La Piazza
sabato 28agosto diario di un camerata
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:22:23
sempre il solito giocherellone. ma non eri scomparso?
sempre il solito giocherellone. ma non eri scomparso?
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:19:48
VI saluto vostroITALIANO
OH ARIPIETEV!!!
VI saluto vostroITALIANO
OH ARIPIETEV!!!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:15:40
ci puoi scommettere...
ci puoi scommettere...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 19:28:19
questo sito si chiama LANCIANO.IT
questo sito si chiama LANCIANO.IT
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 19:21:51
"è ora di cominciare ha dare valore al nosto paese L'ITALIA"
è ora di cominciare a dare valore alla nostra lingua... L'ITALIANO"
"è ora di cominciare ha dare valore al nosto paese L'ITALIA"
è ora di cominciare a dare valore alla nostra lingua... L'ITALIANO"
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:23:12
Pesà...mi sa ca mo ti si allargat un pò.....
Pesà...mi sa ca mo ti si allargat un pò.....
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:54:48
c'é una sezione che si chiama "cultura e attualitá"....
mi preme ricorldarlo ogni tanto ....!
c'é una sezione che si chiama "cultura e attualitá"....
mi preme ricorldarlo ogni tanto ....!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:40:37
E da qui riparte la dialettica democratica di un paese civile
E da qui riparte la dialettica democratica di un paese civile
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:37:02
one io non ho ancora fatto del tuo essere "zecca" una capo d'accusa..cmq i manifesti con scritto "FORZA NUOVA VECCHIE MERDE" non erano meno offensivi.
one io non ho ancora fatto del tuo essere "zecca" una capo d'accusa..cmq i manifesti con scritto "FORZA NUOVA VECCHIE MERDE" non erano meno offensivi.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:18:53
bravo lu pesa'...meno male che ti commmenti da solo...schiumi rabbia da tutTI I POR(R)I...
"zecche" "merde""coglioni"...
brav brav...
ti invito ad una maggiore coerenza quando ci vediamo...che saluti a fare una MERDA...unA ZECCA...
e altrettanto il tuo COMPAGNO bartam..
bravo lu pesa'...meno male che ti commmenti da solo...schiumi rabbia da tutTI I POR(R)I...
brav brav...
ti invito ad una maggiore coerenza quando ci vediamo...che saluti a fare una MERDA...unA ZECCA...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:11:23
pesà xchè nn entri un attimo?
pesà xchè nn entri un attimo?
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:11:22
brav brav...
brav brav...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:06:20
ognuno penza alle cosa si
ognuno penza alle cosa si
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:03:53
Non essere patriottici non vuol dire fregarsene della propria terra. Se si vuol applicare l'equazione Patriottismo=Rispetto per la propria terra, o non si conosce la storia, o non ci si guarda attorno e vedere quante azioni di tutela del nostro territorio e della nostra società vengono svolte o promosse da gente NON patriottica!
Non essere patriottici non vuol dire fregarsene della propria terra. Se si vuol applicare l'equazione Patriottismo=Rispetto per la propria terra, o non si conosce la storia, o non ci si guarda attorno e vedere quante azioni di tutela del nostro territorio e della nostra società vengono svolte o promosse da gente NON patriottica!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:01:36
maurì ognuno di noi ha la coscienza sporca, se per questo anch'io.
maurì ognuno di noi ha la coscienza sporca, se per questo anch'io.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:00:53
ciccio grazie! ji penz di chiù alla salute, tu penz di chiù alla ciucc!
ciccio grazie! ji penz di chiù alla salute, tu penz di chiù alla ciucc!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:00:15
C'erano persone ke bevevano e fumavano, ma ke interagivano fra loro allo stato naturale delle cose. Senza l'esigenza di dover apparire o imporsi sull'altra persona.
C'erano persone ke bevevano e fumavano, ma ke interagivano fra loro allo stato naturale delle cose. Senza l'esigenza di dover apparire o imporsi sull'altra persona.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:57:04
io non posso fottermene del mio paese 1 perche ci viovo io e la mia famigli 2 perche ci vivono tutti i miei amici e 3 cosa più interessante ci vivono anche i miei nemici!
poi se parliamo di coscenza questa domanda falla a chi ieri ha gettato monete e accendini!
io non posso fottermene del mio paese 1 perche ci viovo io e la mia famigli 2 perche ci vivono tutti i miei amici e 3 cosa più interessante ci vivono anche i miei nemici!
poi se parliamo di coscenza questa domanda falla a chi ieri ha gettato monete e accendini!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:55:07
Appartenenza e conservazione del territorio non sono un'ideologia politica... penso che si stia facendo molta confusione. Essere patriottici non vuol dire rispettare la propria terra, in molti casi è stato usato per fare esattamente il contrario.
Appartenenza e conservazione del territorio non sono un'ideologia politica... penso che si stia facendo molta confusione. Essere patriottici non vuol dire rispettare la propria terra, in molti casi è stato usato per fare esattamente il contrario.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:54:47
ma penzete alla salute
ma penzete alla salute
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:53:28
aggiungerei: l'individuo, privo di una coscenza di gruppo, non è nulla. e per gruppo non si può soltanto intendere una masnada di giovani che bevono e fumano...(naturalmente non intendo essere offensivo)
aggiungerei: l'individuo, privo di una coscenza di gruppo, non è nulla. e per gruppo non si può soltanto intendere una masnada di giovani che bevono e fumano...(naturalmente non intendo essere offensivo)
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:51:48
purtroppo il concetto di appartenenza e conservazione del territorio è parte integrante dell'indole dell'essere umano. fottetevene pure del vostro paese, come voi dite. prima o poi, tra mille palloncini colorati, vi vedrete a scannarvi per un pezzo di pane.
purtroppo il concetto di appartenenza e conservazione del territorio è parte integrante dell'indole dell'essere umano. fottetevene pure del vostro paese, come voi dite. prima o poi, tra mille palloncini colorati, vi vedrete a scannarvi per un pezzo di pane.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:47:46
Hai ragione Skin, diamo dignità alle persona prima di tutto, ne guadagnerà non solo il nostro paese ma anche il resto del mondo...
Hai ragione Skin, diamo dignità alle persona prima di tutto, ne guadagnerà non solo il nostro paese ma anche il resto del mondo...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:46:18
Io vorrei solo ke si cominciasse, 1 volta per tutte, a dare valore solamente alla nostra coscienza, perkè io del mio paese me ne fotto.
Come disse Kirk Douglas in Orizzonti di Gloria: "Il patriottismo è solo l'ultimo rifugio delle canaglie".
Con affetto, skin.
Io vorrei solo ke si cominciasse, 1 volta per tutte, a dare valore solamente alla nostra coscienza, perkè io del mio paese me ne fotto.
Come disse Kirk Douglas in Orizzonti di Gloria: "Il patriottismo è solo l'ultimo rifugio delle canaglie".
Con affetto, skin.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:36:56
giusto bartam! hai detto bene ORGANIZZAZIONE
è ora di cominciare ha dare valore al nosto paese L'ITALIA
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:36:48
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:31:03
rinnovo la mia promessa. la prossima volta la nostra organizzazione sarà molto più dettagliata. non voglio più pentirmi di aver proposto una visita pacifica ai compagni..
rinnovo la mia promessa. la prossima volta la nostra organizzazione sarà molto più dettagliata. non voglio più pentirmi di aver proposto una visita pacifica ai compagni..
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:24:47
sabato 28 agosto2004
Cari Italiani dopo ore di normalita e pace
io e altri quattro camerati ci siamo spostati presso piazza benedetti per vedere come andava la contro-manifestazione naturalmente non c'era intenzione di muoverci con violenza ma quando siamo arrivati c'è stata una forte puzza di merda che naturalmente sentivamo già da prima e cosa hanno fatto quelle infami merde di zecche?
ci hanno assalito e hanno gettato monete e accendini contro noi e chi stava passeggindo in quel momento!
spero che questa violenza rossa possa essere fermata! basta con falsi pacifisti! basta con questi coglioni!
vi saluto romanamente
vostro ITALIANO
sabato 28 agosto2004
Cari Italiani dopo ore di normalita e pace
io e altri quattro camerati ci siamo spostati presso piazza benedetti per vedere come andava la contro-manifestazione naturalmente non c'era intenzione di muoverci con violenza ma quando siamo arrivati c'è stata una forte puzza di merda che naturalmente sentivamo già da prima e cosa hanno fatto quelle infami merde di zecche?
ci hanno assalito e hanno gettato monete e accendini contro noi e chi stava passeggindo in quel momento!
spero che questa violenza rossa possa essere fermata! basta con falsi pacifisti! basta con questi coglioni!
vi saluto romanamente
vostro ITALIANO