La Piazza
Sa morte lu vracce di Tillo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:00:19
... dopo il pc, pure lu vracce.
Ti siamo tutti vicini... stacchiamo il modem in segno di lutto
Ps la macumba di Miss Pony è terribile
... dopo il pc, pure lu vracce.
Ti siamo tutti vicini... stacchiamo il modem in segno di lutto

Ps la macumba di Miss Pony è terribile

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:02:38
.
.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:23:49

grat grat

grat grat
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:25:23
Nuova reply all'argomento:
Sa morte lu vracce di Tillo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


