La Piazza
*rrrregolamento PAPOZZI*
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 08:30:29
uhmmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 03:05:00
uhmmmm
Mi sa che al papozzaro già gli è venuto l'esaurimento, dopo solo un annetto di papozzi, trascorso tra l'altro nella latitanza più completa

Bender prima di dimetterti devi parlare con papà, anche se ci dobbiamo sentire comunque, fatti vivo
uhmmmm
Mi sa che al papozzaro già gli è venuto l'esaurimento, dopo solo un annetto di papozzi, trascorso tra l'altro nella latitanza più completa
Bender prima di dimetterti devi parlare con papà, anche se ci dobbiamo sentire comunque, fatti vivo
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 02:46:23
quando il mio papozzo era online, bender non ancora nasceva
rinnovo il mio giuramento di non cambiarlo mai.
quando il mio papozzo era online, bender non ancora nasceva
rinnovo il mio giuramento di non cambiarlo mai.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:09:44
Bender, scusa, ci sarebbe anke il mio
Grazie
Bender, scusa, ci sarebbe anke il mio
Grazie
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:03:08
.... trovate un'altra persona ?? che vuoi dire?
scusa sei te ke li metti i papozzi... se ci fosse qualke modo x upparli da soli certo non verrei a disturbarti...
.... trovate un'altra persona ?? che vuoi dire?
scusa sei te ke li metti i papozzi... se ci fosse qualke modo x upparli da soli certo non verrei a disturbarti...
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 21:07:21
...trovate un altra persona.
...trovate un altra persona.
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 20:42:57
il mio kome mai non lo hai messo??? dimmelo ke provvedo...è grosso 151x137 e si legge bene il nick...
cmq ho riscritto il nick in modo + leggibile e ho ridimensionato a 125x125 quindi il paopozzo ora rientra alla perfezione nelle regole
now can you put here my papozzo?please?
il mio kome mai non lo hai messo??? dimmelo ke provvedo...è grosso 151x137 e si legge bene il nick...
cmq ho riscritto il nick in modo + leggibile e ho ridimensionato a 125x125 quindi il paopozzo ora rientra alla perfezione nelle regole
now can you put here my papozzo?please?
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:50:10
W il mio papozzo... peccato che no c'è...
W il mio papozzo... peccato che no c'è...
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 12:20:47
Bender ti prego papozzo...papozzo...papozzo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bender ti prego papozzo...papozzo...papozzo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 11:44:04
up
up
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 14:18:16
a sto punto,te lo chiedo anch'io....il mio va bene?
a sto punto,te lo chiedo anch'io....il mio va bene?
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 11:56:22
A farla breve Benderino,il papozzo che ti ho mandato per il mio clone Jimmy(phar lap)
va bene,si o no?Perchè di tutti si dati tecnici che hai detto non ci capisco una mazza.
A farla breve Benderino,il papozzo che ti ho mandato per il mio clone Jimmy(phar lap)
va bene,si o no?Perchè di tutti si dati tecnici che hai detto non ci capisco una mazza.
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 02:40:09
ho trovato questo posto 1 po' vecchiotto... ma apparentemente attuale...
nessun commento in proposito??
ho trovato questo posto 1 po' vecchiotto... ma apparentemente attuale...
nessun commento in proposito??
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 10:39:03
era prevedibile il tuo papozzo fudo
se non ci mettevi Fudo della montagna,che ci mettevi?
cmq serie A!
era prevedibile il tuo papozzo fudo
se non ci mettevi Fudo della montagna,che ci mettevi?
cmq serie A!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 10:31:51
..dv è il mio papozzo??
..dv è il mio papozzo??
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 02:35:12

Messaggio del 06-05-2004 alle ore 02:32:56
il mio è stupendo!!!grazie x la ritoccatina!!!
w il mio papozzo!!!
il mio è stupendo!!!grazie x la ritoccatina!!!
w il mio papozzo!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 20:37:41
...spiritosone, non tutti usano 800x600 come risoluzione, ci sono anche quelli che usano 1600x1200 come il sottoscritto e non leggono un bel niente
quindi... o rispedisci o arrivederci.
...spiritosone, non tutti usano 800x600 come risoluzione, ci sono anche quelli che usano 1600x1200 come il sottoscritto e non leggono un bel niente
quindi... o rispedisci o arrivederci.
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 19:09:58
...il mio papozzo... è in jpg dimensioni 200x149 il nick è leggibile...qual'è il problema se hai bruciore di stomaco ti consiglio del Maalox un cucchiaio la mattina e uno la sera...
spero di vederlo presto...ciao ciao...!!!
...il mio papozzo... è in jpg dimensioni 200x149 il nick è leggibile...qual'è il problema se hai bruciore di stomaco ti consiglio del Maalox un cucchiaio la mattina e uno la sera...
spero di vederlo presto...ciao ciao...!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 01:20:50
w il mio Papozzo!!!!
w il mio Papozzo!!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 00:30:29
w il papozzo atelkin!
w il papozzo atelkin!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 23:47:23
dimas nta tokk nient
...
dimas nta tokk nient
...
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 21:13:51
..scusa bender ma io penso ke qllo ke ti ho mandato abbia le caratteristike..se così nn dovesse essere ti prego di farmelo saxe grazie ancora..
..scusa bender ma io penso ke qllo ke ti ho mandato abbia le caratteristike..se così nn dovesse essere ti prego di farmelo saxe grazie ancora..
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 19:57:49
GRAZIE! Il mio è proprio carino! E mi è arrivato proprio oggi!
GRAZIE! Il mio è proprio carino! E mi è arrivato proprio oggi!
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 19:57:04
...aggiunta:
i formati possibili per l'immagine sono solo quelli "free", come bmp, gif, jpg, tif e simili. le immagini photoshop, word et similia verranno cestinate.
...aggiunta:
i formati possibili per l'immagine sono solo quelli "free", come bmp, gif, jpg, tif e simili. le immagini photoshop, word et similia verranno cestinate.
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 19:55:10
...vediamo di ricordare alcuni punti, i papozzi:
-possono contenere solo il nickname, e nessun'altra scritta
-non possono essere animati
-non possono contenere sesso o violenza espliciti
-devono essere grandi almeno 125x125 pixel prima dell'invio
-se contengono già LA scritta, essa deve essere perfettamente leggibile (altrimenti si può inviare SENZA scritta, provvederò io a inserirne una, leggibile e possibilmente in tema con l'immagine)
-nella mail per l'invio va specificato il nickname del richiedente
le mail che non rispondono alle suddette regole verranno cestinate e cancellate dal mio dolce e tenero disco fisso.
i tempi di caricamento possono variare in base al mio umore, alla mia pesantezza di stomaco, e ai miei impegni.
x frecavento: so che il tuo nuovo papozzo risponde ai suddetti requisiti, ma è troppo bello quello che hai
...vediamo di ricordare alcuni punti, i papozzi:
-possono contenere solo il nickname, e nessun'altra scritta
-non possono essere animati
-non possono contenere sesso o violenza espliciti
-devono essere grandi almeno 125x125 pixel prima dell'invio
-se contengono già LA scritta, essa deve essere perfettamente leggibile (altrimenti si può inviare SENZA scritta, provvederò io a inserirne una, leggibile e possibilmente in tema con l'immagine)
-nella mail per l'invio va specificato il nickname del richiedente
le mail che non rispondono alle suddette regole verranno cestinate e cancellate dal mio dolce e tenero disco fisso.
i tempi di caricamento possono variare in base al mio umore, alla mia pesantezza di stomaco, e ai miei impegni.
x frecavento: so che il tuo nuovo papozzo risponde ai suddetti requisiti, ma è troppo bello quello che hai
Nuova reply all'argomento:
*rrrregolamento PAPOZZI*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui