La Piazza
Sagra a Lanciano:asd:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:53:59
A chi gli ha fatto sangue....
Oltre ad Albertone, si intende...
La sagra Giovane per i Giovani...
"Zullimania"e los quatros Gatos...
1^sagra della Senilità a Lanciano:3-4-5 Agosto 2007
A chi gli ha fatto sangue....

Oltre ad Albertone, si intende...
La sagra Giovane per i Giovani...

"Zullimania"e los quatros Gatos...

1^sagra della Senilità a Lanciano:3-4-5 Agosto 2007
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:33:23
Ieri ho avbuto altri impegni e non ho potuto seguire questo grande evento in Lanciano.
Sapete quante persone c'erano?
Ieri ho avbuto altri impegni e non ho potuto seguire questo grande evento in Lanciano.
Sapete quante persone c'erano?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:38:52
La gente c'era...penso tra le 100 e le 150...
Ma l'età media era veramente Drone...sui 65 anni...
Poi Zullimania
ha fatto il resto...
La gente c'era...penso tra le 100 e le 150...
Ma l'età media era veramente Drone...sui 65 anni...

Poi Zullimania
ha fatto il resto...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:40:40
ma vi sta bene ora questa sagra a Lanciano?
ma vi sta bene ora questa sagra a Lanciano?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:41:40
100-150 è meno di un terzo delle tradizionali sagre paesane o di contrada. Si dimostra ancora una volta che il centro di Lanciano non è il miglior posto per una sagra...
Se non c'era Zullimania forse scendevano a 50 persone...
100-150 è meno di un terzo delle tradizionali sagre paesane o di contrada. Si dimostra ancora una volta che il centro di Lanciano non è il miglior posto per una sagra...
Se non c'era Zullimania forse scendevano a 50 persone...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:43:33
Certo che la polemica è sempre di casa, nonstante il brutto tempo c'era parecchia gente, poi se non piace l'ambiente uno non ci va, possibile che qualsiasi cosa si organizza ci si deve sempre fare polemica, ma pensete a divirtive
Certo che la polemica è sempre di casa, nonstante il brutto tempo c'era parecchia gente, poi se non piace l'ambiente uno non ci va, possibile che qualsiasi cosa si organizza ci si deve sempre fare polemica, ma pensete a divirtive
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:50:58
Infatti stasera penne all'arrabiata a caldari!!!!
sdas
Infatti stasera penne all'arrabiata a caldari!!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:51:43
io e diana c'eravamo e sem pur abballat
io e diana c'eravamo e sem pur abballat

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:30:34
Solopiste le salsicce erano buonissime
Solopiste le salsicce erano buonissime
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:42:39
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:12:35
dovevo esserci ...
dovevo esserci ...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 21:21:30
per me era bruttissima, sono scapata
per me era bruttissima, sono scapata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 02:10:47
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 07:17:13
Quelle 2500 persone di questa sera parlano chiaro! festa riuscitissima............ a breve le foto..... solpi dope quande li fi tu la sagra venghe a magnà.......
Quelle 2500 persone di questa sera parlano chiaro! festa riuscitissima............ a breve le foto..... solpi dope quande li fi tu la sagra venghe a magnà.......

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:40:59
da ja non era male, l'ambiente era allegro.. un pò senile ma allegro!
da ja non era male, l'ambiente era allegro.. un pò senile ma allegro!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:49:10
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:51:25
quanda jè bone la purchette
quanda jè bone la purchette

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:21:02
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:27:41
la pimmadora
la pimmadora
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:06:15
ottimo modello di ostruzionismo mirato.
sdas
ottimo modello di ostruzionismo mirato.
sdas
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:27:21
Io penso che chiunque spenda il proprio tempo per creare un evento collettivo debba essere apprezzato a prescindere. C'è chi ha bisogno della Sagra e chi ha bisogno del concerto jazz. Più scelta c'è più liberta si ha di esprimere il proprio divertimento :- ).
X Camiciarossa: postare un immagine grande (oltretutto tale da postare il limite naturale del post) o cmq più immagini consecutive rappresenta una palese e chiara violazione della Netiquette. Ti pregherei in futuro di evitare il ripetersi di tale increscioso comportamento. Grazie
Io penso che chiunque spenda il proprio tempo per creare un evento collettivo debba essere apprezzato a prescindere. C'è chi ha bisogno della Sagra e chi ha bisogno del concerto jazz. Più scelta c'è più liberta si ha di esprimere il proprio divertimento :- ).
X Camiciarossa: postare un immagine grande (oltretutto tale da postare il limite naturale del post) o cmq più immagini consecutive rappresenta una palese e chiara violazione della Netiquette. Ti pregherei in futuro di evitare il ripetersi di tale increscioso comportamento. Grazie
Nuova reply all'argomento:
Sagra a Lanciano:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















