La Piazza

Saluti, auguri e co. ...
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 09:58:22
Intanto porgo i miei saluti congelatissimi a lanciano... domani torno in patria... olè!!!
colgo l'occasione per fare gli auguretti ntalizi (anke se ho smesso di credere a babbo nachele e contemporaneamente al natale da moooolto tempo)e colgo anke l'occasione per aprire un post ke spero possa avere almeno un quark di senso, anke se la vedo molto complicata la cosa perchè fondamentalmente nn ho mai nulla da dire, figuriamoci adesso... sn le ore 9e 40 circa e sto in uno stato pseudo comatoso... dico pseudo xkè sinceramente nn so come definire la mia condizione psico-fisica attuale... ciemmecù... ultimamente ho un certo ripudio o rifiuto o allergia ad un deteminato tipo di persone... quelle presuntuose... sì dai... quelle che a malapena ti salutano perchè nn sai neanke dove sta di casa una patch l'url una palette e così via... quelle ke "xkè io sto avanti... c'ho il pc super-iper-ultra-teccckhnologjico!!"... quelli ke "io m'ascolto i dhneujnfjrmkd... ma tu ke ne sai, sei solo un povero ignorante cn un quoziente intellettivo pari ad un bradipo dell'era dell'uomo di cromagnon"... (minkia!!.. hanno parlato le intelligenze superiori! altri pianeti signore e signori!)... mah... quelli che "ma come cazzo parli??"... quelli che "no perkè, cioè, io ho fatto, ho detto, ho letto, ho sentito" e in tutte qste situazioni nn fanno altro ke suppore il fatto ( e ne sn convinti!)ke gli altri al cospetto loro dovrebbero solo inginocchiarsi, o forse nn dovrebbero proprio aver modo di esistere... dato ke di gente così al mondo ce n'è tanta, e molte anke qui sul forum, e dato ke nn me ne frega niente che siamo sotto natale, e nn è detto ke bisogna essere tutti più buoni, da brava disobbediente della vita che sono, ho un bel messaggio per voi... andate a cagare!!!

grazie!

ancora buon natale gente!!!

Nuova reply all'argomento:

Saluti, auguri e co. ...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)