La Piazza
Salentotiop
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:25:18
Jihad popolo della notte,
Il vostro Lucignotiop è tornato e si trova nella costiera amalfitana, per la precisione a Lecce vicino Lecce.
Sto assoldando carne fresca da far saltare in aria, dicono che la riviera romagnola sia fantastica.
Jihad, mi sono collegato con il portatile vicino l' Air Force One ma non mi sgama nessuno.
A presto dal vostro Deejay preferito.
Nella prossima puntata intervisterò le basette di Lapo Elkann
Jihad
Jihad popolo della notte,
Il vostro Lucignotiop è tornato e si trova nella costiera amalfitana, per la precisione a Lecce vicino Lecce.
Sto assoldando carne fresca da far saltare in aria, dicono che la riviera romagnola sia fantastica.
Jihad, mi sono collegato con il portatile vicino l' Air Force One ma non mi sgama nessuno.
A presto dal vostro Deejay preferito.
Nella prossima puntata intervisterò le basette di Lapo Elkann
Jihad

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:25:49
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:26:46
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:28:54
mitoooooooooooooo!!!!! 
otiop!
mitoooooooooooooo!!!!! 
otiop!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:51:07
carne di cavallo a tutti
carne di cavallo a tutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:52:32
buona io la mangiavo giù..fa paura
anche io
domenica
buona io la mangiavo giù..fa paura
anche io
domenica
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:52:41
arimanne Deleuze....in olanda non si vendo + funghi atomici
arimanne Deleuze....in olanda non si vendo + funghi atomici
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:45:34
costiera amalfitana? spereme ca nin vu bombardà sopr a milano ca bicche a me a ancona
costiera amalfitana? spereme ca nin vu bombardà sopr a milano ca bicche a me a ancona
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:14:30
sempre con te!
sempre con te!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:16:25
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:53:23








Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:45:42
arrivo domenica a darti man forte
che bombe ti mancano? vedo di portartele
arrivo domenica a darti man forteche bombe ti mancano? vedo di portartele
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:14:08
Che la forza sia con te amico Aerraib, e con tutti i tuoi seguaci...
Ora e per sempre...Jihad a te ed a tutta la tua famiglia...
Jihad
Che la forza sia con te amico Aerraib, e con tutti i tuoi seguaci...
Ora e per sempre...Jihad a te ed a tutta la tua famiglia...

Jihad
Nuova reply all'argomento:
Salentotiop
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











