La Piazza

Saluti dalla nostra dama di parigi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:27:18
Bentornati ai chiodi lancianesi la FIGC in crisi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:10:19
su alcune vige censura
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:04:45
Voglio altre foto!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:30:36
Grazie Catra
Ben trovati a tutti
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:13:42
finalmente sono tornati



mi tinè a preoccupà


ma sa fricate la linea pure a quille





Paz! cert ca daress propri paz! a corr a press a natru paz!

Bentornati !!!!







Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:08:25
Nicó mo c' aricale vi denghe li chiave de la case bentirnati e ji videme sote...e cuminzete a fá lu rintrocele...mica tí la schembe con un semplice GRAZIE
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:03:43
eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Maledetta TIM!!!! mi hanno bloccato la scheda UMTS e tutta oggi sul treno non ci siamo potuti collegare!!!

Cmq per la cronaca il lungo viaggio è finito!!! Siamo a Langiano!!! siamo arrivati a bologna, abbiamo visto che c'era subito un treno per pescara e l'abbiamo preso!!! Siamo a casa, tutta na tirata Berlino-monaco-bologna-pescara-lanciano (ultima tappa con la macchina di fagnavù)... totale 23 ore di viaggio

Vi ringraziamo di vero cuore, sia a voi che ci avete seguito (ed inzummato) sul post, ma soprattutto a Bobrock, Pof Pof e Filippa per la stupenda ospitalità mi sa ca meneme cchiù spesse, mo sapeme addò abbetete, ma la prossima volta nghe lu celle de ferre!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:27:48

ma ni jiè che l'hanne biccat antisfilowireless tedesche?



ma sa fricate la linea pure a quille

questo post no né per "l' inzummo dell' anno"

ma per "lo scrocco dell' anno"
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:25:34
lu trenine della valle non c'è più da quando taibi a divintate il braccio destro della presidentessa della sangritana ... sanne vinnute pur quell

io penso che si femano a Bologna per un paio di giorni ... e poi di che ci preoccupiamo .. te lu Wlan aggratiss pure in Italia ..... mo si fanno vivi sii ottimista


ma ni jiè che l'hanne biccat antisfilowireless tedesche?



Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:14:08
da oggi a sabato? che cazzo partono con la sangritana? nghe lu trenine della valle?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:12:57
allora sono arrivati a Bologna e per sabato stanne a Langiane


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:10:09
sono partiti seri come due angioletti,solo una bella boccia di bianco piemontese per aperitivo ed una bomba di montepulciano 2001
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:59:13
sono ritornati a Colonia

pof pof ... naviditt che erano ripartiti fore fore per l'italia? ... fors hanne pijiate lu trene sbajiate Colonia Monzese per Colonia

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:42:25
UAglió lasciateli in pace,stanno dormendo qui...si tenne aripusá
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:40:21
già fatto mi risponde la segreteria ....

L'utente da lei chiamato al momento non è reperibile in Italia, provi a chiamare pallino, Grazie!!

quess mi dice la signorina a lu telefono


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:28:19
chiama ,ma nn di' niend di cumprumettent,
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:25:56
ho il suo numero lo chiamo?

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:23:13
Paz penze a Topi,mica a chí lú Paz
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:21:51


pallì .. ma Paz!!! te rivinì o è jite appress a ess a ellammont


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:13:19
Sampei prima di venire a Colonia..ha perse caccose ..e mó e jite aelle a ricuperarle
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:12:41
secondo me stann a la Muntagnol a Bulogne
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:11:18
pof pof .... da noi ancora nessuna notizia ......

ho appena guardato nel sito dell' ANSA..... pare che nin dice nient

pallin saprà sicurament caccose


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:08:28
Hanne sbajate trene...stanne a Minsk
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:05:55
sci catra,infatti gli amici inzummatori di lunga data vanne dicenne che teng tre cosse,ma ni e' lu vere,leggenda metropolitana...........
Sampei e signora hanno dato notizie???mi teng a preoccupa'
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:22:02

ma se pur fosse vale la massima che sotto panz la chi**a ci'avanz


ma jiè gne lu 45 di pede ca tì?




Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:23:50
steng gne nu cillett,tutta invidia la vostra,ma se pur fosse vale la massima che sotto panz la chi**a ci'avanz
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:20:01
.......tì rraggione pallì....però è da nu sacche de tempe cà nin venghe aecche assopre ergo aja rompe le palle a cacchidune.......

occhio cà lu prossime ssì ttu!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:18:39
e poi non È panza...ma semplicemente il compressore del martello pneumatico
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:17:19

pof pof sbaje o dalle foto t'ha crisciute la panz????



quanda si malamende..hanne girate la machinette..ja fatte na foto formato 16:9
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:15:24
pof pof sbaje o dalle foto t'ha crisciute la panz????
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:27:10
le sapeme....l'involtino
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:52:02
Paz fa bone nu sacche de cose!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:51:10
mi sono dimenticato i saluti della mia metà
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:48:07
il mostro di internet è partito con la sua dolce signora
fatemi avere notizie,grazie della vs presenza langianes,è sempre gradita
Paz bone le penne rigate
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:18:26
mo sci ca sa apre

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:44:09
le tolgo dai,forse je me je...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:43:04
pallì .. ridimensiona se foto ... stu post nin zà apre chiù

cancellali della gallery e rimetticelo più piccolo

mi vuoi togliere il post d'inzummo chiù bell dell'anno?




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:40:11


guard quant stà mbignate a truvà lu Wlan ..........





Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:54:23
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:04:00
andate a vedere la cupola pigri(non nel senso di zingari)
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:02:06
se non ripassate per la Postdamerplattz ce la facete sicure..tinne cussù lundane da sa piazza
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:59:33
mo ci muoviamo un pò, pof pof se ce la facciamo veniamo a vini pozzolini altrimenti ci vediamo a casa ciaoooo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:53:01
però mica si sta male sotto a su tendone???
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:51:35
scusate per la mega foto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:50:59
Sampei ha piazzate li tende a lu SC





Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:47:42

mi ha riportato un'altra volta a sto cavolo di Sony Center




bennenuto anche tu nella famiglia Sony
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:46:21
Pof Pof siamo connessi ovviamente e indovina dove siamo????????
mi ha riportato un'altra volta a sto cavolo di Sony Center
Ha detto mio marito di preparare i vini migliori che hai per stasera perchè vogliamo partire ubriachi
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:42:25
° che dici devo allertare l'ex servizio segreto(Stasi)??Ho lasciato i "due" soli per Berlino,appuntamento in serata per un mezzo rigatone al pomodoro
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:41:52
Notizie dalla coppia scocca Wlan...
si sono persi di nuovo

si trovano a Pinsk nella Bielorussia

l' avventura non finisce ..e la sagra continuaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:05:37

Robè e spera ca nin mineme mai io e hendrixe




vi lasse le chiave e parto giÀ in Esilio,cmq siete dei cessi...putavate minì
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:47:13
SAMPÈEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈ

non È passata una setimana ancora e ti voglio solo informare che giÀ mezzo quartiere È cablato

arifatte li cunde mó
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:53:41
Robè e spera ca nin mineme mai io e hendrixe!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:59:35


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:54:28
Avaste nghe li langianise a Colonia,m' hanne sgarrate pure lu bijette pè lu tramme,non mi posso muovere più...si na jite la reputazione guadagnata in 813 anni....sfumata in 2 giorni
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:50:45
pallì .. stanne per problemi che sai ... nimme so putute move se non oltre 600 km
natranne mi ferm tra te e pof pof nu mese ... ma ci da sta pure Paz e Sampei

sono sicuro che non rientriamo più in Italia ... ci danne gli arresti domiciliari presso la casa di riposo a Berlino



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:49:30
mi so fatte li cunde...mi serve un' ipoteca dalla banca del BAN di zurigo di 47569 Cloni per recuperarne almeno uno
devo aumentare l' Ipoteca per te pure?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:46:57
pallì .. in caso di banno mi presti uno dei 20.000 cloni che hai?




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:44:33
CAtra ...rischiamo 4 ergastoli di bannaggio
ma chi nì ji freghe a nù
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:41:00
ni jÈ la varve ..ma la cullana arruzinite da feroce Rap di li rangitille
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:38:43
secondo me due particolari il primo sono i capelli e il secondo la varva a lu coll

pallì su photo shop funzione male



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:38:05
sà camuffate....ha frecate lu majone a chi l`upidazuzze di toniditte
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:37:56
lu nas?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:36:16
allora è quasi identificato, c'è solo un particolare che lo confonde
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:31:47


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:29:58
tramite il perfetto identik della Signora del Chioschetto,la polizia è risalita a questa persona

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:25:47


ANSA 2007-08-19

BERLINO - Scoperto un noto programmatore (si ipotizza di Lanciano CH), scroccava aggratis connessioni wireles a mezza europa, secondo la ricostruzione degli inquirenti l'anonimo scroccatore di wireless (ancora da identificare) si connette sempre con un portatile di colore bianco, è stato visto nei pressi di Berlino da una signora che dovrà riconoscerlo con alcuni identikit.
Gli inquirenti (capo antisfilo wireless), dichiarano che sono nelle sue tracce da diversi giorni, lo stanno monitoranno via satellite, sono fiduciosi di beccarlo prima del suo rientro in Italia, è intervenuto anche l'interpool e l'agenzia kebab per far sì che venga preso e punito per il reato che prevede la legge (un mese senza bere RUM).

pallì che scoop







Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:08:34
no pallino, tra qualche giorno torniamo a casa, voglio rivedere Topi, mi manca troppo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:06:24
PAz o Sampei...se cazzo di doppie personalitá ....ma perché non andate a prendere un caffé a Praga e lu Zucchere a Zagabria?
tande nghe sa Wlan a scrocche...cussù pò fatijà pure da l' isola fidschi
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:00:06
ciaoooooooooo Paz! ....

pallì lo so che ci stà pure Blitz e Renton

viva photo shop

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:55:48
Cmq sono Paz! col nick di sampozzo
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:55:07
Alilau, Pof Pof mi ha detto chi sei, mi ricordo bene di te
Domani ultima giornata fuori italia, poi ci aspettano 16 ore di treno e come ultima destinazione Bologna.
Vi aggiorneremo anche da lì, l'avventura non è ancora volta al termine, ma ahimè, sta per finire
A presto e saluti a tutti
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:54:53
sa purtate blitz appresse
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:51:22
bell su photo shop siete gli unici a tinè na birra in mano mezz a 100.000 tifosi

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:42:28
da noi sampè te li pù scurdà ... forse ti sei dimenticato che noi siamo italiani...


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:41:27

Hai perfettamente ragione!! E ti assicuro che è ancora piu pazzesco vedere, al primo gol dello stoccarda, gente alzarsi ed esultare come pazzi in mezzo alla curva del berlino (utras berlino, non tifosi semplici) e nessuno che gli ha detto niente!! Stanno davvero avanti Qui il calcio è davvero un divertimento, come dovrebbe essere anche da noi!



Sampè non ti crederanno mai, anche perchè nghe sa birre in mano la gente dice stavi ubriaco
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:41:26
qui si divertono a modo loro.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:38:48
AMEN

allora sa "scrocca Tour" continua`
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:36:56

E' pazzesco,poi, vedere uno stadio in cui si può liberamente bere alcolici,stanno avanti di 100 anni.



Hai perfettamente ragione!! E ti assicuro che è ancora piu pazzesco vedere, al primo gol dello stoccarda, gente alzarsi ed esultare come pazzi in mezzo alla curva del berlino (utras berlino, non tifosi semplici) e nessuno che gli ha detto niente!! Stanno davvero avanti Qui il calcio è davvero un divertimento, come dovrebbe essere anche da noi!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 22:03:46
buon proseguimento di vacanza a sampozzo e paz
un salutone a pof pofe anche a palletta
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:13:10
Complimenti Pof Pof per la splendida attività che hai messo in piedi,Auguri sinceri;sarai in futuro un buon motivo per venire a visitare Berlino con Paola, Alice & Laura.Sto seguendo questo "diario di viaggio" dato che casualmente ho riconosciuto la sorella di Faciulone.E' pazzesco,poi, vedere uno stadio in cui si può liberamente bere alcolici,stanno avanti di 100 anni.Nervo Paolè,provincia di nervegno!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 15:12:31




ejiacrìììììììì pof pof sempr chiù giovane ..... ti pijià la via di sampei ... a finit li capill




Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:33:24
Ma a su vinniricule niscjune ja dummanne si è calabrese?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:26:54
1)devil7713
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:26:53

anche Berlino ci sta regalando molte cose belle...



vì sete messe n' mezze a lvije nghÈ lù cappellùccie?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:25:37
per chi volesse ricottare ladonna di pofpoffe mi faccia sapere mo ji so telefunate..mentre poffepoffe fÀ facenne lu cicerone di Berlino
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:01:58
anche Berlino ci sta regalando molte cose belle... le risate che ci sta facendo fare il Christian De Sica langianese non ve le potete nemmeno immaginare
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:57:06
ci stave,nel parco intorno allo stadio potevi mangiare di tutto,pare' na scampagnat no na partite di fubball
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:51:09
pare l' oktoberfest ci manghe la ratelle aesse
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:40:24
ultras Herta Berlino



la bevanda distribuita allo stadio bicchierini piccoli








Per la cronaca la partita è finita 3-1 (per la birra)
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:24:33
nghÈ sà majette ci durme pure la notte ALEEEEE BERLINNNNNNNNNN
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:16:20
VINI POZZOLINI N'ATRA CATEGORIAAAAAA!!



Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:49:11
ormai so chi sei Alliau,comunque sto in grande forma,appena arientr ti facce riturna' tra i perdenti del calcetto,insieme a veron
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 09:23:40
Nervo provincia di nervegno Pof pof,j mo' me ne cale a lu mare...stanne porte li citili mi a li saracin,ado n'ce sta rombachiune,dumane ja l'nteme nu belle calcette...pof pof tu ti mette sole la panze de lu m'briacone...gne la scrofa!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:28:35
saluti ricambiati
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:28:23


sci pof pof ... grazie de li salut .... ma sampei ndò sta? ... io e bob ci preoccupiamo per lui

mo che è diventato pure un'ultras herta


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:20:15
ma vaffangule checca crucca
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:54:58
Alilau sei un amico sicuramente.per cui si nu letame,se cunusce pure veron si nu doppie letame,fatti sentire in pvt.approfitto per salutare florissima,quel gay di catra,i due luridi deleuze e bobbrocc
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 22:35:22
Pof pof tu si' nu' n'zaccatore peggie de cuginete,cullu pelate...,aec,a lu' Cafè tutte le femmenelle tenne la nostalgie,tutte quente aspette lu ritorne te e de cu lu cumpagne te ca mo' fa l'avvocate a la padania...ve tenne a spetta gne lu messie...e dapò nen pallem manc' a le Furnace...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 20:44:17
dalla curva sud lanciano rosso nero a la curva nord berlino.... ?? cazznesacce i colori ... la germania ha truvate un nuovo cucn (Comando Ultrà Curva Nord)

mo esco .. aggiornamenti a stanotte

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:58:45
mo telefene a mojete...animalo crucco e dà là mane a Sampei...avissa fà cÀ si perde natra vote
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:57:28
branco di froci,sono pof pof,andate a coje le melanguere
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:51:36
saluti me pizzica o core mammamia che dolore
il nipotino cresce benissimo
ciao elenuccia
ciao sampo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:51:34
si fatte come lu papa? appen s' indrate si baciate su stadie?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:50:20
herta berlinoooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

herta berlino aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Abbiamo rotto il culo allo stutgard!! berlino ale belino ale belino aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ci siamo trasformati in ultras herta!!!!! adesso andiamo ad una festa brasiliana Non andate a dormire che abbiamo delle foto di oggi clamorause
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:58:29
resta il fato ca ha scruccate la Wlan a mezza Europa
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:57:12

Paz!!! aripurtice sampei a Lanciano che nzè perd



PAz attacheje lu pallungine "so perse mamma"nghe 3 metri di filo...accusci si si perde non painge....vabbó cá paigne sole se non vede l 'antenuccia verde sul Wlan
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:55:29
grande sampozzo lo sapevo che non ti puoi mai perdere nghe tutt si Wlan in gire !!

tenghe nu presendiment oggi sampei si perd a lu stadie

mentre aspettavamo kebab e birra a fiumi

non avevo dubbi

nicò ... sempr a disposizion quanda vù ciuffila ca veng a ripiajiart

Paz!!! aripurtice sampei a Lanciano che nzè perd


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:15:32
eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MI so attaccate alla Wlan di Pofpof

Prima tappa oggi Bundersliga Berlino-stoccarda!!!

E cmq catra non stavo incazzato ieri sera, mentre aspettavamo kebab e birra a fiumi

A presto per aggiornamenti
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:56:46
Sampei divende peggie di checca isterica con le mestruazioni...inizia a lamentarsi 3 settimane prima del ciclo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:54:01
no,catra,io andavo avanti a patatine e birra e cimento di femmine che salivano e scendevano dai treni,poi mi so mezz inciuccate e so bandunat,vado a prendere i nostri eroi.......a stanotte......forse
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:43:42
m'aveta scusà .. ma ji mi tenghe a murì immagino la facce ngazzate e abbuttate di sampei quand si rend cont ca a sbajiate a calà a lu trene .... e la facce di pof pof c'aspett invano per due ore ...

addieeeeeee ....


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:42:58
Sampei lu prime jorne....
"á giá aecche la metropolitana no nsi paga vero?"

"Nicó..giá sta pagate...ti lu bijette dè lu trene cá si fatte dall' Italia"
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:41:33
e cmq lasciando l' inzummo da parte devo dire che è sempre un piacere ritrovarmi questa coppia dentro casa...

SampÈ ti salute la signore de lu chiuschette la stessa signora cà s 'aricorde di Herzog da quanda tì nì sì jite,non fa + incasso
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:39:54
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:39:11
CAtrá ..ma mó serio..su post l' aperte Sampei che t iaspettavi? verrá premiato a fine anno su post

anzi mò faceme lu concorso "post inzummo 2007"
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:37:03

da un post serio .... a divintate lu post dell'inzummo 2007-2008



Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:37:01
massere purtele a lu Metropol Club Goya
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:33:53
jamÀ ,parteme e aripurteme PAz À la case,senn`ochi li fÀ lu rintrocele a nù? il resto non conta,tande che la Wlan a scrocche,sampei abbotte li aplle pure da plutone

ma dopo Berlino? addò vi perdete? PAZ fatte valè jete a destra e aricalete abballe
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:33:18
impossibile catra,masser serata brasileira,il superalcoolico la fa da padrone
ma il massimo e' se riesco a portarlo all'Olimpia stadio,esce pazzo,si puo' bere birra fino a morire tranquillamente in tribuna,penz tu...chiaro che ci dobbiamo sorbiri du cecat a fa a pretanne....berlino-stoccarda(che ha vinto il campionato ma fa chiu' ride dell'Inter nostrano)
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:29:03
l'importante che è vivo e nin si l'hanne arrubbate ... non per altro .. ma pe lu vaio

pof pof .... quess è da prima pagina ... scoopppppppppp

mica avet cuntattate Corona peritruvarl? .rotfl:

pof pof ... masser mitte sampei ad acqua minerale ....



Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:23:32
vù vedÈ ca scagne mò la muragli cinese per il Muro di Berlino?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:21:21
Blasfemi,sampei e' vivo,si e' messo in comunicazione poco fa,dovrebbe farcela a raggiungermi,questa volta e' semplice ed ho il suo cell,considerando dove si trova mal che vada puo' finire a Dresda se sbaglia stazione.........ma gia' i furbi anglo/francesi hanno pensato di bombardarla,non penso si possa replicare....
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 09:01:10
Avojje a fà li chiacchiere cà la tecnica jÈ fregne....nghe lu Tomme tomme,gps,vaio, e tutte li cundinzature e tranzisture di stu monne...sà perse Sampei

gire e rigire vù vedè cà quille s`aritrovene sole nghè "lù ciuffele di n 'Zine" ?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 08:56:26
pallì .... mi so arrizzate mo ........... la prima cosa ca ma vinute in mente....
ma sampei addo' sta'!!! oggi ce la farà a mettersi in contatto con pof pof!!! non è che pure oggi cala a natra vie!!!

nu ci deme pesante pure massere




nicò ..avast ca fi nu ciuffile e vengo a riprenderti mezz a si tedische




Messaggio del 18-08-2007 alle ore 02:14:43
Kreuzberg? Buona Fortuna
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:37:49
Catrá quesse mo divende lù post inzummo dell' anno e ci manghe Masine
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:36:47

Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto
gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino
mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino".



grande Dalla...giá avé squadrate Sampei all 'estero
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:34:12



Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:31:17
poffepoffe..chissà tu a che stazione si jite...vide quande jè belle Sande Vite...nÈ tè una sola..e nisciune se perde
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:30:44
lu Wlan ?

.... .... nicò .... mo parto e ti vengo a riprendere nghe 8 ore avess arrivà addocazz sti!!

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:28:50
mi era sfuggito

lurido so spettat 2 ore


mo tenghe avvidè pof pof in attesa e sampei cala a natra via



nu telefilm








Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:28:12
addó stá je uguale..senza magná o na lire..ma l' importante jé lu WLan
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:24:32

Bastardi ci siamo!!! non sappiamo dove ma ci siamo!!!



Ma si cazze di trine tedische ca fatte? dice che arrive a na vie e ti porte an'atre!!



chi sa do si' calate


mi tenghe a murì ......... è tre ore che rido la panzaaaaaaaaaa
X LA GIOIA DI CATRA.....
sanne perse..stanne a Berlino ma senza maccarune e poffe poffe

testo


addieeeeeeeee sampei in capo al mondo col suo wireless

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:07:24
A calate a Kreuzberg...visto che è contento li ora
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:04:36
chi sa do si' calate,secondo i miei calcoli in culo al mondo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:02:22
venditti.......
lurido so spettat 2 ore al freddo(si fa pe di'),mo so magnate,vevet,sacce pure a do sti,potrei farti raggiungere da un paio di sicari che lavorano in zona,ma.....faccio un tet a tet con la signora stasera,dumane fatt senti',forse hai una chance per herta-stuggart nell'Olimpia stadio(non so se).....la camera era gia' pronta ma meno amle che ti si sbajate,stasera si procrea...
dopo la partita domani se vuoi abbiamo una serata brasileira con capirigna,non so se ti piace
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 23:42:20
tengeh 48 ore di sonne da recuperare
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 23:28:01



Se sentiva durante il viaggio lo speaker che parlava parlava parlava, ma chicazze li capive

e lu cellulare di pofpof nghe me nin funzione



scuse..la prossima vote ca ví facemem cagná lu speaker della ferrovia tedesca...ci mitteme VEnditti se vuoi

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 23:25:39
Bastardi ci siamo!!! non sappiamo dove ma ci siamo!!!

Per mo jeme a drink afterour, domane pofpof fatte assindì che lasciamo l'albergo alle 11

Ma si cazze di trine tedische ca fatte? dice che arrive a na vie e ti porte an'atre!!
Se sentiva durante il viaggio lo speaker che parlava parlava parlava, ma chicazze li capive

e lu cellulare di pofpof nghe me nin funzione

vabbene recuperiamo domani!! (cioè tu recuperi domani, nu ci deme pesante pure massere)
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 22:37:09
ANSA

X LA GIOIA DI CATRA.....

sanne perse..stanne a Berlino ma senza maccarune e poffe poffe
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:45:32
Poffepoffe...speriamo che hai almeno 2 bagni...se Samepi si chiude con il portatile ti conviene a sotto la Brandeburgertor
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:11:07

i avverto..se non hai il Wlan a casa...si offende non dorme li da te


Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:09:22
Ne ho sentito parlare
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:07:01
druso li porto al Mona oppure all'Artemis.....
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:05:11
Pof Pof portali al Viva Zapata
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:03:56
PofPof se vai alla stazione a riprenderli riconosci Sampei facilemten...jè cullu capellone pidazuzze

ti avverto..se non hai il Wlan a casa...si offende non dorme li da te :rotf:
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 16:36:07
stasera leggeri,massimo 7/8 btg di vino(siamo compreso la mia sposa in 4).Poi domani party per raccogliere fondi per bimbi bisognosi brasiliani(mai che raccolgono due soldi per me pure)e lì prevedo il Vietnam,alcool pesante...........
vedeme che succede,la cosa bone è che ci sono i bus,non abbiamo bisogno di auto
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 16:21:22
so che sono appena partiti a prendere il treno per arrivare da te stasera ..... quindi acqua o rum?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 16:09:40
Che serie A i pantaloncini blù a righe te li ho venduti io!!! E mo li porta pure FABER!!!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:51:50
catra la pejo è bone,pure la Boario però
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:50:34
pof pof ... entra un attimo in cantina cacce lu Rum

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:47:18
pof pof ... mi sa che ti sanne bevene pure a te



Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:39:44
Pof entra un attimo sul cistitù please
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:37:35
a li si che jattocche massere catra,acqua a fiumi,acquavite a fiumi
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:32:35






Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:31:46
E la bindiche fije sè, frechete 'n cule quelle chi ti sti supizzà, bive e megne e n'aricunusce niscjune.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:26:46




Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:23:14
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:12:47
Nervo da Sampei

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:49:59
non è il salento(comunque bellissimo),so le vacanze che quando finiscono ....................................................................................
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:35:52
svegliato e tornato...col mal di salento...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:23:53
sa sfiijate deleuze,branco di froci al completo ora
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:19:56
è una bestemmia sampè

significa acqua minerale
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:10:18
che robba je minerall wasser? lu rum tedesche? Deluze traduci

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:49:43
A sì condizine ..Ha ditte cà rimane aecche
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:46:20
grasssiieeeee Bobb,è interessante vedere l'insonnia o presunta tale di deleuze(ore 4:15)
per i nostri viaggiatori minime sempre tra 13° e 14°
massime tra 20 e 24,stamattina alle 9 facè lu fredd,nuvole grigie,mi sono rimesso la camicia..... il tempo non mette pioggia,ma il cielo non è sempre azzurro sopra Berlino(lo era fortunatamente l'anno scorso).
siccome ieri ci so date ad un party,mo mi vaje a magnà pane e murtadelle ed una bella aranciata,poi aulin per riportarmi sulla terra....
Sampè masser mineral wasser und gemuse,riso in bianco e patate,nti permett di chiede lu vin ............
buon viaggio e buona mattinata
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 04:15:15
jacrììììììììììììììì
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:13:45
POFFE POFFE,mo ti li molle a te sa coppia di assi
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 19:33:54
pallì
Riportatecelo Paz, sennò da solo non torna un pezzetto in una borsa, uno in una valigia, uno in un'altra..e tante altre ancora e dovreste farcela


Ari buon divertimento
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:24:14
salutacelo e buon divertimento
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:19:52
Buongiorno lancianesi
Oggi ci troviamo a Colonia e vi sto scrivendo dal pc di Bobrock
A stasera per le foto

ciaooooooooooooooooooo
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:25:25
DA PANIKO!!!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:01:20
ma quanto siete belli
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 18:31:22
sento puzza di Sampozzo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:19:53
ciao
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:04:39
Sampozzo sua maestá
se vù magnà
e n´n suffrì qiù..
aprete lu cistitù



Arrivate la guardia forestale aesse?
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:04:15
so ite pe salvà e so cancillat lu fumett ...

Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:43:02
siete fantastici, un salutone a tutti.....
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 23:05:33




Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:46:06
cirte cunuscenze ma CAsper ha minute nghÈ la gita di Don Michelino? visto che voleva girarsi tutte le chiese

LU rintrocele m 'aspette
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:44:23
Aggiornamenti from Ambsterdam Holland

abbiamo conosciuto altra gente esaurita:



Qui davanti al negozio dei cibi scaduti



e qui invece in mezzo ai fiori e ai colori




A presto per nuove immagini, il trip è ancora lungo, tu bi condinued...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:57:23
Immagino la scnea come a Pasquetta del 2003 con la guardia forestale
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:03:42
Sampei,riportate il condimento per la pasta alla boscaiola
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 21:36:10

dipende dove li aspettate..no pecché se casper si fa lu gire delle chiese....cazzi vostri ad aspettarlo..dice che vuole solo visitare le chiese e i musei





divertitevi...non ci landete niend
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:54:25
dipende dove li aspettate..no pecché se casper si fa lu gire delle chiese....cazzi vostri ad aspettarlo..dice che vuole solo visitare le chiese e i musei
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:52:31
si pallino i ragazzi sono arrivati, li stiamo aspettando
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:50:44
belle si salute LIVE
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:49:52
PAZZZZZZZZZZZZZZ ci stanne du possibili´ta o stai davanti una VETRINA oppure sti pijà nu café mo pije la machine e mo venghe buon divertimento....hanne arrivate si cambiune da Langiane?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:49:51
paz! chiedi a nicola se può vedere se ci sono i saldi in vetrina per me
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:47:42
Salutoni a tutti
Siamo appena arrivati ad Amsterdam, non vi dico dove mi trovo in questo momento

ciaoooooooooooooo
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:05:52
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:15:37
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 02:07:20
Saluti berlinesi ai topi

Have a nice holidays!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:30:46

no aramix, è gratis, non lo so chi li te piagne

se chiavi tutt apert vè?

Queste sono in tempo reale!!!! quant'è fregne la teccccnologgia e li chive!!!



divertitevi ...... un saluto alla presidentessa ...

ciave Nicò

sampozzo con quel taglio


Messaggio del 11-08-2007 alle ore 20:55:49
CMQ sampei sta meje n'ghe le capill accusci!

simbre na persone cchiù serie

cmq..uagliò fate bboneeeeeee ! gudete sta vacanza accoma DIE CUMMANNEEE!!!

E Purtate lu nome di Langiane a tutt le vieeeeee
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 20:42:31
bejiati voi....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 20:03:19
siete lu meje...... paz sei stupenda!!!!(nicò non ti offendere,anche tu non sei male....)
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:25:43
il pastis sisisisisisi
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:25:10
wella guyz quanda sete belli
mes amis !!!!!!!!!!

a sampe' ma il rum nn c sta li? la birra nn t si addice...



Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:23:33
Nicó se li dicive prime..chiedavamo a nu SIGNORE addavere di Langiane...di lassarte le chiave de la case ca tÈ aesse :rotl:

saluti al Signore tanto di cappello
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:11:29
quand'è bell a fa lu pidazuzz nghe le sold 'nsaccòccie...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:08:02
và scrucchenne le chiavette pè Parigi...che cazzo di Sampozzo
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:53:54
Quanta sete bille!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:40:23
Ciapz





Ma andate schev'z pur ajiess???


Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:37:24
Topi
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:37:02
Anche Tapi qua si diverti da cani
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:35:05
tanti saluti pure da paz
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:34:21
saluti a tutti, mo ci jeme a mbriacà da un'altra parte!!!!! a dopo per le foto!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:04:22
cangille su prezze e mittece 3,20€
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:03:06
ma lande perde sembre di plastica sopre ci sta lu checiappe secondo me
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:00:32
Spaghetti Bolognese 9.80? ma so fatti con cosa? nghe lu caviale?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:00:14
pofp pof st'apposte, cucine mojeme
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:59:02
Queste sono in tempo reale!!!! quant'è fregne la teccccnologgia e li chive!!!



Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:59:02
Scappo ragazzi,che alle 19,30 mi aspetta una cenetta di tedeschi filoitalici che cucinano da dio......e bevono altrettanto
divertitevi e passate
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:58:07
Poffe poffe...valle a pijà la stazione..che n´n`' avissa perde nghe tutte che le piane cà tè
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:56:40
ti ho mandato tutto via mail,non preoccuparti,approfitta per recuperare,la casa è aperta
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:56:20

(di solito cambio le federe




ma stavote no....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:54:59
Nicò,pasta cucini tu che sei un ottimo cuoco,teng tutt,lu lett ci sta senza problemi,tutti li lancianis ci dorme(di solito cambio le federe),lu vine mi preoccupe,teng 33 pedane da 600 btg a pedane al 30 luglio 2007,ciavaste??
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:53:42
robbè impossibile, sta vote steme a la ppede (by train) solo due zainetti
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:52:26
Nicó..li si....sta casa pÈ vù je come nu Colosseo...ma na scafette di maccarune n´n tì lì sì purtate appresse?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:50:57
bobberò zitt ca mo c'arivenghe, quasi ca mi si cunvinte

Pofpof, non ti preoccupare, non vogliamo disturbare, ji faceme na birre e st'apposte oddio, nu piatte de maccarune dopo 10 giorni sarebbe meje de la birre
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:49:10
pofpoffe..lu solite gire di parole per dirti.."prepare lu lette cà mo mineme"....su scherze mi l' ha fatte a me l 'anno scorso
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:48:33
ncumenzet a pustà le foto de li burdill peppiacere
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:47:14
tirtò pu durmì a la casa me,se ti accontenti
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:46:58
CMq Nicó ..belle belle...buon giro ancora e saluteme Paz ovviamente
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:46:51
e ssà fotografie da ddò te riscì?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:45:40
TINETE A GIRÀ la seconda parte di.....




Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:45:38
siamo due!!! ma non prima del 15 pof

anzi magari truvece n'alberghetto squallido ca nin ci seme mai state e nin sapeme addò ema ji

Manneme lu numere per emailz
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:42:31
gnucchilò di un Sampei addaver ti passà,ca mo mbandisce la tavule e mo mette nu pare di cascette di vino a rinfresche(se siete du,altrimenti se siete quattro una cisterna diretta)
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:41:25
no aramix, è gratis, non lo so chi li te piagne





Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:38:45

e wireless free

quello da 1 euro al giorno?



Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:35:19
Deleuze sta in ferie...ad Amsterdam scarseggiano i funghi..quindi vide tu magnete lu panine nghe l# inzalate
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:34:06
no lu tavernello noooooooooooo
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:33:12
m'ha cascate li capille ormai
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:32:55

devo passare prima al tempio dove abbiamo arrizzato la coppa del mondo!!!




speriame ca tenne l' entrata principale aperte...sennó priparete a farte li km n' dorne a lu stadie

vai vai ....cá poffepoffe giá te pronde nu piatte di maccarune e lu tavernello
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:30:27
Buon divertimento


Sampè e ssì capelli?

Cmq come siete belli nella foto

ok, smetto
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:30:26
sci pof pof!!! identico!!! domani ansterdam!! poi veniamo a berlin

Se ci vuleme fa na birra insieme, mandami il tuo numero di telefono via email a [email protected]

Bobberò, per koln mo vedeme, tutto è possibile... devo passare prima al tempio dove abbiamo arrizzato la coppa del mondo!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:30:16
nghe su poste si fatte riscì pure SKo

Sampé che taglio da Skin ti si fatte
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:28:25
Ojemamme...... Sampé Natalie è bone pe lu maestr'!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:27:57
ejjjjjjjjjjjjaaaaaaaaaaaaaaccccccccriiiiiiii tenete a ciuccia senza de nu
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:26:28
Samp ma stai facendo lo stesso giro di na quindicina di anni fa???
Giorni fa lo raccontavo in un post
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:26:07
Buon divertimento ancora pidazuzze langianise e se vulete pijarve nu café aecche...fa nu ciuffele
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 17:22:25
Ciao a tutti, volevamo mandare i nostri saluti da paris

Siamo seduti ad un bar, birra e wireless free

Senza che vi postiamo le immagini dei monumenti (cercateveli con google), vi mettiamo solo qualche foto nostra, e di amici sfattoni conosciuti qui: Mohamed from marocco, Natalie (bagascione di paris), e kim from Korea

Domani we go to amsterdam





Nuova reply all'argomento:

Saluti dalla nostra dama di parigi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)