La Piazza
Sale in zucca (e in strada)
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 17:06:54
pigì
ad ognuno le proprie competenze!sc al comune sp alla provincia e via di seguito(leggete a.n.a.s.) non aspettiamo sempre che qualcuno ci spali la neve davanti casa!
pigì
ad ognuno le proprie competenze!sc al comune sp alla provincia e via di seguito(leggete a.n.a.s.) non aspettiamo sempre che qualcuno ci spali la neve davanti casa!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 17:00:38
Meno male che almeno al Corso è passato lo spazzaneve, così il sindaco potrà raggiungere il Municipio agevolmente.
Meno male che almeno al Corso è passato lo spazzaneve, così il sindaco potrà raggiungere il Municipio agevolmente.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 16:59:45
Certo che quest'anno abbiamo toccato proprio il fondo
Certo che quest'anno abbiamo toccato proprio il fondo
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 14:29:19
dopo non voglio sentire lamentarsi certa gente quando paga l'ICI....per me tassa giustissima
dovete ingrassare le casse del comune con i vostri soldi e non chiedere niente a cambio non lo meritate
dopo non voglio sentire lamentarsi certa gente quando paga l'ICI....per me tassa giustissima
dovete ingrassare le casse del comune con i vostri soldi e non chiedere niente a cambio non lo meritate
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 14:23:34
perchè adonai, non ti presti volontario come spalatore? con quelle due orecchie a padiglione, due botte e Lanciano sarebbe nuovamente transitabile.
perchè adonai, non ti presti volontario come spalatore? con quelle due orecchie a padiglione, due botte e Lanciano sarebbe nuovamente transitabile.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:47:25
Ma se lo sappiamo che l'amminisrazione è così, un pò di sana iniziativa personale no? Ma una volta come si faceva? Personalmente sono abituato a cavarmela sempre da solo...e con successo, modestamente
Ma se lo sappiamo che l'amminisrazione è così, un pò di sana iniziativa personale no? Ma una volta come si faceva? Personalmente sono abituato a cavarmela sempre da solo...e con successo, modestamente
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:09:10
Come? Hai spalato per due giorni...
Come? Hai spalato per due giorni...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:05:07
Tutto sommato ha nevicato poco
Tutto sommato ha nevicato poco
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:27:35
Guarda, pensavo di aver fatto danno vista la botta, ma evidentemente ho beccato il paletto del guard rail e praticamente ho due graffietti...Chiamiamolo gran culo...
Guarda, pensavo di aver fatto danno vista la botta, ma evidentemente ho beccato il paletto del guard rail e praticamente ho due graffietti...Chiamiamolo gran culo...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:25:17
QUESTA AMMINISTRAZIONE E' SENZA VERGOGNA......PENSANO SOLO A FARE I MAGNACCI.......
QUESTA AMMINISTRAZIONE E' SENZA VERGOGNA......PENSANO SOLO A FARE I MAGNACCI.......
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:23:49
no...la mia camilla invece è fragile...però nn si va appiccicando a destra e sinistra...
no...la mia camilla invece è fragile...però nn si va appiccicando a destra e sinistra...

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:21:53
Idem, la mia cara Mobile con catene va una bomba e si magna pure a me, mentre questa notte senza, mi sono schiantato con mezzo cm di ghiaccio sopra alla rotonda di casa mia contro il Guard rail... Però è tosta...
Spargi sale?
Sci a mano e dove non serve...Nemmeno nel 1965...
Va be, siamo alle solite, ma anhe quest'anno i porci mangeranno il panettone!!! Popolo complimenti...
Idem, la mia cara Mobile con catene va una bomba e si magna pure a me, mentre questa notte senza, mi sono schiantato con mezzo cm di ghiaccio sopra alla rotonda di casa mia contro il Guard rail... Però è tosta...

Spargi sale?
Sci a mano e dove non serve...Nemmeno nel 1965...
Va be, siamo alle solite, ma anhe quest'anno i porci mangeranno il panettone!!! Popolo complimenti...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 19:16:24
che nevicava mia nonna lo sapeva dal natale scorso...cmq la mia camilla con catene(preventivamente messe in macchina)...umilia
che nevicava mia nonna lo sapeva dal natale scorso...cmq la mia camilla con catene(preventivamente messe in macchina)...umilia
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 19:14:10
Mi piace la gente che capisce al volo le battute
Mi piace la gente che capisce al volo le battute
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 19:11:58
17:48:18 - Adonai:
uno sputo di neve e la gente ha paura
17:48:18 - Adonai:
uno sputo di neve e la gente ha paura
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 19:08:56
ho visto una macchina spargisale per corso trento e trieste (la parte chiusa al traffico veicolare, però
)
ho visto una macchina spargisale per corso trento e trieste (la parte chiusa al traffico veicolare, però
)
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:45:33
ora l'hanno ripulita per la tua gioia
ora l'hanno ripulita per la tua gioia
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:43:16
Certo, mi dicevo sempre: quanto cazzo fa schifo
Certo, mi dicevo sempre: quanto cazzo fa schifo
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:42:45
di la verità che a volte ti sei fermato a vederla, quando passavi per venire in biblioteca
di la verità che a volte ti sei fermato a vederla, quando passavi per venire in biblioteca
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:36:24
Nessuno, come nessuno la guardava prima
Nessuno, come nessuno la guardava prima
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:35:35
ma se non si potrà camminare chi l'andrà a vedere?
ma se non si potrà camminare chi l'andrà a vedere?
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:33:45
L'importante è che la cazzutissima lapide di garibaldi torni al suo posto, così gl'intellettuali lancianesi saranno soddisfatti.
L'importante è che la cazzutissima lapide di garibaldi torni al suo posto, così gl'intellettuali lancianesi saranno soddisfatti.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:32:49
non solo l'amministrazione comunale, ma anche quella provinciale è andata a risparmio
non solo l'amministrazione comunale, ma anche quella provinciale è andata a risparmio
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:21:46
Mi sbaglio o anche quest'anno l'amministrazione comunale ha prontamente provveduto a non far spargere il sale per le strade lancianesi?
Mi sbaglio o anche quest'anno l'amministrazione comunale ha prontamente provveduto a non far spargere il sale per le strade lancianesi?
Nuova reply all'argomento:
Sale in zucca (e in strada)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui