La Piazza

Rubo un monologo di TBR
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 20:41:25
Oramai è diventato il mio sport ...
tiro fuori tutte le sclerate o le frasi celebri che le menti contorte di questa community producono ...

... oggi è il turno di TBR ...

... e su questo Quote ci sarebbe da discutere molto ... con un bravo psichiatra ...

BELLA TBE'

che stress......non ci sono abituato.....che ore sono???? mezzanotte e mezza passata??? ma che ci sto a fare a casa??? non si può proprio fà.....

Ma sapete che è??? Mo di andarmi a chiudere....ops....cmq a posizionarmi davanti al bdc non me la teneva...pub non ci pensà....ho chiamato un paio di persone...e meno di un'ora di macchina per raggiungerle non me le toglieva nessuno...lasciamo perdere...troppo straccante....altre non m'hanno risposto...sò single, e sbattermi a trovare la mia dolce metà sta sera proprio non era il caso, anzi, ritrovare la dolce metà, perchè io l'ho trovata, è lei che ancora riesce a trovare me.......ma vabbò....domani mi devo svegliare alle 7 meno qualcosa....e quel qualcosa in meno sarà il mio buon umore.....e la giornata che mi aspetta non sarà delle più felici...mi spiace TBR quess t'attocche..!!!

E mò che faccio??? Scrivo un papiro e poi me lo rileggo fino ad addormentarmi...ma sì...e se mi addormento?? chi mi mette al letto? che poi dormo con la faccia sulla tastiera e chissà che scrivo...e se invece ora inizio a gridare che mi sento male??? mi faccio accompagnare dai miei in ospedale...almeno passo una serata diversa...meglio di no, metti che poi in ospedale scoprono che ho veramente qualcosa che non và??? se vado alla neuro lo scoprono...sicuro...allora??? chiedo consiglio a voi del forum?? immagino già la risposta di bobrock..."vatt a durm"...risposta saggissima.....mah, che poi ho anche male al piede.....ho giocato con un paio di scarpe un numero un pò troppo piccolo rispetto al mio piedino magico.....che stress....più che stress noia direi...manco noia....è il non sapere cosa fare che mi logora....

figo...nel frappè ho ricevuto anche un paio di telefonate...gente che mi chiede dove sono...perchè non li raggiungo...quindi non sono proprio da buttare...ogni tanto qualcuno si ricorda di me....forse è questo il problema?? c'è troppa gente che si ricorda di me troppo spesso....sto sempre in compagnia e quella sera che torno a casa, solo, impazzisco!!! sono impazzito?? ditemi di no....

Voglio scrivere, posso scrivere? buttare frasi e pensieri nella mischia delle cavolate quotidiane di stò sito??? ma si che posso! Non posso?? Ma dai!! posso...che cavolo....cmq lo faccio....e mò che che scrivo....mmmm......vediamo.....che mancano delle persone per il calcetto di domani......ma a pochi interessa....e poi vedete voi che cacchio di pensiero....il calcetto...potevo pensare a tutto.....ma il calcetto??? una volta ho letto che nell'attività fisica agonistica una persona scarica le sue frustazioni...molte volte gioca/corre/salta/nuota meglio solo perchè frustrata da qualcosa...io cosa scarico??? chi mi frusta a me??? chi?? chi?? chissà....

e poi, che cavolo.....non mi pare giusto...mo io scrivo....scrivo....non sò che cavolo stò a scrivere e poi ve lo posto...e voi leggete anche, è questo mi fà piacere/dispiacere...insomma....non è che ci godo...ma sapere che qualcuno può capire qnt sto fuori....sapere che dall'altro lato può esserci qualcuno che un futuro sarà chissà chi...e chiedendogli un favore mi risponderà..."stavi troppo furi all'epoca...figuriamoci ora".....che poi sarà l'ora di allora e non l'ora di ora....ed ora che ora è??? vediamo....l'1.07...vedete scrivendo scrivendo è passata sta mezz'ora....mezz'ora mò...mezz'ora fra una mezz'ora....è passata un'ora........

Vi state chiedendo cosa c'entri il titolo del post con tutto ciò??? Non sò...anzi, vi dirò...ancora dò un titolo a sto post...quindi voi vi chiedete..."ma che c'entra??" e io mi chiedo..."quale sarà il titolo???" ....vediamo....cerchiamolo insieme sto titolo....anche se voi già lo conoscete...io in questo momento non lo conosco....state avanti....
Allora...cosa ho scritto??? Un mucchio di cavolate....qualcosa di sensato ci stà? non cred.....come disse quello in "La capa Gira"...quindi??? quindi ora ci penso un pò....e casomai non vi spiego tutti i passaggi illogici che farò...

E' ora.....è ora che chiudo tutto....spengo il mio cervello...casomai mi butto su quel libro...chissà se riesco a schiacciarlo una volta per tutte...ma no, non riuscirò mai a prendere sonno....ah SOAD, come puoi capirmi.....è bello sapere che c'è sempre uno che può capire un tuo problema.....alla fine potrei contattare tutti quelli che hanno almeno uno dei miei problemi e vedere qnt gente mi ritrovo attorno....mi faccio un idea della varietà di problemi che mi affliggono.....può essere....mai poi mettete che finisce che gli devo anche offrire a bere per il disturbo??? ci vado sperso....

Ah, approposito....il titolo l'ho trovato...ma già lo conoscete....

Mi sarebbe piaciuto augurarti la buona notte...oppure augurarcela a vicenza....e poi scendere giù per l'A14 con i finistrini spalancati a 140km/h.........ma sò accettare con umiltè qualsiasi cosa....anche un pino...basta non abbattersi....come un pino....

Messaggio del 20-09-2004 alle ore 20:48:35
Perchè questo???

-------------------------------------------------
Editato il 20:49:32 20/09/2004 da TBR
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 21:41:52
ahuahauhahauhahauauauhauhauhauhauhuahauahuahauahhauauhahauhauahuahauhahauhauhauhauauahuahauhauhauuahauhauahuahuahuahuaau
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:07:54
spettacolevole!

Nuova reply all'argomento:

Rubo un monologo di TBR

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)