La Piazza
Bentornati ai chiodi lancianesi
la FIGC in crisi
su alcune vige censura
Voglio altre foto!!
Grazie Catra
Ben trovati a tutti

finalmente sono tornati

mi tinè a preoccupà

ma sa fricate la linea pure a quille

Paz! cert ca daress propri paz! a corr a press a natru paz!
Bentornati !!!!

Nicó mo c' aricale vi denghe li chiave de la case
bentirnati e ji videme sote...e cuminzete a fá lu rintrocele...mica tí la schembe con un semplice GRAZIE
eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Maledetta TIM!!!! mi hanno bloccato la scheda UMTS e tutta oggi sul treno non ci siamo potuti collegare!!!

Cmq per la cronaca il lungo viaggio è finito!!! Siamo a Langiano!!! siamo arrivati a bologna, abbiamo visto che c'era subito un treno per pescara e l'abbiamo preso!!! Siamo a casa, tutta na tirata Berlino-monaco-bologna-pescara-lanciano (ultima tappa con la macchina di fagnavù)... totale 23 ore di viaggio

Vi ringraziamo di vero cuore, sia a voi che ci avete seguito (ed inzummato) sul post, ma soprattutto a Bobrock, Pof Pof e Filippa per la stupenda ospitalità

mi sa ca meneme cchiù spesse, mo sapeme addò abbetete, ma la prossima volta nghe lu celle de ferre!!! 
ma ni jiè che l'hanne biccat antisfilowireless tedesche?
ma sa fricate la linea pure a quille

questo post no né per "l' inzummo dell' anno"
ma per "lo scrocco dell' anno"
lu trenine della valle non c'è più da quando taibi a divintate il braccio destro della presidentessa della sangritana ... sanne vinnute pur quell

io penso che si femano a Bologna per un paio di giorni ... e poi di che ci preoccupiamo
.. te lu Wlan aggratiss pure in Italia
..... mo si fanno vivi
sii ottimista 

ma ni jiè che l'hanne biccat antisfilowireless tedesche?da oggi a sabato? che cazzo partono con la sangritana?
nghe lu trenine della valle?
allora sono arrivati a Bologna e per sabato stanne a Langiane

sono partiti seri come due angioletti,solo una bella boccia di bianco piemontese per aperitivo ed una bomba di montepulciano 2001
sono ritornati a Colonia 
pof pof ... naviditt che erano ripartiti fore fore per l'italia?
... fors hanne pijiate lu trene sbajiate
Colonia Monzese per Colonia 
UAglió lasciateli in pace,stanno dormendo qui...si tenne aripusá
già fatto
mi risponde la segreteria ....L'utente da lei chiamato al momento non è reperibile in Italia, provi a chiamare pallino, Grazie!!
quess mi dice la signorina a lu telefono

chiama ,ma nn di' niend di cumprumettent,
ho il suo numero
lo chiamo? 
Paz penze a Topi,mica a chí lú Paz

pallì .. ma Paz!!! te rivinì o è jite appress a ess a ellammont

Sampei prima di venire a Colonia..ha perse caccose ..e mó e jite aelle a ricuperarle
secondo me stann a la Muntagnol a Bulogne
pof pof .... da noi ancora nessuna notizia ......

ho appena guardato nel sito dell' ANSA..... pare che nin dice nient

pallin saprà sicurament caccose

Hanne sbajate trene...stanne a Minsk
sci catra,infatti gli amici inzummatori di lunga data vanne dicenne che teng tre cosse,ma ni e' lu vere,leggenda metropolitana...........
Sampei e signora hanno dato notizie???mi teng a preoccupa'
ma se pur fosse vale la massima che sotto panz la chi**a ci'avanz
ma jiè gne lu 45 di pede ca tì?

steng gne nu cillett,tutta invidia la vostra,ma se pur fosse vale la massima che sotto panz la chi**a ci'avanz
.......tì rraggione pallì....però è da nu sacche de tempe cà nin venghe aecche assopre ergo aja rompe le palle a cacchidune.......occhio cà lu prossime ssì ttu!!!!
e poi non È panza...ma semplicemente il compressore del martello pneumatico
pof pof sbaje o dalle foto t'ha crisciute la panz????
quanda si malamende..hanne girate la machinette..ja fatte na foto formato 16:9
pof pof sbaje o dalle foto t'ha crisciute la panz????
le sapeme....l'involtino
Paz fa bone nu sacche de cose!
mi sono dimenticato i saluti della mia metà
il mostro di internet è partito con la sua dolce signora
fatemi avere notizie,grazie della vs presenza langianes,è sempre gradita
Paz bone le penne rigate
mo sci ca sa apre

le tolgo dai,forse je me je...
pallì .. ridimensiona se foto ... stu post nin zà apre chiù

cancellali della gallery e rimetticelo più piccolo
mi vuoi togliere il post d'inzummo chiù bell dell'anno?

guard quant stà mbignate a truvà lu Wlan ..........

andate a vedere la cupola pigri(non nel senso di zingari)
se non ripassate per la Postdamerplattz ce la facete sicure..tinne cussù lundane da sa piazza
mo ci muoviamo un pò, pof pof se ce la facciamo veniamo a vini pozzolini altrimenti ci vediamo a casa
ciaoooo però mica si sta male sotto a su tendone???
scusate per la mega foto
Sampei ha piazzate li tende a lu SC

mi ha riportato un'altra volta a sto cavolo di Sony Center
bennenuto anche tu nella famiglia Sony
Pof Pof siamo connessi ovviamente
e indovina dove siamo????????mi ha riportato un'altra volta a sto cavolo di Sony Center

Ha detto mio marito di preparare i vini migliori che hai per stasera perchè vogliamo partire ubriachi

° che dici devo allertare l'ex servizio segreto(Stasi)??Ho lasciato i "due" soli per Berlino,appuntamento in serata per un mezzo rigatone al pomodoro
Notizie dalla coppia scocca Wlan...
si sono persi di nuovo

si trovano a Pinsk nella Bielorussia
l' avventura non finisce ..e la sagra continuaaaaaaaaaaaa
Robè e spera ca nin mineme mai io e hendrixe
vi lasse le chiave e parto giÀ in Esilio,cmq siete dei cessi...putavate minì
SAMPÈEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈ
non È passata una setimana ancora e ti voglio solo informare che giÀ mezzo quartiere È cablato

arifatte li cunde mó
Robè e spera ca nin mineme mai io e hendrixe!
Avaste nghe li langianise a Colonia,m' hanne sgarrate pure lu bijette pè lu tramme,non mi posso muovere più...si na jite la reputazione guadagnata in 813 anni....sfumata in 2 giorni
pallì .. stanne per problemi che sai ... nimme so putute move se non oltre 600 km
natranne mi ferm tra te e pof pof nu mese ... ma ci da sta pure Paz e Sampei

sono sicuro che non rientriamo più in Italia
... ci danne gli arresti domiciliari presso la casa di riposo a Berlino 

mi so fatte li cunde...mi serve un' ipoteca dalla banca del BAN di zurigo di 47569 Cloni per recuperarne almeno uno
devo aumentare l' Ipoteca per te pure?
pallì .. in caso di banno mi presti uno dei 20.000 cloni che hai?

CAtra ...rischiamo 4 ergastoli di bannaggio
ma chi nì ji freghe a nù
ni jÈ la varve ..ma la cullana arruzinite da feroce Rap di li rangitille
secondo me due particolari
il primo sono i capelli e il secondo la varva a lu coll 
pallì su photo shop funzione male

sà camuffate....ha frecate lu majone a chi l`upidazuzze di toniditte
lu nas?

allora è quasi identificato, c'è solo un particolare che lo confonde

tramite il perfetto identik della Signora del Chioschetto,la polizia è risalita a questa persona

ANSA 2007-08-19
BERLINO - Scoperto un noto programmatore (si ipotizza di Lanciano CH), scroccava aggratis connessioni wireles a mezza europa, secondo la ricostruzione degli inquirenti l'anonimo scroccatore di wireless (ancora da identificare) si connette sempre con un portatile di colore bianco, è stato visto nei pressi di Berlino da una signora che dovrà riconoscerlo con alcuni identikit.
Gli inquirenti (capo antisfilo wireless), dichiarano che sono nelle sue tracce da diversi giorni, lo stanno monitoranno via satellite, sono fiduciosi di beccarlo prima del suo rientro in Italia, è intervenuto anche l'interpool e l'agenzia kebab per far sì che venga preso e punito per il reato che prevede la legge (un mese senza bere RUM).
pallì che scoop

no pallino, tra qualche giorno torniamo a casa, voglio rivedere Topi, mi manca troppo
PAz o Sampei...se cazzo di doppie personalitá ....ma perché non andate a prendere un caffé a Praga e lu Zucchere a Zagabria?
tande nghe sa Wlan a scrocche...cussù pò fatijà pure da l' isola fidschi
ciaoooooooooo Paz! ....

pallì lo so che ci stà pure Blitz e Renton

viva photo shop

Cmq sono Paz! col nick di sampozzo
Alilau, Pof Pof mi ha detto chi sei, mi ricordo bene di te

Domani ultima giornata fuori italia, poi ci aspettano 16 ore di treno e come ultima destinazione Bologna.
Vi aggiorneremo anche da lì, l'avventura non è ancora volta al termine, ma ahimè, sta per finire

A presto e saluti a tutti
sa purtate blitz appresse
bell su photo shop
siete gli unici a tinè na birra in mano mezz a 100.000 tifosi 

da noi sampè te li pù scurdà ... forse ti sei dimenticato che noi siamo italiani...
Hai perfettamente ragione!! E ti assicuro che è ancora piu pazzesco vedere, al primo gol dello stoccarda, gente alzarsi ed esultare come pazzi in mezzo alla curva del berlino (utras berlino, non tifosi semplici) e nessuno che gli ha detto niente!! Stanno davvero avanti Qui il calcio è davvero un divertimento, come dovrebbe essere anche da noi!
Sampè non ti crederanno mai, anche perchè nghe sa birre in mano la gente dice stavi ubriaco
qui si divertono a modo loro.
AMEN
allora sa "scrocca Tour" continua`
E' pazzesco,poi, vedere uno stadio in cui si può liberamente bere alcolici,stanno avanti di 100 anni.
Hai perfettamente ragione!! E ti assicuro che è ancora piu pazzesco vedere, al primo gol dello stoccarda, gente alzarsi ed esultare come pazzi in mezzo alla curva del berlino (utras berlino, non tifosi semplici) e nessuno che gli ha detto niente!! Stanno davvero avanti
Qui il calcio è davvero un divertimento, come dovrebbe essere anche da noi! buon proseguimento di vacanza a sampozzo e paz

un salutone a pof pof
e anche a palletta
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Complimenti Pof Pof per la splendida attività che hai messo in piedi,Auguri sinceri;sarai in futuro un buon motivo per venire a visitare Berlino con Paola, Alice & Laura.Sto seguendo questo "diario di viaggio" dato che casualmente ho riconosciuto la sorella di Faciulone.E' pazzesco,poi, vedere uno stadio in cui si può liberamente bere alcolici,stanno avanti di 100 anni.Nervo Paolè,provincia di nervegno!
ejiacrìììììììì pof pof sempr chiù giovane
..... ti pijià la via di sampei
... a finit li capill

Ma a su vinniricule niscjune ja dummanne si è calabrese?
1)devil7713
anche Berlino ci sta regalando molte cose belle...
vì sete messe n' mezze a lvije nghÈ lù cappellùccie?
per chi volesse ricottare ladonna di pofpoffe mi faccia sapere
mo ji so telefunate..mentre poffepoffe fÀ facenne lu cicerone di Berlino
anche Berlino ci sta regalando molte cose belle... le risate che ci sta facendo fare il Christian De Sica langianese non ve le potete nemmeno immaginare 
ci stave,nel parco intorno allo stadio potevi mangiare di tutto,pare' na scampagnat no na partite di fubball
pare l' oktoberfest
ci manghe la ratelle aesse
ultras Herta Berlino

la bevanda distribuita allo stadio
bicchierini piccoli 

Per la cronaca la partita è finita 3-1 (per la birra)

nghÈ sà majette ci durme pure la notte
ALEEEEE BERLINNNNNNNNNN VINI POZZOLINI N'ATRA CATEGORIAAAAAA!!

ormai so chi sei Alliau,comunque sto in grande forma,appena arientr ti facce riturna' tra i perdenti del calcetto,insieme a veron
Nervo provincia di nervegno Pof pof,j mo' me ne cale a lu mare...stanne porte li citili mi a li saracin,ado n'ce sta rombachiune,dumane ja l'nteme nu belle calcette...pof pof tu ti mette sole la panze de lu m'briacone...gne la scrofa!
saluti ricambiati
sci pof pof ... grazie de li salut .... ma sampei ndò sta? ... io e bob ci preoccupiamo per lui
mo che è diventato pure un'ultras herta
ma vaffangule checca crucca
Alilau sei un amico sicuramente.per cui si nu letame,se cunusce pure veron si nu doppie letame,fatti sentire in pvt.approfitto per salutare florissima,quel gay di catra,i due luridi deleuze e bobbrocc
Pof pof tu si' nu' n'zaccatore peggie de cuginete,cullu pelate...,aec,a lu' Cafè tutte le femmenelle tenne la nostalgie,tutte quente aspette lu ritorne te e de cu lu cumpagne te ca mo' fa l'avvocate a la padania...ve tenne a spetta gne lu messie...e dapò nen pallem manc' a le Furnace...
cazznesacce i colori
... la germania ha truvate un nuovo cucn (Comando Ultrà Curva Nord) 
mo esco .. aggiornamenti a stanotte

mo telefene a mojete...animalo crucco e dà là mane a Sampei...avissa fà cÀ si perde natra vote
branco di froci,sono pof pof,andate a coje le melanguere
saluti
me pizzica o core mammamia che dolore
il nipotino cresce benissimo
ciao elenuccia
ciao sampo
si fatte come lu papa? appen s' indrate si baciate su stadie?
herta berlinoooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
herta berlino aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Abbiamo rotto il culo allo stutgard!!
berlino ale belino ale belino aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCi siamo trasformati in ultras herta!!!!! adesso andiamo ad una festa brasiliana
Non andate a dormire che abbiamo delle foto di oggi clamorause
resta il fato ca ha scruccate la Wlan a mezza Europa
Paz!!! aripurtice sampei a Lanciano che nzè perd
PAz attacheje lu pallungine "so perse mamma"nghe 3 metri di filo...accusci si si perde non painge....vabbó cá paigne sole se non vede l 'antenuccia verde sul Wlan
grande sampozzo
lo sapevo che non ti puoi mai perdere
nghe tutt si Wlan in gire !! 
tenghe nu presendiment
oggi sampei si perd a lu stadie 
mentre aspettavamo kebab e birra a fiumi

nicò ... sempr a disposizion
quanda vù ciuffila ca veng a ripiajiart 
Paz!!! aripurtice sampei a Lanciano
che nzè perd 
eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MI so attaccate alla Wlan di Pofpof

Prima tappa oggi Bundersliga Berlino-stoccarda!!!

E cmq catra non stavo incazzato ieri sera, mentre aspettavamo kebab e birra a fiumi

A presto per aggiornamenti

Sampei divende peggie di checca isterica con le mestruazioni...inizia a lamentarsi 3 settimane prima del ciclo
no,catra,io andavo avanti a patatine e birra e cimento di femmine che salivano e scendevano dai treni,poi mi so mezz inciuccate e so bandunat,vado a prendere i nostri eroi.......a stanotte......forse
m'aveta scusà .. ma ji mi tenghe a murì
immagino la facce ngazzate e abbuttate di sampei quand si rend cont ca a sbajiate a calà a lu trene
.... e la facce di pof pof c'aspett invano
per due ore ... 
addieeeeeee ....

Sampei lu prime jorne....
"á giá aecche la metropolitana no nsi paga vero?"
"Nicó..giá sta pagate...ti lu bijette dè lu trene cá si fatte dall' Italia"
e cmq lasciando l' inzummo da parte devo dire che è sempre un piacere ritrovarmi questa coppia dentro casa...
SampÈ ti salute la signore de lu chiuschette
la stessa signora cà s 'aricorde di Herzog
da quanda tì nì sì jite,non fa + incasso
CAtrá ..ma mó serio..su post l' aperte Sampei
che t iaspettavi? verrá premiato a fine anno su post 
anzi mò faceme lu concorso "post inzummo 2007"

da un post serio ....
a divintate lu post dell'inzummo 2007-2008
massere purtele a lu Metropol Club Goya
jamÀ ,parteme e aripurteme PAz À la case,senn`ochi li fÀ lu rintrocele a nù?
il resto non conta,tande che la Wlan a scrocche,sampei abbotte li aplle pure da plutone
ma dopo Berlino? addò vi perdete? PAZ fatte valè
jete a destra e aricalete abballe impossibile catra,masser serata brasileira,il superalcoolico la fa da padrone
ma il massimo e' se riesco a portarlo all'Olimpia stadio,esce pazzo,si puo' bere birra fino a morire tranquillamente in tribuna,penz tu...chiaro che ci dobbiamo sorbiri du cecat a fa a pretanne....berlino-stoccarda(che ha vinto il campionato ma fa chiu' ride dell'Inter nostrano)
l'importante che è vivo e nin si l'hanne arrubbate ... non per altro .. ma pe lu vaio

pof pof .... quess è da prima pagina ... scoopppppppppp
mica avet cuntattate Corona peritruvarl? .rotfl:

pof pof ... masser mitte sampei ad acqua minerale
.... vù vedÈ ca scagne mò la muragli cinese per il Muro di Berlino?
Blasfemi,sampei e' vivo,si e' messo in comunicazione poco fa,dovrebbe farcela a raggiungermi,questa volta e' semplice ed ho il suo cell,considerando dove si trova mal che vada puo' finire a Dresda se sbaglia stazione.........ma gia' i furbi anglo/francesi hanno pensato di bombardarla,non penso si possa replicare....
Avojje a fà li chiacchiere cà la tecnica jÈ fregne....nghe lu Tomme tomme,gps,vaio, e tutte li cundinzature e tranzisture di stu monne...sà perse Sampei

gire e rigire vù vedè cà quille s`aritrovene sole nghè "lù ciuffele di n 'Zine" ?
pallì .... mi so arrizzate mo
........... la prima cosa ca ma vinute in mente....ma sampei addo' sta'!!!
oggi ce la farà a mettersi in contatto con pof pof!!!
non è che pure oggi cala a natra vie!!! 
nu ci deme pesante pure massere

nicò ..avast ca fi nu ciuffile e vengo a riprenderti mezz a si tedische

Kreuzberg? Buona Fortuna
Catrá quesse mo divende lù post inzummo dell' anno
e ci manghe Masine
Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto
gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino
mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino".
grande Dalla...giá avé squadrate Sampei all 'estero

poffepoffe..chissà tu a che stazione si jite...vide quande jè belle Sande Vite...nÈ tè una sola..e nisciune se perde
lu Wlan ?
nicò .... mo parto e ti vengo a riprendere
nghe 8 ore avess arrivà
addocazz sti!!
mi era sfuggito

lurido so spettat 2 ore
mo tenghe avvidè pof pof in attesa e sampei cala a natra via
nu telefilm
addó stá je uguale..senza magná o na lire..ma l' importante jé lu WLan
Bastardi ci siamo!!! non sappiamo dove ma ci siamo!!!

Ma si cazze di trine tedische ca fatte? dice che arrive a na vie e ti porte an'atre!!
chi sa do si' calate
mi tenghe a murì
......... è tre ore che rido 
X LA GIOIA DI CATRA.....
sanne perse..stanne a Berlino ma senza maccarune e poffe poffe
testo
sampei in capo al mondo col suo wireless

A calate a Kreuzberg...visto che è contento li ora
chi sa do si' calate,secondo i miei calcoli in culo al mondo
venditti.......
lurido so spettat 2 ore al freddo(si fa pe di'),mo so magnate,vevet,sacce pure a do sti,potrei farti raggiungere da un paio di sicari che lavorano in zona,ma.....faccio un tet a tet con la signora stasera,dumane fatt senti',forse hai una chance per herta-stuggart nell'Olimpia stadio(non so se).....la camera era gia' pronta ma meno amle che ti si sbajate,stasera si procrea...
dopo la partita domani se vuoi abbiamo una serata brasileira con capirigna,non so se ti piace
tengeh 48 ore di sonne da recuperare
Se sentiva durante il viaggio lo speaker che parlava parlava parlava, ma chicazze li capive
e lu cellulare di pofpof nghe me nin funzione
scuse..la prossima vote ca ví facemem cagná lu speaker della ferrovia tedesca...ci mitteme VEnditti se vuoi
Bastardi ci siamo!!! non sappiamo dove ma ci siamo!!!

Per mo jeme a drink afterour, domane pofpof fatte assindì che lasciamo l'albergo alle 11

Ma si cazze di trine tedische ca fatte? dice che arrive a na vie e ti porte an'atre!!

Se sentiva durante il viaggio lo speaker che parlava parlava parlava, ma chicazze li capive

e lu cellulare di pofpof nghe me nin funzione

vabbene recuperiamo domani!! (cioè tu recuperi domani, nu ci deme pesante pure massere)

ANSA

X LA GIOIA DI CATRA.....

sanne perse..stanne a Berlino ma senza maccarune e poffe poffe
Poffepoffe...speriamo che hai almeno 2 bagni...se Samepi si chiude con il portatile ti conviene a
sotto la Brandeburgertor
i avverto..se non hai il Wlan a casa...si offende non dorme li da te
Ne ho sentito parlare
druso li porto al Mona oppure all'Artemis.....
Pof Pof portali al Viva Zapata
PofPof se vai alla stazione a riprenderli
riconosci Sampei facilemten...jè cullu capellone pidazuzze 
ti avverto..se non hai il Wlan a casa...si offende
non dorme li da te
:rotf: stasera leggeri,massimo 7/8 btg di vino(siamo compreso la mia sposa in 4).Poi domani party per raccogliere fondi per bimbi bisognosi brasiliani(mai che raccolgono due soldi per me pure)e lì prevedo il Vietnam,alcool pesante...........
vedeme che succede,la cosa bone è che ci sono i bus,non abbiamo bisogno di auto
so che sono appena partiti a prendere il treno per arrivare da te stasera ..... quindi acqua o rum?

Che serie A i pantaloncini blù a righe te li ho venduti io!!! E mo li porta pure FABER!!!!!
catra la pejo è bone,pure la Boario però
pof pof ... entra un attimo in cantina
cacce lu Rum 
pof pof ... mi sa che ti sanne bevene pure a te

Pof entra un attimo sul cistitù please
a li si che jattocche massere catra,acqua a fiumi,acquavite a fiumi

E la bindiche fije sè, frechete 'n cule quelle chi ti sti supizzà, bive e megne e n'aricunusce niscjune.

Nervo da Sampei

non è il salento(comunque bellissimo),so le vacanze che quando finiscono ....................................................................................
svegliato e tornato...col mal di salento...
sa sfiijate deleuze,branco di froci al completo ora
è una bestemmia sampè

significa acqua minerale
che robba je minerall wasser? lu rum tedesche?
Deluze traduci 

A sì condizine ..Ha ditte cà rimane aecche
grasssiieeeee Bobb,è interessante vedere l'insonnia o presunta tale di deleuze(ore 4:15)
per i nostri viaggiatori minime sempre tra 13° e 14°
massime tra 20 e 24,stamattina alle 9 facè lu fredd,nuvole grigie,mi sono rimesso la camicia..... il tempo non mette pioggia,ma il cielo non è sempre azzurro sopra Berlino(lo era fortunatamente l'anno scorso).
siccome ieri ci so date ad un party,mo mi vaje a magnà pane e murtadelle ed una bella aranciata,poi aulin per riportarmi sulla terra....
Sampè masser mineral wasser und gemuse,riso in bianco e patate,nti permett di chiede lu vin ............
buon viaggio e buona mattinata
jacrììììììììììììììì
POFFE POFFE,mo ti li molle a te sa coppia di assi
pallì

Riportatecelo Paz, sennò da solo non torna
un pezzetto in una borsa, uno in una valigia, uno in un'altra..e tante altre ancora
e dovreste farcela
Ari buon divertimento
salutacelo e buon divertimento
Buongiorno lancianesi

Oggi ci troviamo a Colonia e vi sto scrivendo dal pc di Bobrock

A stasera per le foto

ciaooooooooooooooooooo
DA PANIKO!!!
ma quanto siete belli
sento puzza di Sampozzo
ciao
Sampozzo sua maestá
se vù magnà
e n´n suffrì qiù..
aprete lu cistitù
Arrivate la guardia forestale aesse?
so ite pe salvà e so cancillat lu fumett ...
siete fantastici, un salutone a tutti.....

cirte cunuscenze
ma CAsper ha minute nghÈ la gita di Don Michelino? visto che voleva girarsi tutte le chiese
LU rintrocele m 'aspette
Aggiornamenti from Ambsterdam Holland

abbiamo conosciuto altra gente esaurita:

Qui davanti al negozio dei cibi scaduti

e qui invece in mezzo ai fiori e ai colori

A presto per nuove immagini, il trip è ancora lungo, tu bi condinued...

Immagino la scnea come a Pasquetta del 2003 con la guardia forestale
Sampei,riportate il condimento per la pasta alla boscaiola
dipende dove li aspettate..no pecché se casper si fa lu gire delle chiese....cazzi vostri ad aspettarlo..dice che vuole solo visitare le chiese e i musei

divertitevi...non ci landete niend
dipende dove li aspettate..no pecché se casper si fa lu gire delle chiese....cazzi vostri ad aspettarlo..dice che vuole solo visitare le chiese e i musei
si pallino i ragazzi sono arrivati, li stiamo aspettando

belle si salute LIVE
PAZZZZZZZZZZZZZZ ci stanne du possibili´ta
o stai davanti una VETRINA
oppure sti pijà nu café
mo pije la machine e mo venghe
buon divertimento....hanne arrivate si cambiune da Langiane? paz! chiedi a nicola se può vedere se ci sono i saldi in vetrina per me
Salutoni a tutti
Siamo appena arrivati ad Amsterdam, non vi dico dove mi trovo in questo momento

ciaoooooooooooooo
Saluti berlinesi ai topi

Have a nice holidays!!
no aramix, è gratis, non lo so chi li te piagne

Queste sono in tempo reale!!!! quant'è fregne la teccccnologgia e li chive!!!

divertitevi ...... un saluto alla presidentessa ...

ciave Nicò
CMQ sampei sta meje n'ghe le capill accusci!
simbre na persone cchiù serie

cmq..uagliò fate bboneeeeeee ! gudete sta vacanza accoma DIE CUMMANNEEE!!!
E Purtate lu nome di Langiane a tutt le vieeeeee
bejiati voi....
siete lu meje......
paz sei stupenda!!!!(nicò non ti offendere,anche tu non sei male....
) il pastis sisisisisisi
wella guyz quanda sete belli
mes amis !!!!!!!!!!

a sampe' ma il rum nn c sta li?
la birra nn t si addice...
Nicó se li dicive prime..chiedavamo a nu SIGNORE addavere di Langiane...di lassarte le chiave de la case ca tÈ aesse :rotl:
saluti al Signore
tanto di cappello quand'è bell a fa lu pidazuzz nghe le sold 'nsaccòccie...
và scrucchenne le chiavette pè Parigi...che cazzo di Sampozzo
Quanta sete bille!!
Ciapz

Ma andate schev'z pur ajiess???
Topi
Anche Tapi qua si diverti da cani
tanti saluti pure da paz
saluti a tutti, mo ci jeme a mbriacà da un'altra parte!!!!! a dopo per le foto!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cangille su prezze e mittece 3,20€
ma lande perde sembre di plastica

sopre ci sta lu checiappe secondo me Spaghetti Bolognese 9.80? ma so fatti con cosa? nghe lu caviale?
pofp pof st'apposte, cucine mojeme
Queste sono in tempo reale!!!! quant'è fregne la teccccnologgia e li chive!!!

Scappo ragazzi,che alle 19,30 mi aspetta una cenetta di tedeschi filoitalici che cucinano da dio......e bevono altrettanto
divertitevi e passate
Poffe poffe...valle a pijà la stazione..che n´n`' avissa perde nghe tutte che le piane cà tè
ti ho mandato tutto via mail,non preoccuparti,approfitta per recuperare,la casa è aperta
(di solito cambio le federe
ma stavote no....
Nicò,pasta cucini tu che sei un ottimo cuoco,teng tutt,lu lett ci sta senza problemi,tutti li lancianis ci dorme(di solito cambio le federe),lu vine mi preoccupe,teng 33 pedane da 600 btg a pedane al 30 luglio 2007,ciavaste??
robbè impossibile, sta vote steme a la ppede (by train) solo due zainetti
Nicó..li si....sta casa pÈ vù je come nu Colosseo...ma na scafette di maccarune n´n tì lì sì purtate appresse?
bobberò zitt ca mo c'arivenghe, quasi ca mi si cunvinte

Pofpof, non ti preoccupare, non vogliamo disturbare, ji faceme na birre e st'apposte
oddio, nu piatte de maccarune dopo 10 giorni sarebbe meje de la birre
pofpoffe..lu solite gire di parole per dirti.."prepare lu lette cà mo mineme"....su scherze mi l' ha fatte a me l 'anno scorso
ncumenzet a pustà le foto de li burdill peppiacere
tirtò pu durmì a la casa me,se ti accontenti
CMq Nicó ..belle belle...buon giro ancora e saluteme Paz ovviamente
e ssà fotografie da ddò te riscì?
TINETE A GIRÀ la seconda parte di.....
siamo due!!! ma non prima del 15 pof

anzi magari truvece n'alberghetto squallido ca nin ci seme mai state e nin sapeme addò ema ji

Manneme lu numere per emailz
gnucchilò di un Sampei addaver ti passà,ca mo mbandisce la tavule e mo mette nu pare di cascette di vino a rinfresche(se siete du,altrimenti se siete quattro una cisterna diretta)
no aramix, è gratis, non lo so chi li te piagne

e wireless free

Deleuze sta in ferie...ad Amsterdam scarseggiano i funghi..quindi vide tu
magnete lu panine nghe l# inzalate
no lu tavernello noooooooooooo
m'ha cascate li capille ormai
devo passare prima al tempio dove abbiamo arrizzato la coppa del mondo!!!
speriame ca tenne l' entrata principale aperte...sennó priparete a farte li km n' dorne a lu stadie
vai vai ....cá poffepoffe giá te pronde nu piatte di maccarune e lu tavernello
Buon divertimento

Sampè
e ssì capelli?
Cmq come siete belli nella foto

ok, smetto
sci pof pof!!! identico!!! domani ansterdam!! poi veniamo a berlin

Se ci vuleme fa na birra insieme, mandami il tuo numero di telefono via email a [email protected]

Bobberò, per koln mo vedeme, tutto è possibile... devo passare prima al tempio dove abbiamo arrizzato la coppa del mondo!!!

nghe su poste si fatte riscì pure SKo
Sampé che taglio da Skin ti si fatte
Ojemamme...... Sampé Natalie è bone pe lu maestr'!

ejjjjjjjjjjjjaaaaaaaaaaaaaaccccccccriiiiiiii tenete a ciuccia senza de nu
Samp ma stai facendo lo stesso giro di na quindicina di anni fa???
Giorni fa lo raccontavo in un post
Buon divertimento ancora pidazuzze langianise
e se vulete pijarve nu café aecche...fa nu ciuffele
Ciao a tutti, volevamo mandare i nostri saluti da paris

Siamo seduti ad un bar, birra e wireless free

Senza che vi postiamo le immagini dei monumenti (cercateveli con google), vi mettiamo solo qualche foto nostra, e di amici sfattoni conosciuti qui: Mohamed from marocco, Natalie (bagascione di paris), e kim from Korea

Domani we go to amsterdam

Nuova reply all'argomento:
Saluti dalla nostra dama di parigi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui