La Piazza

RUBRICA:FORUMIANI DA SPIAGGIA
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:05:48
Annuncio l'apertura di questo post che svelerà abbronzature e panze all'aria del forum.
I primi due forumiani a cadere nella rubrica sono:

IDOLO


E PUGNOLO





Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:07:18
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:11:56
Idolo in formissima
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:16:41
Forse nella foto non si nota, ma Pugnolo un pò di giorni fa,ad una precisa domanda (Da do ti riminì? ), ha risposto: "Da lu Marocc"
Sta nero come un pezzo di carbone...svela al forum il tuo segreto! (io lo so )
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:40:11


Che tipi da spiaggia Santa mi hai risparmiato dalle foto vero?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:09:19
Up!
Sci Mattì...ma la prossima volta non scappi!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:10:55
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:12:07
jacrì quanto stà in forma idolo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:17:37
ma quei ragazzi studiano a pescara che voi sappiate..?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:45:48
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:01:20
mi spiace, ma rimango irraggiungibile...

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:03:01
quella foto l'ho fatta io
ed è stata anche scansionata perchè nn erano ancora i tempi della digitale

mito sta foto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:06:49
Studiano o fanno finta di studiare a Pescara
Kabuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (anziano)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:15:40
A CORPSE OH KABUTO!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:18:39
Dicono che sulla spiaggia si consumino il più alto numero di rapporti omosessuali occasionali...

Il Dottor Cumshot vuole sapere...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:06:18
Potrei postarvi cacaturill in persona... abbronzatissimo!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:27:35
Eli si studiamo a pescara tutti e due...come mai ci hai visti?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:45:47
Tuzzolo, Pugnolo, Idolo... mancano altri 4 nani?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:59:06
addavero italioti...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:40:44
facète rèite!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:44:27
Ti pazziaja che è l'ummn a lu mare...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 20:23:12
Mai quanto me, il vero ed unico tipo da spiaggia.... Sono confuso, tremo...

Nuova reply all'argomento:

RUBRICA:FORUMIANI DA SPIAGGIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)