettato, nel senso di accetta o ascia o scure, fra voi, nel senso di voi alter.
Saluti da Ron Jeremy
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:09:08
sei un clone e io so anche chi sei
sei un clone e io so anche chi sei

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:09:46




Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:10:40
Bella accoglienza
Bella accoglienza
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:36:18
...so pure io chi sei! Ti piace 'o fischiarielle???
...so pure io chi sei! Ti piace 'o fischiarielle???

Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:12:04
Salve Ron
how are you?
Salve Ron
how are you?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:14:13
.....RON!!!!!
......con tutto l'amore che ti appartiene!!!!....
.....RON!!!!!
......con tutto l'amore che ti appartiene!!!!....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:20:25
salve
salve
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:43:45
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:00:23
Nuova reply all'argomento:
Salve a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







