La Piazza
sabati & maschere
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 21:16:51
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 10:56:17
ma è una parola vestirsi da bender? ARGH
ma è una parola vestirsi da bender? ARGH
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 23:01:55
sci è vero ke serie a!!!ehi dai vediamo di fare qualcosa tutti insieme a carnevale!!!
sci è vero ke serie a!!!ehi dai vediamo di fare qualcosa tutti insieme a carnevale!!!

Messaggio del 23-02-2003 alle ore 19:27:06
aspetto proprio di vedere la maskera di carnevale di skin...sono proprio curioso
aspetto proprio di vedere la maskera di carnevale di skin...sono proprio curioso
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 17:55:32
a proposito, ke fine hai fatto?
a proposito, ke fine hai fatto?
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 17:37:40
si ma nn c era il meglio....dopo bob!!!!
si ma nn c era il meglio....dopo bob!!!!

Messaggio del 23-02-2003 alle ore 16:15:00
si bravo skin!!!!!ben detto stasera alla cena vediamo anke di parlarne a 4okki!!!!cmq si è vero allucinante ieri sera davanti al bdc metà della gente ke ci stava è iscritta qui!!!!!ke bello!!!!
si bravo skin!!!!!ben detto stasera alla cena vediamo anke di parlarne a 4okki!!!!cmq si è vero allucinante ieri sera davanti al bdc metà della gente ke ci stava è iscritta qui!!!!!ke bello!!!!
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 16:05:56
Oramai a prescindere dalle cene ci si ritrova tutti il sabato sera, davanti al bdc.
Ieri sera ho avuto la “fortuna” di trovarci il Sindaco, di conoscere qualche soggetto nuovo, persino di trovarci un Dekkard in grande spolvero…
Insomma, considerando l’entusiasmo crescente e l’ ”affetto” che ci lega, sarebbe il momento
di organizzare un Carnevale "con le palle", perché sicuramente tutti vi parteciperanno.
Mi rivolgo soprattutto agli "assessori".
E poi con Nzk non si rimane certamente a digiuno…
Oramai a prescindere dalle cene ci si ritrova tutti il sabato sera, davanti al bdc.
Ieri sera ho avuto la “fortuna” di trovarci il Sindaco, di conoscere qualche soggetto nuovo, persino di trovarci un Dekkard in grande spolvero…
Insomma, considerando l’entusiasmo crescente e l’ ”affetto” che ci lega, sarebbe il momento
di organizzare un Carnevale "con le palle", perché sicuramente tutti vi parteciperanno.
Mi rivolgo soprattutto agli "assessori".
E poi con Nzk non si rimane certamente a digiuno…
Nuova reply all'argomento:
sabati & maschere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui