La Piazza
..da parte mia non posso che parlar bene dei rumeni..
..grandi lavoratori, umili e con tanta speranza negli occhi..
Cacciare i politici che hanno avuto problemi con la legge... giustissimo.
Ma chi cazzo ci rimane???
Ricordo un film di Totò ("I soliti ignoti" se non sbaglio)
" Qua ci serve un incensurato- Un incensurato? E chi lo conosce!"

Mi sa ca je mureme cachenne se aspetteme sse belle cose!!

questo è quello che vorremmo tutti, vivere in un paese dove lavorare dovrebbe essere un diritto no una fortuna, il fatto è che a queste cose bisognerebbe pensarci quando si va alle urne, e dare un segno forte a tutti quelli che ci governano disertantole in massa, perchè è la che inizia la nostra condanna!!!!
semplice costy: una rivoluzione tipo quella francese, per cacciare innanzitutto i politici e poi gli extracomunitari che non hanno un lavoro o che hanno avuto problemi con la legge qui o nel loro paese
Apple tu "accusi" e mi sta bene ma.....................proponi? cosa?
Tutti in Canada a fare i Canaglioni!!
Oh Raga, leggo il resto domani dopo il lavoro...
Notte e fai bene!!

non andare a fare il canadone xò!
Grande!!! Comunque rileggendo i vari post domani comprerò un biglietto sola andata per il Canada... Me ne vado dai miei zii e non torno + in questo c***o di paese.
quelli non sono gli italioti , gli italioti siamo noi di dx...

quelli sono italioni!

Ma se io ho letto i messaggi in ritardo posso dire la mia?
oddio ...e' possibile che ovunque io mi giri ci sono delle persone che non sono ne carne ne pesce.......non se ne puo' piu'.....tra un po vi troverete nella cacca fino al collo e non ancora ve ne accorgete......
io voglio aprirvi gli occhi ma voi mi prendete per un clown...."ITALIOTI"come direbbe un tale
italiani+idioti
Onesolu' e poi non ancora hai dato un parere in merito all'argomento del post.....o sei entrato soltanto per rompere i coglioni?

noooooooooooooo
applejuice ha sbagliato

la lascio a voi la politica, mi arrendo......Onesolu....almene daje n'aggiustate a la home ca fa proprie caga'!!!!
poi gna te vede te le dice di persona
era scalfaro, pirlotto
si potrebbe scrivere un'enciclopedia sugli omicidi su commissione in Italia
gia'
dettati non dalla fame, ma dalla sete di potere
succo di mela....vai a rompere su www.succodimela.casame, che qui stai anche in casa mia (lanciano.it)...
dobbiamo ragionare così? .... io non ci sto....
e tu come ragioni? Tutti coloro che sono intervenuti nel post hanno espresso una opinione....tu pero' hai scritto una bellissima poesia:
IO NON CI STO
alla cossiga
e non ti preoccupare per l'acidita', con te non mi incazzo, ti conosco molto bene

dimenticavo, un
, senno' sembro troppo acido...e che oggi sto nervosissimo succo di mela....vai a rompere su www.succodimela.casame, che qui stai anche in casa mia (lanciano.it)...
dobbiamo ragionare così? io non ci sto....
si potrebbe scrivere un'enciclopedia sugli omicidi su commissione in Italia
Ma in un paesotto o in un paesino potrai pure essere qualcuno se sei stato dentro, pero' la gente che contadavvero nella societa', quella che puo' aiutare a migliorare te ed i tuoi figli, non ti si cacherebbe manco di stricio!!!! vieni sempre additato!!!! figuriamoci se cerchi un buon lavoro o sei vuoi progredire in qualcun modo magari trasferendoti in un paese migliore...INFORMATEVI, non sono cazzate
Scusa, ma un parlamentare per te non è qualcuno che conta nella società? Guarda che è l'esatto opposto, la maggior parte della gente che conta in società è stata o dovrebbe essere stata in galera.
Vedere Andreotti, Berlusconi & Co.
Inoltre la cosa triste è che anche nel piccolo funziona così. Vedere quanta gente di Lanciano è stata in galera per bancarotta fraudolenta e continua ad avere attività commerciali di un certo rilievo.
Chi conta in italia è chi gestisce, e non importa se in perdita o in attivo, una grande quantità di denaro.
se accendete il cellulare sulla costa pijeme TIM HR ..oppure la radio ...pijeme RADIO TIRANA
"Scusa ma in un paese di disonesti gli onesti cosa volete che ci vengano a fare?"
Bruce santo subito.
la capitale degli omicidi su commissione?
giusto ieri facevo due conti qua e là e mi sono resa conto che mi serve un sicario..
apple, chi parte onesto onesto resta, chi parte delinquente delinquente arriva e come tale si comporta
Ma come mi ha fatto notare mio padre, ormai in italia non sei nessuno se non sei mai stato in galera.
Gipsy hai riesposto una questione che gia' affronto' qualcuno.....
su un altro post.Ma in un paesotto o in un paesino potrai pure essere qualcuno se sei stato dentro, pero' la gente che contadavvero nella societa', quella che puo' aiutare a migliorare te ed i tuoi figli, non ti si cacherebbe manco di stricio!!!! vieni sempre additato!!!! figuriamoci se cerchi un buon lavoro o sei vuoi progredire in qualcun modo magari trasferendoti in un paese migliore...INFORMATEVI, non sono cazzate
Mikemio, l'emigrante dall'est che viene in italia si distingue in 3 categorie:
1) Quello che parte per essere onesto e poi diviene disonesto andando a lavorare in saltuario e andando a delinquere a tempo pieno
2)il delinquente abituale nel suo paese di origine il quale viene per fare cio' che faceva prima anche qui in italia
3) Il personaggio onesto che lo resta accontentandosi di lavorare per 4 soldi (l'italia e' carissima per vivere con 1000 euro al mese!!!)
Aggiungiamo anche che se a qualcuno di questitizi capita una bella pupetta da spennare, beh non ci ripensano due volte, perche' l'Italia e' famosa per la sua legge totalmente malleabile e per niente punitiva
Mikemio lo sai che Bucarest e' la capitale degli omicidi su commissione?
Tranquilli, presto torneranno tutti in Romania, perchè li si guadagnerà molto di più che in Italia

Per il resto quoto Bruce al 100%
BRuce dije a Maurizie quanda pije e pure li rumene sa fatije non te la fregano...
addummanete a Dean Corso acocma a fatijate per 3 anni...ma vabbó...tutta colpa dei rumeni
Guarda che in romania stanno mooolto peggio che in italia in quanto a malavita.
bruce in genere il rumeno onesto se ne sta in romania dove ha già un lavoro una famiglia e una situazione accettabile.
l'italia non è solo quella descritta da apple e questa marea di zozzi che ci stanno piovendo addosso non li meritiamo e non ci servono, abbiamo già i nostri problemi.
Bruce... sono d'accordo in parte, ma bisogna anche ricordare che in italia ci sono anche molte persone oneste.
Ma come mi ha fatto notare mio padre, ormai in italia non sei nessuno se non sei mai stato in galera.
E' vero, una volta che si deve emigrare un onesto lavoratore preferisce andare in posti con una migliore qualità della vita... di sicuro non in italia.
Scusa ma in un paese di disonesti gli onesti cosa volete che ci vengano a fare?
Los tesso Apple scrive:
L'italia e' un paese fondato su:
- Omerta'
- Corruzione ed estorsione (quest'ultima legalizzata e commessa da taluni organi statali apposta istituiti per la bisogna)
- Botte (sia a livello fisico che psicologico,,,e non dite "ma pure fuori.."l'italiano all'estero e' visto come nu cafone, pecche' ci je e bbaste)
- Legislatura favorevole unicamente allo sviluppo della criminalita' a tutti i livelli
- mentalita' in genere molto retrograda che obbliga indirettamente il cittadino (mi riferisco ai giovani in particolare) a stare lontano da innovazioni di qualsiasi genere (tranne per cio' che concerne l'elettronica: telefonino da 500 euri... tanto per dirne una)
Si, la colpa e' anche di noi giovani i quali ci disinteressiamo totalmente di cio' che ci avviene intorno... cosi chi ha il potere di tenerci sempre sotto schiaffo...beh, continua a chiedere pizzi e pizzetti per fare questo o quello....
Non voglio cambiare il tema del post...ma in francia per qualche contratto interinale aggiunto (la situazione era d'oro paragonata a quella italiana di oggi...) stava per scoppiare una seconda rivoluzione....
e si continui pure a fischiettare alle gonnelle che passano per strada.....tra 20/30 anni molti giovani attuali ne avranno 50 di anni.......e probabilmente non avranno neppure piu' i genitori che la mattina gli scaldano il latte sul fuoco......e mangeranno molto di meno....credo
per questo mi chiedo ma un rumeno onesto che chance avrebbe in una nazione come quella appena descitta?
Gipsy hai senz'altro ragione, ma sono solo belle parole, nella realtà dei fatti ci troviamo intasati ed invasi da gentaglia che contrastiamo con enorme difficoltà districandoci tra i nostri problemi e quelli che ci arrivano dall'estero.
Scusate, ma che c'entra la fiera del luogo comune?
Lo stato deve essere di diritto, se uno è colpevole di reato deve andare in galera... rumeno o italiano. Se è un clandestino, per la mia personale opinione è che deve essere estradato e giudicato nel suo paese.
E questo è un problema GRAVE in italia al momento.
qui in sardegna dei rumeni non ne possiamo più, ladri, scansafatiche e topi d'appartamento, tutti i giorni arresti riportati dai giornali, e in molte zone di cagliari, olbia e sassari di notte si ha paura ad uscire di casa.
welcome all to pulcinellaland
zitta rumena stupida e finiscila di riempire la città di foglietti con su scritto: badante rumena per notti si passione
Taci nigeriana!
cmq bruce anche tu sei rumena
ti ho vista battere a pescara
bruce questa volta ti quoto..
Se ahai la coda di paglia... bruciatela!
No ce l'ho con gente che invece di lottare per i propri diritti e per il rispetto della legalità si fa pagare da un padrone disonesto in modo che lui possa evadere il fisco e andare in giro convinto che il benessere di cui gode sia frutto delle sue capacità.
bruce dici a me?
ben venuti alla fierà del luogo comune... sarà...
certo se io fossi rumeno tutta sta voglia di venire in Italai sinceramente non credo che ce l'avrei...
prima un ragazzo il fine settimana riusciva a trovare lavoro come cameriere ecc ecc per la misera cifra di 5 euro a ora, ora grazie a stà gente che si prende 2,50 a ora molti studenti non hanno più quel piccolo lavoretto che ti serviva per coprire un pò di spese ... grazie
una buona parte di questa gente è anche lavoratrice però c'è da sottolineare che questi non pagano le stesse tasse che nù paghem quindi si possono permettere macchinari e bella vita e naturalmente possono permettersi di farsi pagare la metà in modo da incularsi il lavoratore italiano....
ma che bruutto...
Beh, meno male che le riempiono loro le carceri... almeno non ci vado io!!
_casper_ hai ragione in parte:
- un delitto commesso da un italiano in italia non e' certo giustificabile...
ma se deve venire un tizio , o una squadra di tizi da fuori a rompere i coglioni nelle nostre gia' affollate carceri e' ancora meno tollerabile
E ti pareva!! Come se gli italiani non rubano eh??

Sempre co sse uscite del cazzo... rumeni, albanesi, marocchini, arabi... ovunque c'è la brava gente e i figli di puttana. OVUNQUE.
forse no
mi confondi con un altro....ma vuoi davvero saperlo?
Ho davvero capito chi sei
Io resto sempre del parere che sul pianeta terra non siamo tutti uguali

Io ad esempio mi ritengo molto intelligente
con l'apertura dell'Europa (ora "prodiana") all'est i Rumeni possono invadere l'allegra penisola scorrazzando e girovagando a loro piacimento per le citta' 8e spesso per gli appartamenti) dei poveri cittadini che da gennaio non potranno dormire piu' sonni tranquilli.
Evviva !!!!! aNCHE LE AZIENDE DELLA VAL DI M.... si stanno pian piano popolando del felice popolo dell'est...e naturalmente sul giornale di oggi...3 rumeni blocati con attrezzi da scasso

certa gente ha nella genetica LE PROPRIE AMBIZIONI.
Evviva l'Italia delle pecore!!!!!!
liberte'- fraternite'- n'gule a me
Nuova reply all'argomento:
Rumeni ...brava gente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui