La Piazza
ROBERT PLANT
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 19:09:23
I post a doppio vanno da soli!!! MBOH!!! AH AH AH!!!
I post a doppio vanno da soli!!! MBOH!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 07:20:23
Eh, ti avevo detto: credici! E infatti...
Eh, ti avevo detto: credici! E infatti...
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 03:34:04
Sci vabbò però mo finiscila di scrivere sempre i post a doppio.
Sci vabbò però mo finiscila di scrivere sempre i post a doppio.
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 02:38:37
Con enorme difficolta' IL RE é riuscito nella sua impresa!!! Solo chi ha assistito alla battaglia sa' quanto é stata dura!!! Una sola parola per descrivere tutto cio' che ho visto: MAGNIFICO!!! Indubbiamente fuori dal comune. Sono ancora incredulo di aver assistito ad un tale evento. Qualsiasi parola sarebbe davvero poco. Auguro a tutti di sentire cio' che ho provato questa sera sulla mia pelle, davanti a uno dei RE della musica di sempre!!! IL re saluta tutti, in particolare il Cavaliere, XSara e Menestrello. Grazie!!!
Con enorme difficolta' IL RE é riuscito nella sua impresa!!! Solo chi ha assistito alla battaglia sa' quanto é stata dura!!! Una sola parola per descrivere tutto cio' che ho visto: MAGNIFICO!!! Indubbiamente fuori dal comune. Sono ancora incredulo di aver assistito ad un tale evento. Qualsiasi parola sarebbe davvero poco. Auguro a tutti di sentire cio' che ho provato questa sera sulla mia pelle, davanti a uno dei RE della musica di sempre!!! IL re saluta tutti, in particolare il Cavaliere, XSara e Menestrello. Grazie!!!
Nuova reply all'argomento:
ROBERT PLANT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui