La Piazza
salve a tutt quent
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:15:35
meglio un morto in casa che un marchiggiano fuori alla porta
diceva mio nonno marchigiano.
meglio un morto in casa che un marchiggiano fuori alla porta

diceva mio nonno marchigiano.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:43:38
ciao marchiggiano, benvenuto
ciao marchiggiano, benvenuto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:38:49
Lu Marchiggian tanti saluti a te che si nu mbriacon novo di questo forum, pi salutart mi so iscritto puro io.
Lu Marchiggian tanti saluti a te che si nu mbriacon novo di questo forum, pi salutart mi so iscritto puro io.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:13:46
salve a tutt quent.... So lu marchiggian e mi sono inscritto per assere un po più vicino alla mia città di origine (alla mia Terra)
salve a tutt quent.... So lu marchiggian e mi sono inscritto per assere un po più vicino alla mia città di origine (alla mia Terra)
Nuova reply all'argomento:
salve a tutt quent
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



