La Piazza

salve a tutt quent
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:13:46
salve a tutt quent.... So lu marchiggian e mi sono inscritto per assere un po più vicino alla mia città di origine (alla mia Terra)
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:38:49
Lu Marchiggian tanti saluti a te che si nu mbriacon novo di questo forum, pi salutart mi so iscritto puro io.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:43:38
ciao marchiggiano, benvenuto
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:15:35
meglio un morto in casa che un marchiggiano fuori alla porta

diceva mio nonno marchigiano.

Nuova reply all'argomento:

salve a tutt quent

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)