La Piazza
rotfl
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:11:33
no,ma ogni tanto mi tanava.,..ed erano caxxi miei,....tanava non giorni di filoni...ma mesi
...
ngulo...150 euri di multa...fecetele pagà a li fija vustre...fijiiiiiii...jetà fatià
no,ma ogni tanto mi tanava.,..ed erano caxxi miei,....tanava non giorni di filoni...ma mesi

...ngulo...150 euri di multa...fecetele pagà a li fija vustre...fijiiiiiii...jetà fatià
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:09:26
pecchÈ mammete sapÈ ca facive filone?
cmq ultima informazione dalla Rado.......260 multe ai genitori di 150€
pecchÈ mammete sapÈ ca facive filone?

cmq ultima informazione dalla Rado.......260 multe ai genitori di 150€
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:46:22
quote:
per questo t'ho detto che non avevo capito niente
parlo del concerto dei TOKYO HOTEL
per questo t'ho detto che non avevo capito niente
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:45:05
ma di solito dovrebbero chiamare i genitori prima della polizia...o no?
ma di solito dovrebbero chiamare i genitori prima della polizia...o no?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:45:03
parlo del concerto dei TOKYO HOTEL
parlo del concerto dei TOKYO HOTEL
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:44:19
quote:
??
però in giappone so tutti esagerati
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:43:45
no aspì...
..ngì so capite niende...
...sorry pallè,ma il sonno fa brutti scherzi...
no aspì...
..ngì so capite niende...
...sorry pallè,ma il sonno fa brutti scherzi...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:42:58
JAnis mo sinceramente ,lasciamo la storia del concerto,la scuola avverte spesso chi fa filone e la polizia si mette alla ricerca ,multando anche i genitori se è necessario
JAnis mo sinceramente ,lasciamo la storia del concerto,la scuola avverte spesso chi fa filone e la polizia si mette alla ricerca ,multando anche i genitori se è necessario
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:42:41
va bè..in effetti 13 anni età massima....
però in giappone so tutti esagerati
va bè..in effetti 13 anni età massima....
però in giappone so tutti esagerati
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:40:37
stronzata dici?
stronzata dici?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:39:20
che stronzata
nzì pò fa manghe chiù filo....
voglio rifarlo anche io un filone..mamma mè quanda mi piacè
che stronzata
nzì pò fa manghe chiù filo....voglio rifarlo anche io un filone..mamma mè quanda mi piacè
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:37:07
che serie A..ho appena ascoltato alla radio
stasera ci sarà al palazzetto dello sport il concerto dei Tokyo pensione
,quindi immaginate i fans,il + grande avrá 13 anni
.
Per avere i migliori posti,600 scolari si sono appollaiati da questa mattina sulla piazzetta del palazzetto
...hanno fatto filone a scuola
la polizia è andata li e ha controllato i documenti..e una buona parte sono stati rimandati a scuola.....,
file à là scole ...annezze a mè
che serie A..ho appena ascoltato alla radio
stasera ci sarà al palazzetto dello sport il concerto dei Tokyo pensione
,quindi immaginate i fans,il + grande avrá 13 anni
.Per avere i migliori posti,600 scolari si sono appollaiati da questa mattina sulla piazzetta del palazzetto
...hanno fatto filone a scuola
la polizia è andata li e ha controllato i documenti..e una buona parte sono stati rimandati a scuola.....,

file à là scole ...annezze a mè
Nuova reply all'argomento:
rotfl
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

