La Piazza
saluti da DUBLIN
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 14:17:20
voglio tornare in irlandaaaaa
voglio tornare in irlandaaaaa
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 23:12:04
no...non sto in irlanda...sono tornato
voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...il 25 giugno...
no...non sto in irlanda...sono tornato
voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...il 25 giugno...
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 16:36:09
zaza!!!! ma non mi dire!!!!???? sei in irlanda!!!!!
..
... voglio tornarci ank'io!!!!
zaza!!!! ma non mi dire!!!!???? sei in irlanda!!!!!
..
... voglio tornarci ank'io!!!!
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 15:42:27
questa è la "ricotta cosmica"...altro che Giacomo Leopardi...
questa è la "ricotta cosmica"...altro che Giacomo Leopardi...
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 15:35:22
bob...co sto maxi ricottone, ho quasi raggiunto nirvanella...

bob...co sto maxi ricottone, ho quasi raggiunto nirvanella...

Messaggio del 06-01-2005 alle ore 15:12:17
quote:
tarzannno come t'invidio!
Frateme (il Tarzan che si appende) mi ha appena messaggiato che sta davanti alla casa di Freddie Mercury, a Londra...
tarzannno come t'invidio!
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 15:02:46
Zenigá...o sti n´gore piene di birra...e ti fá lu ruffiane mo´
Zenigá...o sti n´gore piene di birra...e ti fá lu ruffiane mo´
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 14:59:15
atelkin...
...cià guerììììììììììììììììì....
yoshimi, ho aspettato 5 anni e alla fine ce l'ho fatta...dai, magari qualche volta organizziamo una ferragosto forumiano sulle scogliere di moher...200metri a strapiombo sul mare...da panico...
tronky...le irlandesi, non sono un granchè...ne ho viste alcune, molto carine, ma solo alcune...meglio l'italia, per questa cosa...credo, che abbiamo le donne forse più sensuali e affascinanti del mondo...
atelkin...
...cià guerììììììììììììììììì....
yoshimi, ho aspettato 5 anni e alla fine ce l'ho fatta...dai, magari qualche volta organizziamo una ferragosto forumiano sulle scogliere di moher...200metri a strapiombo sul mare...da panico...
tronky...le irlandesi, non sono un granchè...ne ho viste alcune, molto carine, ma solo alcune...meglio l'italia, per questa cosa...credo, che abbiamo le donne forse più sensuali e affascinanti del mondo...
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 11:36:40
geordieb ora ca 'nent'arriv la cartulella da dublino ...fi prim a irch direttament....
.....zenigata ma le irlandesi invece come sono????
geordieb ora ca 'nent'arriv la cartulella da dublino ...fi prim a irch direttament....
.....zenigata ma le irlandesi invece come sono????
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 10:58:59
beato te,zazzà!!!!!
ci si vede presto
beato te,zazzà!!!!!
ci si vede presto
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 00:58:51
ciao zazzà!!!!
ciao zazzà!!!!
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 21:19:40
già...
ci siamo divertiti un sacco a leggere
vai tarzannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
già...
ci siamo divertiti un sacco a leggere
vai tarzannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 21:14:43
DA UNO CHE SCRIVE SUL MURO DEGLI STUDI DI UNO DEI GRUPPI MUSICAPI PIù GRANDI AL MONDO...
"...TACCUNE E FASCIUL...IT'S OK..."
CI STA DA ASPETTARSI DI TUTTO

DA UNO CHE SCRIVE SUL MURO DEGLI STUDI DI UNO DEI GRUPPI MUSICAPI PIù GRANDI AL MONDO...
"...TACCUNE E FASCIUL...IT'S OK..."
CI STA DA ASPETTARSI DI TUTTO

Messaggio del 05-01-2005 alle ore 17:03:57
lancianesi da esportazione
lancianesi da esportazione
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 16:45:40
Frateme (il Tarzan che si appende) mi ha appena messaggiato che sta davanti alla casa di Freddie Mercury, a Londra...
Dopo aver lasciato il graffito in lancianese sul muro degli studio degli U2 a Dublino non so immaginare cosa faccia al citafono di casa Mercury...
Dopo aver lasciato il graffito in lancianese sul muro degli studio degli U2 a Dublino non so immaginare cosa faccia al citafono di casa Mercury...
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 16:15:41
janis...che fai tu? vieni?...dai che facciamo l'autobus...
...però, non sarebbe mica male...se raggiungiamo le persone, pure un mini bus da 20/25 posti...e andiamo tutti insieme...si divertiamo a peste, sia prima che dopo...
...che ne pensate?...fatemi sapè, che appena escono in prevendita i biglietti, ve lo dico, cosi partiamo...
...intanto per sicurezza, mo prendo la patente per il pulman...
janis...che fai tu? vieni?...dai che facciamo l'autobus...
...però, non sarebbe mica male...se raggiungiamo le persone, pure un mini bus da 20/25 posti...e andiamo tutti insieme...si divertiamo a peste, sia prima che dopo...
...che ne pensate?...fatemi sapè, che appena escono in prevendita i biglietti, ve lo dico, cosi partiamo...
...intanto per sicurezza, mo prendo la patente per il pulman...
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 16:11:16
menestrè...hai detto che gli u2 ti mancavano...questa è l'occasione buona...un grande tour, per un grande album...non puoi mancare...
...al croke park, sarebbe meglio, ma pure a roma lo spettacolo, non mancherà...
menestrè...hai detto che gli u2 ti mancavano...questa è l'occasione buona...un grande tour, per un grande album...non puoi mancare...
...al croke park, sarebbe meglio, ma pure a roma lo spettacolo, non mancherà...
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 16:10:38
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 16:08:48
ariel...tanto come d'accordo...si va tutti insieme...anche se io mi sa che il 25 o 26 vado a vederlo al croke park a Dublino...ma in oitalia ci sarò sicuro a tutteddue le date...(se non sono tre)...
...
ariel...tanto come d'accordo...si va tutti insieme...anche se io mi sa che il 25 o 26 vado a vederlo al croke park a Dublino...ma in oitalia ci sarò sicuro a tutteddue le date...(se non sono tre)...
...
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 15:02:17
hail!
hail!
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 14:51:03
non mi dire che quella data è quella che io penso
non mi dire che quella data è quella che io penso
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 10:47:35
23 luglio 2005
roma
ti aspetto
23 luglio 2005
roma
ti aspetto
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 00:48:00
cucciolè...ho fatto solo 400 foto...che tele faccio vede a ffà? non vale la pena, per così poco...
cucciolè...ho fatto solo 400 foto...che tele faccio vede a ffà? non vale la pena, per così poco...
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 22:09:49
Zazzààà tooornnnaaaaaaaa
E visto che ci stò: Tarzaaaaaaaaan tornaaaaaaaa
Zazzààà tooornnnaaaaaaaa
E visto che ci stò: Tarzaaaaaaaaan tornaaaaaaaa
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 17:53:35
Mittttico .... anch'io dublino .... anch'io dublino ...
Mittttico .... anch'io dublino .... anch'io dublino ...
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 16:05:50
E te l'avevo detto io che ti sarebbe piaciuta
Il resto dell'Irlanda è anche meglio, fidati
E te l'avevo detto io che ti sarebbe piaciuta
Il resto dell'Irlanda è anche meglio, fidati
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 15:14:35
Zazzaromeoooooooooooooooooooo
torna che voglio vedere tutte le foto!!!
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Zazzaromeoooooooooooooooooooo
torna che voglio vedere tutte le foto!!!
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:21:16
E' stata una settimana da favola...
ThanX DUBLIN
E' stata una settimana da favola...
ThanX DUBLIN
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:06:43
quote:
da FrisHa,no?!?
nervo da Lanciano
da FrisHa,no?!?

Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:04:43
voglio la cartullellaaaaaaaaaaaaaaaaa brutto str
ehmm zazzà
voglio la cartullellaaaaaaaaaaaaaaaaa brutto str
ehmm zazzà
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:01:08
ciao antooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao antooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:01:07
Nervo a Tarzan!!!! Sta a Londra!!!
!
Nervo a Tarzan!!!! Sta a Londra!!!
!
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:00:30
Zazzaaaaaaaaaaaaaaa

Zazzaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 04-01-2005 alle ore 13:59:35
NERVO PURE A CIUAUA...
CIAO ZAMU
NERVO PURE A CIUAUA...
CIAO ZAMU
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 13:58:19
zazzà, spettacolo mo torni
ma sai ke c'è statt aesse

zazzà, spettacolo mo torni
ma sai ke c'è statt aesse

Messaggio del 04-01-2005 alle ore 13:56:57
nervo da Lanciano, Zazzà.....nervo pure a Dublino
nervo da Lanciano, Zazzà.....nervo pure a Dublino

Messaggio del 04-01-2005 alle ore 13:52:08
cari forumiani...vi mando i miei salutoni dalla splendida DUBLINO...al grido (vostro) di chissenefreca (fiuuuuuuuuuu) sto per ripartire e tornare tra voi...
X MENESTRELLO...avevi ragione e` una citta` stupendissima...la prox volta ci torniamo insieme...e chiovo liberooooooo
X TARZAN...adesso stai in un posto altrettanto bello...spero che ti stia divertendo tanto...mi sono bevuto la Guinness per te come ti avevo promesso
ti ho preso un ricordino dal negozietto che sai tu (quello con la chitarra appesa...)...il windmill lane e` stato deturpato dai graffiti senza senso di un gruppo di ragazzini...(maledetti bastardi)...il resto poi telo racconto e te lo mostro appena ci vediamo...i calmanti li ho comprati io...
X TUTTI GLI ALTRI...se volete fare un viaggio indimenticabile, venite in IRLANDA...la gente e` ospitale, gentile e disponibile...soprattutto se vedono che non sei del posto...anzi sono loro a venire a de e chiederti se hai bisogno di aiuto...ti senti subito a casa...ve lo consiglio davvero
la GUINNESS e` troppo superiore a quello skifo che spacciano per tale in italia...e i PUB sono un fottio...ce ne stanno almeno 4 ogni crocevia...hai l-imbarazo della scelta...le strade sono dominate dalla musica tradizionale del posto...e questa stessa musica, ti trasporta verso posti e tempi lontani...contrariamente a quanto si possa pensare, in centro a Dublino, non si sente una canzone degli U2 neanche a cercarla...e` anche questo un esempio del rispetto che gli irlandesi hanno...e davvero un posto meraviglioso...
adesso vado che l`aereo per milano aspetta...bhe` oddio...devo sta` qua in aeroporto ancora un 3 ore...che palle...comunque...
CIAO FORUMIANI...A PRESTO...
cari forumiani...vi mando i miei salutoni dalla splendida DUBLINO...al grido (vostro) di chissenefreca (fiuuuuuuuuuu) sto per ripartire e tornare tra voi...
X MENESTRELLO...avevi ragione e` una citta` stupendissima...la prox volta ci torniamo insieme...e chiovo liberooooooo
X TARZAN...adesso stai in un posto altrettanto bello...spero che ti stia divertendo tanto...mi sono bevuto la Guinness per te come ti avevo promesso
ti ho preso un ricordino dal negozietto che sai tu (quello con la chitarra appesa...)...il windmill lane e` stato deturpato dai graffiti senza senso di un gruppo di ragazzini...(maledetti bastardi)...il resto poi telo racconto e te lo mostro appena ci vediamo...i calmanti li ho comprati io...
X TUTTI GLI ALTRI...se volete fare un viaggio indimenticabile, venite in IRLANDA...la gente e` ospitale, gentile e disponibile...soprattutto se vedono che non sei del posto...anzi sono loro a venire a de e chiederti se hai bisogno di aiuto...ti senti subito a casa...ve lo consiglio davvero
la GUINNESS e` troppo superiore a quello skifo che spacciano per tale in italia...e i PUB sono un fottio...ce ne stanno almeno 4 ogni crocevia...hai l-imbarazo della scelta...le strade sono dominate dalla musica tradizionale del posto...e questa stessa musica, ti trasporta verso posti e tempi lontani...contrariamente a quanto si possa pensare, in centro a Dublino, non si sente una canzone degli U2 neanche a cercarla...e` anche questo un esempio del rispetto che gli irlandesi hanno...e davvero un posto meraviglioso...
adesso vado che l`aereo per milano aspetta...bhe` oddio...devo sta` qua in aeroporto ancora un 3 ore...che palle...comunque...
CIAO FORUMIANI...A PRESTO...
Nuova reply all'argomento:
saluti da DUBLIN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui