Il paese sta per entrare a far parte del prestigioso club I borghi più belli d’Italia, associazione fondata nel marzo del 2001 su impulso della consulta del Turismo dell'Associazione nazionale dei Comuni italiani (Anci). Del gruppo fanno parte circa 140 centri della Penisola. Tra questi 13 sono abruzzesi: Guardiagrele e Carunchio nella nostra provincia, mentre la maggior parte si trova nell'Aquilano. In attesa dell'ufficialità, l'amministrazione fa salti di gioia, e definisce il fatto «un avvenimento di grande importanza».
tratto dalle news di lanciano.jitte
ma lanciano addó stá?
R.S.G. fa i concerti
R.S.G. fa la sagra del coccodrillo
mo che famo? facciamo pure le feste di Settembre a R.S.G.?
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 18:17:25
Quest'estate ho passato diverse serate a Rocca...è un paese veramente bello...in cui si organizzano diverse serate molto stimolanti...ha un centro storico unico nella nostra zona...è molto accogliente.
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 20:42:35
quando a lanciano c'ero solo uno STRUSCIO abbastanza deprimente, in piena estate, a rocca san giovanni c'era musica tutte le sere, e non parlo solo di COCCODRILLI ma anche jazz, rock...anche di alto livello!
questo grazie ad iniziative private ma sopratutto pubbliche!
....ergo....complimenti all'amministrazione di rocca s.giovanni
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 20:56:13
in compenso....abbiamo LE FESTE DI SETTEMBRE...le feste di sttembre...LE FESTE DI SETTEMBRELEFESTEDISETTEMBREFESTEDILESETTEMBRELEFESTEDISETTEMBRELESETTEMBREFESTEFESTEDISETTEMBRELEDIFESTEDILESETTEMBRREEEREEEEERRRRRRRBBBRREEEEE!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:23:05
già ke ci abita ferreira mi viene il voltastomaco.....ahahahah!!!apparte gli skerzi....nn ci vivrei manco morta,qnt è bell langian......!!!!!e dp ke incubo incontrare ttt i giorni ferreira(kissà pure se esce x la rocca)ahahah.....W LANCIANO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:36:57
VIVA LA ROCKA!
cate vatta a iettà dal ponte di torino di sangro,
apparte il fatto che manco sei di lanciano ma di mozzgrogna...
non ti preoccupà che io sn di piane favaro e in centro ci vado poco e niente.
cmq sia Lanciano è sicuramente meglio
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 18:27:55
ma zitt,cafunacc........vedi io al posto tuo avrei dtt dal ponte diocleziano,invece tu sempre solito cafone!!!!!!!!!!sembri un cammello cn quella gobba ke ti ritrovi....ahahha!!!!e poi manco della rocca....un paese sperduto ke secondo me è peggio della rocca!!!!!!!potevi scrivere W I TRUZZI,sinonimo di rocca!!!!ahahaha...quess coce!!!!!