La Piazza

Sabati & Eventi a Lanciano
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:24:59
Mi chiedevo...

(come l'altro post su Viali )...


Ma stò Sabato che Fate???

Cosa ci offre la nostra bella Amministrazione e che diversivi ci stanno???


Io al momento non ne sono a conoscenza...se qualcuno può darmi una mano...almeno risparmio benzina e rimango a rivitalizzare anche io insieme agli altri il centro della nostra fiorente città...





Sò che a San Vito fanno il Pizza Party sul Porto con Sugar Ray Sandro...


Qui???


A Pescara???


Thanx!!!!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:28:16

solipsista sei un bolscevico sovversivo ed eversivo!

sdas

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:34:20
Divo


Pensa a Marx e al Capitalismo


Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:34:26
io me bevi uni crimi di whescy SDAS
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:35:29
Può andare una Crimi di Vuischi e un sugo di frutta per rimettere in auge la situazione???



Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:36:05
in tanto il palco in piazza c'è...basta il pensiero
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:36:55
Abram
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:38:18
Lanciano fà Paura!!!!


Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:48:26
marx e il capitalismo? discorso superato dalla globalizzazione

sdas

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 01:59:19
ma perchè vi lamentate sempre???
l'importante è stare con la giusta compagnia...poi il resto va da se....
io lavoro tutti i sabato sera... e la domenica mattina... e tutti gli altri giorni della settimana
divertitevi e basta...a prescindere da quello che si fa
buonanotte a tutti
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:50:23
c'era il tordo d'oro alle torri montanare è finito alle 3
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 12:04:46
ahhhhh il tordo d'oro alle 3 si e il festa fest alle 2 no?

Co se ne vann affangul!!!! Nghe se strunzet!!!!!!!

Lu palc sott a la piazz te 30 ann, prima o poi grolla e ce se more cacchedun!!!


Messaggio del 15-07-2007 alle ore 12:14:32
nell'ultima ora hanno solo parlato....nn c'era musica. eccezion fatta per una ricantata da parte della vincitrice.
la manifestazione della settimana scorsa era un tantinello più "rumorosa".
dovete considerare che dalle torri montanare si fa una eco assurda...e ciò che accade lì dentro si risente in un sacco di posti (chiedete a chi abita a santa liberata).
manifestazioni come quella di sabato scorso non possono essere fatte in un centro storico abitato... si devono scegliere altre location...per il rispetto altrui e per il proprio divertimento...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:30:13
ma per favore!!!

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:47:33
Abbattete tutte le strutture che non servono una mazza a Lanciano...

Calcolando che tante dovrebbero essere usate e non vengono mai prese in considerazione, almeno ci guadagnerebbero tutti in parcheggi...


SLAY THE NAZARENE
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:26:08
io ribadisco il concetto...manifestazioni come quella di sabato scorso non sono manifestazioni adatte per un centro storico abitato.
possono essere belle quanto ti pare, ma non sono adatte a quel genere di posti
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:57:59
infatti da fuori non si sentiva quasi nulla...

ecco perchè prima di parlare andateci nei posti...oppure andatevi a sentire le cover per i pub.

festarella nel suo delirio per quanto possa risultare banale e privo di senso per molti...ha supportato la sua "scena"...E NON è POCO!!!



Voi qui con sta mentalità da centro storico a base pedonale parlate solo di eventi culturali, poi siete buoni solo a "FARE COMBRICCOLA"



Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:58:41
e la critica è verso chi fa 'solo e sempre quello'!!!

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:18:41
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:20:04
è perchè da fuori nn si sentiva nulla che si sono rotte anche una o due casse del service?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:21:02
The Marigold ti appoggio e te lo spingo...

L'importante è che la tunz e tunz di merda possa andare fino alle 4 di mattina...


sdas
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:22:38
Samu80 non parliamo del service...dov'era???




Manco un riduttore per Jack avevano...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:42:58
allò è vero che si so rotte le casse
l'ho buttata lì

cmq io nn so stata manco al tordo d'oro
avevo voglia di appiccià focagne ieri
del tordo d'oro ho visto il momento smontaggio strumenti e basta...anzi, a dire il vero manco quello ...ho visto la premiazione solo e allo somntaggio strumenti me ne so ijte a durmì avevo Negroni come spia della cia che mi ha detto cosa hanno fatto (visto che c'ha suonato )...io nn ci so andata


Peace and love fratelli...
fate il casino che volete alle torri montanare....tanto nn ci abito io....e da casa mia di certo nn si sente niente da lì


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:47:51
e cmq scherzando scherzando...quello che ho detto prima lo pensavo
il genere di musica dell'altro sabato inevitabilmente fa casino...e inevitabilmente si vuole che vada oltre le 2....non si può pretendere di fare uno spettacolo simile alle torri montanare e nn ricevere nessuna critica
ha fatto casino il tordo d'oro con 44 gatti in fila per sei col resto di due...figuriamoci se nn sono uscite note di quell'altro tipo di spettacolo

la mia era una riflessione più che lecita... a prescindere di chi fa combriccola e chi no




Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:28:27
Wiva lo TUNZ & TUNZ
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:29:01
no assolutamente.

C'hai TORTO!

ora cambi il tono samu?


evita gli occhiolini e quelle faccette che ridono che qui ci sta solo da piangere!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:50:48



Massera che si fà????

Nuova reply all'argomento:

Sabati & Eventi a Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)