La Piazza

Romani moderni asd
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:19:29
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:38:31
che serie A!

mo le comincio a vendere anchio!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:39:30
voje lu copirait ,sennó ti tje li capille
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:43:12
allò me taje le capill


pinz a le capilla te piuttosto
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:46:27
la colpa li tenne li cinise poi....si peggie di na copiatrice
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:48:46

la colpa li tenne li cinise


pe le capilla ti?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 16:53:50
una spece di risho...

Nuova reply all'argomento:

Romani moderni asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)