La Piazza
sagra della marrocca
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 23:20:18
Come mai nessuno ha detto che il 13 14 15 agosto c'era la sagra della marrocca alla Scorciosa? io sono passato oggi e sono quasi svenuto per l'emozione!La prox volta prendo un manifesto come si fa ai concerti...
Come mai nessuno ha detto che il 13 14 15 agosto c'era la sagra della marrocca alla Scorciosa? io sono passato oggi e sono quasi svenuto per l'emozione!La prox volta prendo un manifesto come si fa ai concerti...
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 11:04:25
ma secondo te noi della marrocca power andiamo a spendere 2 euri per mezza marrocca? noi la sagra la facciamo tutte le sere...
asding
ma secondo te noi della marrocca power andiamo a spendere 2 euri per mezza marrocca? noi la sagra la facciamo tutte le sere...
asding
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 12:26:25
Ottima osservazione skin... anche se all'ultima sagra che abbiamo fatto ci hai fatto mangiare le marrocche secche

Ottima osservazione skin... anche se all'ultima sagra che abbiamo fatto ci hai fatto mangiare le marrocche secche

Messaggio del 19-08-2003 alle ore 13:07:46
sampo, ero incapace di intendere e di volere! non è più stagione per le marrokke!
sampo, ero incapace di intendere e di volere! non è più stagione per le marrokke!
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 13:11:18
e' vero avete ragione, ormai ho la fobia di quel cereale ....
e' vero avete ragione, ormai ho la fobia di quel cereale ....
Nuova reply all'argomento:
sagra della marrocca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui