La Piazza
Salve
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:05:13
Ho notato che ci sono molti post intelligenti, quindi ho deciso di superare me stesso nella composizione di un post che avesse un alto contenuto intellettuale, tale da travolgere con la sua possanza le vostre minuscole menti.
Salve, sono un nuovo forumiano, anzi no, sono lavato con perlana, anzi no, con per l'ano, a mano o in bidet.
Vi parla con spirito fraterno, anzi no, alcoolico. Un fiato di vento, un rutto, una scorreggia. Che lo sforzo sia con voi.
Lo sforzo è grande in questo uomo, ma ancor più grande in questo retto. Chi trova il retto, trova un tesoro. Il retto è per sempre.
Brutto rutto a Ruttitown. Rutto, il russo col rosso retto, fece una rissa grossa e possa il cielo affossare il fesso che con un lesso gli fece un fosso nell'osso.
Ho notato che ci sono molti post intelligenti, quindi ho deciso di superare me stesso nella composizione di un post che avesse un alto contenuto intellettuale, tale da travolgere con la sua possanza le vostre minuscole menti.
Salve, sono un nuovo forumiano, anzi no, sono lavato con perlana, anzi no, con per l'ano, a mano o in bidet.
Vi parla con spirito fraterno, anzi no, alcoolico. Un fiato di vento, un rutto, una scorreggia. Che lo sforzo sia con voi.
Lo sforzo è grande in questo uomo, ma ancor più grande in questo retto. Chi trova il retto, trova un tesoro. Il retto è per sempre.
Brutto rutto a Ruttitown. Rutto, il russo col rosso retto, fece una rissa grossa e possa il cielo affossare il fesso che con un lesso gli fece un fosso nell'osso.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:05:57
Anche io compro ai grandi magazzini.
Anche io compro ai grandi magazzini.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:07:02
oh yeah
oh yeah
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:08:29
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:12:37
dov'è Bertam? Bertam!!! Bertam!!!
dov'è Bertam? Bertam!!! Bertam!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:13:26
BEEEEEEEEEEERTAM!!!
BEEEEEEEEEEERTAM!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:14:17
Avete notato che Bertam non c'è?
Avete notato che Bertam non c'è?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:14:27
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:16:18
Bertam non c'è, è andato via.
La bissia strissia, alza la cossia e pissia.
Bertam non c'è, è andato via.
La bissia strissia, alza la cossia e pissia.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:18:54
quote:
io sono grasso per volontà
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:20:16
Per la serie: l'uomo che plasma se stesso
Per la serie: l'uomo che plasma se stesso
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:22:14
Chi plasma, cataplasma, chi incassa scassa, ciò che non strozza, ingrassa
Chi plasma, cataplasma, chi incassa scassa, ciò che non strozza, ingrassa
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:29:58
non illuderti caro camine.. troverò sempre un paio di minuti di tempo per ricordarti che sei rachitico come un topo morto e che hai due orecchie che messe assieme potrebbero sostituire il ponte radio del Block-haus e di Monte Pallano.
non illuderti caro camine.. troverò sempre un paio di minuti di tempo per ricordarti che sei rachitico come un topo morto e che hai due orecchie che messe assieme potrebbero sostituire il ponte radio del Block-haus e di Monte Pallano.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 08:57:16
Nuova reply all'argomento:
Salve
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




