La Piazza
RUBRICA:FORUMIANI DA SPIAGGIA
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:05:48
Annuncio l'apertura di questo post che svelerà abbronzature e panze all'aria del forum.
I primi due forumiani a cadere nella rubrica sono:
IDOLO

E PUGNOLO


Annuncio l'apertura di questo post che svelerà abbronzature e panze all'aria del forum.
I primi due forumiani a cadere nella rubrica sono:
IDOLO

E PUGNOLO


Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:07:18
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:11:56
Idolo in formissima
Idolo in formissima
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:16:41
Forse nella foto non si nota, ma Pugnolo un pò di giorni fa,ad una precisa domanda (Da do ti riminì?
), ha risposto: "Da lu Marocc" 

Sta nero come un pezzo di carbone...svela al forum il tuo segreto!
(io lo so
)
Forse nella foto non si nota, ma Pugnolo un pò di giorni fa,ad una precisa domanda (Da do ti riminì?
), ha risposto: "Da lu Marocc" 
Sta nero come un pezzo di carbone...svela al forum il tuo segreto!
(io lo so
)
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:40:11

Che tipi da spiaggia
Santa mi hai risparmiato dalle foto vero?
Che tipi da spiaggia
Santa mi hai risparmiato dalle foto vero?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:09:19
Up!
Sci Mattì...ma la prossima volta non scappi!
Up!

Sci Mattì...ma la prossima volta non scappi!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:10:55
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:12:07
jacrì quanto stà in forma idolo
jacrì quanto stà in forma idolo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:17:37
ma quei ragazzi studiano a pescara che voi sappiate..?
ma quei ragazzi studiano a pescara che voi sappiate..?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:45:48
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:01:20
mi spiace, ma rimango irraggiungibile...
mi spiace, ma rimango irraggiungibile...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:03:01
quella foto l'ho fatta io
ed è stata anche scansionata perchè nn erano ancora i tempi della digitale
mito sta foto
quella foto l'ho fatta io

ed è stata anche scansionata perchè nn erano ancora i tempi della digitale

mito sta foto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:06:49
Studiano o fanno finta di studiare a Pescara
Kabuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(anziano)
Studiano o fanno finta di studiare a Pescara

Kabuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(anziano)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:15:40
A CORPSE OH KABUTO!!!!!
A CORPSE OH KABUTO!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:18:39
Dicono che sulla spiaggia si consumino il più alto numero di rapporti omosessuali occasionali...
Il Dottor Cumshot vuole sapere...
Dicono che sulla spiaggia si consumino il più alto numero di rapporti omosessuali occasionali...
Il Dottor Cumshot vuole sapere...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:06:18
Potrei postarvi cacaturill in persona... abbronzatissimo!!!
Potrei postarvi cacaturill in persona... abbronzatissimo!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:27:35
Eli si studiamo a pescara tutti e due...come mai ci hai visti?
Eli si studiamo a pescara tutti e due...come mai ci hai visti?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:45:47
Tuzzolo, Pugnolo, Idolo... mancano altri 4 nani?
Tuzzolo, Pugnolo, Idolo... mancano altri 4 nani?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:59:06
addavero
italioti...
addavero
italioti...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:40:44
facète rèite!!!!
facète rèite!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:44:27
Ti pazziaja che è l'ummn a lu mare...
Ti pazziaja che è l'ummn a lu mare...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 20:23:12
Mai quanto me, il vero ed unico tipo da spiaggia....
Sono confuso, tremo...
Mai quanto me, il vero ed unico tipo da spiaggia....
Sono confuso, tremo...
Nuova reply all'argomento:
RUBRICA:FORUMIANI DA SPIAGGIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














