La Piazza
Sa finit lu monn :shock:
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 08:56:10
Basket: Italia-Stati Uniti 95-78
03/08/2004 - 22:06
Azzurri battono il Dream Team in una gara a Colonia
(ANSA)- COLONIA, 3 AGO - Storica impresa della nazionale italiana di basket, che ha battuto il Dream Team degli Usa per 95-78 in una partita giocata oggi a Colonia.
copyright @ 2004 ANSA
Non ci sono più le mezze stagioni
Basket: Italia-Stati Uniti 95-78
03/08/2004 - 22:06
Azzurri battono il Dream Team in una gara a Colonia
(ANSA)- COLONIA, 3 AGO - Storica impresa della nazionale italiana di basket, che ha battuto il Dream Team degli Usa per 95-78 in una partita giocata oggi a Colonia.
copyright @ 2004 ANSA
Non ci sono più le mezze stagioni

Messaggio del 04-08-2004 alle ore 09:03:52
dov'è bakunin?
dov'è bakunin?
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 09:15:48
Nooo!!! Grandi azzurri !!!
quando? che torneo era?
Ma soprattutto.... Perchè non l'ho vista?
Nooo!!! Grandi azzurri !!!
quando? che torneo era?
Ma soprattutto.... Perchè non l'ho vista?
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 09:21:06
era un'amichevole pre olimpica a Colonia
era un'amichevole pre olimpica a Colonia
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 09:23:47
vai.....appena o letto basile titolare nn so ho avuto come la sensazione che vincessimo,ma solo perchè l'ho visto in un amichevole anni fa con l'inghilterra....chi sa come ha giocato
cmq mittici
era la prova del 9
vai.....appena o letto basile titolare nn so ho avuto come la sensazione che vincessimo,ma solo perchè l'ho visto in un amichevole anni fa con l'inghilterra....chi sa come ha giocato
cmq mittici
era la prova del 9
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 09:28:49
dov'e' Phar Lap?
dov'e' Phar Lap?
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 10:40:27
uà!!!!!!!...da paniko!
....
...cmq dean corso...si che sono gli stati uniti...ma nn sono più gli stati uniti di una volta....
...invece l'italia in questi ultimi anni mi sta davvero piacendo...ha giocatori di ottimo livello...vedi basile,pozzecco,Rombaldoni,Galanda e Soragna...
...ho letto anche che la rivelazione di 19anni...adesso il nome nn so come si scrive..forse LeBron James ha fatto solo 5 punti....gli hanno fischiato nn si sa quante infrazioni di passi
uà!!!!!!!...da paniko!
....
...cmq dean corso...si che sono gli stati uniti...ma nn sono più gli stati uniti di una volta....
...invece l'italia in questi ultimi anni mi sta davvero piacendo...ha giocatori di ottimo livello...vedi basile,pozzecco,Rombaldoni,Galanda e Soragna...
...ho letto anche che la rivelazione di 19anni...adesso il nome nn so come si scrive..forse LeBron James ha fatto solo 5 punti....gli hanno fischiato nn si sa quante infrazioni di passi
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 12:38:52
Basket: Usa, "sconfitta imbarazzante"
04/08/2004 - 12:20
Il 'New York Times' commenta cosi' la gara contro l'Italia
(ANSA)-ROMA,4 AGO- E'uno choc per gli americani la sconfitta del Dream Team di basket nell'amichevole contro l'Italia: il New York Times la definisce'imbarazzante'. Da quando la nazionale Usa ha aperto le porte ai professionisti della Nba, nel 1992, prima di ieri sera era stata sconfitta solo tre volte, da Argentina, Jugoslavia e Spagna, e in partite ufficiali. Anche Cnn e Sport Illustrated danno ampio risalto alla prova negativa del Drem Team. Iverson parla di "campanello d'allarme", Larry Brown di lezione salutare.
Basket: Usa, "sconfitta imbarazzante"
04/08/2004 - 12:20
Il 'New York Times' commenta cosi' la gara contro l'Italia
(ANSA)-ROMA,4 AGO- E'uno choc per gli americani la sconfitta del Dream Team di basket nell'amichevole contro l'Italia: il New York Times la definisce'imbarazzante'. Da quando la nazionale Usa ha aperto le porte ai professionisti della Nba, nel 1992, prima di ieri sera era stata sconfitta solo tre volte, da Argentina, Jugoslavia e Spagna, e in partite ufficiali. Anche Cnn e Sport Illustrated danno ampio risalto alla prova negativa del Drem Team. Iverson parla di "campanello d'allarme", Larry Brown di lezione salutare.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 12:40:02
Phar lap,sei andato a mare
Phar lap,sei andato a mare
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 12:51:27
vuoldi che ni je bon!!!!
vuoldi che ni je bon!!!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:03:57
L'Italia ha fatto una partita molto buona sul piano della difesa, giocando a zona, i pro usa notoriamente nn sanno attaccarla e nn hanno grandi tiratori...in attacco basile e galanda hanno bombardsato da 3, e pozzecco si è mangiato kiunque l'ha marcato Iverson incluso
gli usa hanno una squadra giovane (James sarebbe un under 20 in Italia)nn hanno un centro puro, e rimangono solo 3 giocatori ke hanno fatto le qualificazioni .. mancano Bryant, O'neill, Kidd, Garnett..già con questi 4 sarebbe stata un'altra storia
cmq è stata pur sempre una grande partita e una vittoria storica!
L'Italia ha fatto una partita molto buona sul piano della difesa, giocando a zona, i pro usa notoriamente nn sanno attaccarla e nn hanno grandi tiratori...in attacco basile e galanda hanno bombardsato da 3, e pozzecco si è mangiato kiunque l'ha marcato Iverson incluso
gli usa hanno una squadra giovane (James sarebbe un under 20 in Italia)nn hanno un centro puro, e rimangono solo 3 giocatori ke hanno fatto le qualificazioni .. mancano Bryant, O'neill, Kidd, Garnett..già con questi 4 sarebbe stata un'altra storia
cmq è stata pur sempre una grande partita e una vittoria storica!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:07:39
Ma se stavano a cazzegiare gli USA,era un allenamento per loro,un amichevole del cxxxo.
Ma se stavano a cazzegiare gli USA,era un allenamento per loro,un amichevole del cxxxo.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:11:37
Phar Lap
a cazzeggiare un cazzo leggiti quello che ha scritto il New York Times e chiaro che non erano concentrati come in una finale NBA, ma non lo saranno mai neanche in una finale olimpica, pensa se risuccede in una semifinale
Phar Lap
a cazzeggiare un cazzo leggiti quello che ha scritto il New York Times e chiaro che non erano concentrati come in una finale NBA, ma non lo saranno mai neanche in una finale olimpica, pensa se risuccede in una semifinale
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:13:48
Phar Lap,te ne si sciuto
Phar Lap,te ne si sciuto
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:18:21
Ma è chiaro Dean,che a loro ni i ni freghe neanche di una finale olimpica,per loro fuori dal titolo nba non c'è niente,vanno a cazzeggiare.Quesse è comre quando le squadre di A perdono in amichevole o in coppa italia con quelle di c.
Ma è chiaro Dean,che a loro ni i ni freghe neanche di una finale olimpica,per loro fuori dal titolo nba non c'è niente,vanno a cazzeggiare.Quesse è comre quando le squadre di A perdono in amichevole o in coppa italia con quelle di c.
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:22:03
Si è vero, però non puoi dire che per l'Italia non è un risultato straordinario, è chiaro che se a quelli gli dici che è una finale NBA vincono con 70 punti di scarto pure contro gli slavi
Si è vero, però non puoi dire che per l'Italia non è un risultato straordinario, è chiaro che se a quelli gli dici che è una finale NBA vincono con 70 punti di scarto pure contro gli slavi
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:25:14
Vincessero le olimpiadi,allora sarebbe straordinario,ma quande vi la ricurdete
Vincessero le olimpiadi,allora sarebbe straordinario,ma quande vi la ricurdete
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:26:34
Eh va boh mo vincere mi sembra un po esagerato, pure na medaglietta di bronzo mica mi farebbe schifo
Eh va boh mo vincere mi sembra un po esagerato, pure na medaglietta di bronzo mica mi farebbe schifo
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:32:18
per i nostriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
per i nostriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:51:39
infatti si....bisogna sapersi accontentare....
....io sarei già molto soddisfatta del risultato ottenuto contro gli USA...
infatti si....bisogna sapersi accontentare....
....io sarei già molto soddisfatta del risultato ottenuto contro gli USA... Nuova reply all'argomento:
Sa finit lu monn :shock:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui