La Piazza

saluti lancianesi
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 21:51:10
il mondo è piccolo!! ieri sera dopo la chiusura dei pub sono andato con alcuni amici in un club scozzese a festeggiare la fine della mia permanenza a londra. tra i brindisi scozzesi(birra e whisky d'un sorso), i vicini di tavolo hanno subito capito che il mio accento non era proprio quello di è nato a oxford. mi si è avvicinato un certo jerry, che in verità si chiamo gerardo, il suo bomber con simboli runici e i dott. marteens, ci hanno fatto entrare in sintonia, e abbiamo scoperto di essere ambedue abbruzzesi. lui è nato a londra da genitori italiani, e guarda caso di lanciano!! non ho potuto fare a meno di parlargli di lanciano.it e ha detto che si metterà in contatto. mi ha confessato di avere uno zio "camerata d.o.c." a lanciano. che è stato a lanciano più volte ed aver conosciuto varie persone. per il momento porto al forum(e a chi lo ha conosciuto personalmente) i suoi saluti!!
c'è nel forum chi lo ha conosciuto?? jerry(gerardo) monaco.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 02:17:45
Il nome non mi e' nuovo.Fatti dare informazioni piu' dettagliate.Quanti anni ha?Come si chiama lo zio che vive a Lanciano?

Nuova reply all'argomento:

saluti lancianesi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)