La Piazza

sagra di marrocca
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:07:04
sciao racazzi belli de langino..qualcuno sa cosa sacra di marrocca?? me tetto alguni racazzi sante vite percè io voler cercare pub nella zona per bere pirra.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:08:10
marrocca = sorciosa
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:09:50
io afer entrato in par di sante vite per chiedere se essere li sacra di marrocca e loro afer tato me risposta che io non capire..afer capito solo tre parole: "marrocca" "ficcare" e "culo"..cosa foler tire?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:11:28
ti hanno offeso
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:15:39
e poi afer fato gesto con mano come per filare qualcosa dietro shiena..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:20:51
la marrocca sacra

Nuova reply all'argomento:

sagra di marrocca

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)