La Piazza

S E V E N
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:44:11
Caro PHARLAPPONE ,le mie colpe sono ACCIDIA GOLA e LUSSURIA ma la frequentazione quotidiana con te mi ha reso vittima del peccato più grande!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:34:30
Ira: si
Accidia: a volte, in particolare quando scrivo qui
Gola: molta
Avarizia: non molta
Lussuria: solo nel mio giardinetto
Invidia: no, solo ammirazione
Superbia: spero proprio di no, è il peggiore dei peccati
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:28:41
    
Quote:
io tutti tranne l’invidia e l’avarizia

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:04:22

è difficile essere immuni da qualunque di essi.


concordo in pieno
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:55:43
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 14:17:27
Gola....per il resto mah...credo a volte l'ira....

Messaggio del 25-10-2003 alle ore 04:33:23
boh...ho qualcosina di un pò di tutto...ma nulla di tutto
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:32:33
Farlap era per il tuo bene,avevi paura che gli venisse l'infarto e poi chi te li ridava?Comunque riconosco che il fatto e' accaduto nel 1991, adesso sei cambiato in peggio.
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:27:54
diceva qualcuno :
LE COSE PIù BELLE DELLA VITA
O SONO PECCATO O SONO VIETATE O FANNO INGRASSARE...
per cui a gola e lussuria ci tengo...del resto si potrebbe fare a meno, ma ci si casca sempre ..vabò, poco male..
me invidioso proprio nn ci sono
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:22:41
Spero di averli tutti
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:21:09
CHE C'ENTRA,ERA PER IL SUO BENE,SE LI SAREBBE BRUCIATI AL NIGHT
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:16:34
Mi mancano l'avarizia e la superbia.L'invidia non mi manca purtroppo ed e' cio' che provo per il marito di una ragazza di cui mi innamorai tanto tempo fa.Per quanto riguarda Farlap,non mi trovo d'accordo con lui neanche questa volta.,solo per l'avarizia pero'.Farlap ti ricordi quando il Pescarese ti chiese 100000lire sotto la bisca a Pescara?tu rispondesti di non avere una lira.Poi in macchina ridendo dicesti:Ho 3 milioni che ho vinto,ma culu can mort occova a fatia'.Anche se sapevi che il pescarese ti avrebbe restituito i soldi non glieli desti.In conclusione ti voglio dire Farlap che sei uno dei peggiori elementi che abbia mai conosciuto.Ti auguro una notte insonne e piena di incubi.
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 00:25:14
Gola... ovviamente
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 22:51:51
tutti tranne Invidia...
non sono mai stato invidioso di niente e nessuno..
gli altri....azz è difficile sfuggire...

Messaggio del 24-10-2003 alle ore 22:48:17
..bhè penso che ogniuno di noi abbia un pò tutti e 7 i vizi...c'è chi ha accentuato uno..chi un altro....
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:45:16
sicuramente li ho tutti...ki piu' ki meno...
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:42:35
xela,non sapevo che eri lussuriosa,penso che andremo d'accordo,ancor di più.
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:41:20
george,io ti conosco, penso che neanche l'invidia di appartenga.
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:40:35
L'IRA di ATTELAAA,flagello di TTIO,mi appartiene sicuramente,poi LUSSURIA GOLA,ACCIDIA e per finire con un pizzico di INVIDIA,AVARIZIA quando serve,AHUA' mettili tutti va
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:39:24
nn mi appartengono l'avarizia....la lussuria eccessivala superbia ....l'ira la trattengo....
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:36:30
Caro Farlap bel post complimenti; cmq credo che non mi appartengano la superbia e l'avarizia, per il resto gli altri peccati li ho commessi e continuerò a farlo
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:32:54
è difficile essere immuni da qualunque di essi.
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 21:28:44
Ira,Accidia,Gola,Avarizia,Lussuria,Invidia e
Superbia,sono i sette vizi capitali.Quanti pensate di averne?io tutti tranne l'invidia e l'avarizia(penso che su questo è d'accordo anche cappellini)

N.B. Si prega di essere sinceri.

Nuova reply all'argomento:

S E V E N

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)