La Piazza

Sa morte lu vracce di Tillo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:00:19
... dopo il pc, pure lu vracce.
Ti siamo tutti vicini... stacchiamo il modem in segno di lutto

Ps la macumba di Miss Pony è terribile
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:02:38
.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:23:49



grat grat


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:25:23

Nuova reply all'argomento:

Sa morte lu vracce di Tillo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)