Messaggio del 11-11-2005 alle ore 14:46:04
Grande Sabina. Proprio ieri mi sono rivisto la puntata di RAIOT. Ve la ricordate quando faceva moana pozzi tanti anni fa sempre in trasmissione con la Dandini e Loche...??
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 14:15:15
e ma infatti .. sn tutti e due bravi allo stesso modo .. amare corrado e scacare la sorella è cosa paradossale..
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 14:05:03
Beh non c'è che dire......, Corrado è natrupass.......... la satira migliore d'Italia.......ma subito dopo c' è la sorella non a caso i migliori programmi comici dalla tv delle ragazze in poi sono stati quelli del trio dandini - guzzanti
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 13:56:09
In compenso ho trovato...
...e allora vieni con me, amore,
sur grande raccordo anulare, che circonda la capitale,
e nelle soste faremo l'amore,
e se nasce una bambina poi la chiameremo: "rrrrrrrooooomaa"
all'uscita 25 c'è "a laurentinaaaaaa",
bruno l'infame ha cambiato gestione,
er prosciutto è più bono da sergio, dietro la piazza,
ma nun te fà lo scontrinoooooo
all'uscita dell'aurelia c'è: "casalotti-bocceaaaaaa",
fai la conversione e c'è er tabakki notturno,
se è chiuso giù ar controviale,
c'è er distributore che te frega er restoo,
er distributoreeeeee, ma te frega er restoooo.
...e allora vieni con me, amore, sur grande raccordo anulare,
che circonda la capitale,
all'uscita 29 c'è: "acilia-casal paloccooooooo",
dietro ar bar de enzo ce sta 'n centro commerciale,
dice tiziana che nun ce sta a mucca pazza,
ce sta er cartelloooooo, vatte a fidà,
sò boni tutti a mettece 'na scrittaaa,
sur cartellooo, sò boni tuttiiiiii
adesso c'è sabrina che lavora all'autogrill
dove faccio er pieno de benzina pe fà 'n metro sulla tiburtina,
e se nasce una bambina poi la chiameremo: "rrrrrrooomaaa"
all'uscita dar flamino c'è: "a cassia bisseeeeeeeeee",
pe via due ponti c'è 'n pezzo contromano,
mejo 'na murta dell'ingorgo,
c'è 'npo de ghiaia ce poi morì de vekkiaiaaaa
l'amore finisce sur grande raccordo anulare,
la storia finisce sur grande raccordo anulare,
il mondo finisce sur grande raccordo anulare..
ma pe' fortuna poi rientrà dar laurentinooooooooooo,
ce ripasso ar bretellone,
quello che nun hanno asfaltato, cor brecciolino,
non sai che voli che fai cor motorinooooo,
sur brecciolinoooooo
...e allora vieni con me, amore, sur grande raccordo anulare, che circonda la capitale,
er fratello lo chiamamo: "cuppoloneeeeeeeeeeeeeee"
me sò liberato, e ora sò tornato,
per cantare il raccordo anulare,
e con cinzia faremo l'amore.
e se nasce 'na bambina poi la chiameremo: "rrrrrrrroooooomaaa"
all'uscita 24 c'è, "santa palombaaaaaaaa",
dall'ardeatina c'è 'n travestito,
dice che j'hanno sbagliato l'ormone,
c'ha i baffi in fronteeee e vò un mijoneeee,
aho c'ha i baffi in fronteee, e vò un mijoneee
no la prima, no la seconda, a terza a destra,
a via dell'acqua bullicanteeeeee,
occhio all'incrocio, c'è er pizzardone,
quello co' la mania delle ganasce,
je le farei magnààà, quelle ganasceeeeee
se rientri da mentana c'è: " a bufalottaaaaaaa",
e se sente già a puzza dell'anieneeeeeeeee.
no la prima, no la seconda, no la terza, dalla quarta
poi pijà a circolareeeeeeee,
nun dì niente, devi solo obliterareeeeee!!
na-na-nananaaaa-nana-nannanaaaa
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 13:55:26
e allora ti ricordi una delle tante sigle che diceva.. " la mia donna ideale sono io ma ho mezz'ora d'amore per te.."..cantata dal corrado e co.?
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 13:40:56
e come disse la Guzzanti che imitava la Marini: "scusate ma mi si è rincretinita un unghia.." chi se ne ricorda ancora del genere scriva scriva..
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 11:49:17
Karma police, arrest this girl, her hitler hairdo, is making me feel ill
And we have crashed her party
This is what you get, this is what you get
This is what you get, when you mess with us
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 11:35:02
Pigro, è più demenziale la battuta di un comico o la Marini che si accomoda nei salotti politici parlando di processi? Quando ti deciderai a scrivere 2 frasi connesse, avvisami.
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 11:15:32
Quindi evitate di giustificare, pateticamente, certe censure per una questione di buon gusto, che di certo non è un problema della satira italiana, semmai del linguaggio politico che spesso assume toni che definirli volgari è anche poco. Vogliamo fare un riepilogo delle belle parole pronunciate, negli ultimi anni, da tanti simpaticoni come Calderoli, Berlusconi, Buttiglione e Ruini? In fondo era questo il senso del post, non certamente quello di discutere sulla bravura di un comico. E mi sembra che il mestiere del comico sia un po in crisi, proprio per il fatto che troppi personaggi della politica, dell'informazione e dello spettacolo si prendono in giro da soli. E' la realtà ad essere tragicomica.
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 10:57:14
Sauron, certe battute non meritano consensi, ma in ogni caso c'è uno strumento che si chiama querela. Lo ha usato D'Alema per poco, poteva servirsene la Fallaci e perfino Berlusconi per la famosa storia della merda. E invece si preferisce strumentalizzare il tutto politicamente, fino a dar ragione a chi inizialmente era nel torto. Tra l'altro ieri sera un simpatico GURU della satira più demenziale, quella cosiddetta di destra, ha platealmente dato dell'"handicappato" a un personaggio di spettacolo. Nn credo che questa esternazione si possa ridurre semplicemente a un'offesa vs un personaggio pubblico, perchè è stata denigrata un'intera categoria di persone con seri problemi. Anche lui verrà bandito dalla televisione? Eh no,la cosa non ha alcuna rilevanza politica, infatti è passata inosservata.
------------ Editato da Skin il 11/11/2005 alle 11:00:02
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 09:21:25
una comica (? a me proprio nn fa ridere... a differenza di tanti altri comici di sx)... che prende in giro un malato terminale di cancro (fallaci) per quanto personaggio pubblico... è un essere che nn merita nemmeno di condividere l'aria che respiro... anzi ti diro' che il fatto che sottrae ossigeno ai miei polmoni mi secca terribilmente...
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 01:19:46
chi era il comico pelato alla fine?
scusate la domanda un po stupida ma io la TV l'accendo solo quando esco per far compagnia a topi
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 23:42:33
non si possono fare quattro puntate a parlare della libertà d'informazione,ormai se ne sono accorti tutti(tranne adonai)di chi abbiamo al governo,passano dalla ragione al torto!skin mica ho detto che non è verità!
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 23:03:38
Altra battuta di stasera. Dopo il programma di Celentano, va in onda il dopo Celentano, ultima versione di porta a porta. Non è assurdo che i politici vengano pagati(da noi) per commentare la satira televisiva?
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 23:00:07
skin trovati le vecchie puntate delle trasmissioni della dandini (che certo non mandavano alle convention di forza italia) e guardati tutti gli sketch di corrado c'è da morire
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:57:45
Nn ho mai seguito tanto i comici in tv... ho seguito un po di più luttazzi quando faceva quel programma a italia1. Quindi, non saprei dirti. Ma stasera mi ha fatto ridere.
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:51:44
No attenzione io sto dicendo che lei non fa ridere perchè non fa la comica.
Lei sono anni che fa politica attiva, non c'è nulla di male, ma non fa la comica
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:49:21
Adonai, accusare di me di guardare troppa televisione è come darti del rifondaiolo Pisce a vatta a durme, lu caroselle ha finite