La Piazza

Salve !!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:23:53
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:22:50
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:20:03
Adonai Solipsista
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:19:15
costruisce le cazzate sul forum
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:17:43
costruisci ancora le astronavi in giardino?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:16:02
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:15:50
Mannaggia a sto cazzo d'edit.....
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:15:27
Cià Maurì...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:15:11
Sarai anche inventore di fama ma non di fatto.?Nvindete caccose de nove!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:14:05
ciao pesa'
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:13:24
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:09:42
Un saluto a tutti i chattaroli di Lanciano.it
dal vostro nuovo amico online Archimede e faccio l'inventore.

Notte e a risentirci a presto !! .

Nuova reply all'argomento:

Salve !!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)