La Piazza
sagra di marrocca
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:07:04
sciao racazzi belli de langino..qualcuno sa cosa sacra di marrocca?? me tetto alguni racazzi sante vite percè io voler cercare pub nella zona per bere pirra.
sciao racazzi belli de langino..qualcuno sa cosa sacra di marrocca?? me tetto alguni racazzi sante vite percè io voler cercare pub nella zona per bere pirra.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:08:10
marrocca = sorciosa
marrocca = sorciosa
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:09:50
io afer entrato in par di sante vite per chiedere se essere li sacra di marrocca e loro afer tato me risposta che io non capire..afer capito solo tre parole: "marrocca" "ficcare" e "culo"..cosa foler tire?
io afer entrato in par di sante vite per chiedere se essere li sacra di marrocca e loro afer tato me risposta che io non capire..afer capito solo tre parole: "marrocca" "ficcare" e "culo"..cosa foler tire?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:11:28
ti hanno offeso
ti hanno offeso
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:15:39
e poi afer fato gesto con mano come per filare qualcosa dietro shiena..
e poi afer fato gesto con mano come per filare qualcosa dietro shiena..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:20:51
la marrocca sacra
la marrocca sacra
Nuova reply all'argomento:
sagra di marrocca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


