La Piazza

ROULETTE RUSSA ALL'IRAKENA
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 11:06:11
La conseguenza del mio ragionamento; naturalmente sono paradossale, ma l'urgenza di una guerra spitata al terrorismo, con tutto quello che questo termine assolutamente generico indica, viene accentuata
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 11:02:41
La conseguenza, la soluzione, o entrambi?
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 10:58:45
Mat la conseguenza di questo naturalmente è lo sterminio totale .......forse
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 10:55:57
la prossima volta apri un post sul comunismo e invitiamo bertinotti e sofri... vai drinnolo!
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 10:53:10
no, volevo quasi farti
perchè io sto peggo ora, senza vedere, senza sapere
non è questione di fare spettacolo
è questione d metaboolizzare
di sapere
l'ignoto fa sempre + paura...
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 10:39:10
un altro post da tornado
va beh comincio io
AUTO FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 16:08:09
E' iniziato lo stillicidio dei comunicati senza origine e senza immagini.
Non escono dalle caverne, sono raffinati, molto più del sanguinolento Al Zarqawi o chi per lui.
Sanno che trasformiamo tutto nello show del prime time e che presto le teste mozzate e le gole tagliate si confonderanno con i Costantini e i Grandi Fratelli.
Loro fanno l'unica cosa che non riusciamo a metabolizzare ce le nascondono, ce ne fanno sentire la nostalgia e poi con la stessa ferocia degli sgozzatori ce le ripropongono, ma smepre senza forma ne immagine generando un'angoscia atavica che non viene lenita dal rituale barbaro delle voyerismo morboso ma consolatorio.
Il gioco durerà a lungo perchè l'effetto è assicurato, l'assenza di quelle ragazze è più efficace della presenza tremante dell'ostaggio inglese esposto come l'agnello sacrificale prima dello sgozzamento rituale.
Noi non proviamo vero orrore per una decapitazione o almeno è un'orrore passeggero come la velina di turno, ma la minaccia ripetuta a tempo indeterminato ci distrugge e
LORO lo hanno capito

Nuova reply all'argomento:

ROULETTE RUSSA ALL'IRAKENA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)