La Piazza

roba da non crederci.....
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 19:06:55
ke skifezz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 19:02:58
nel sopprimere i pedofili schifosi sono d'accordo, al 100 per 100. un po' meno sui modi televisivi. comunque sia e' sempre un imganno. bisogna prenderli e metterli alla gogna, ma per davvero, dove chiunque puo' sputargli in faccia o prenderlo a cazzotti sui denti...ma tanto, a sta gente, pure in galera gli fanno un c..o cosi'...
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:48:15
io mi preoccumo,ma se li ve a sapè unoche qualcuno sgar è chezza si

cmq è pur vero che in tv nn mi pare sia un buon modo di fare ascolti...e poi i poveri figli
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:45:12
SKIn...devono vedere tutti la faccia di un porco...deve vergognarsi davanti a milioni di persone...appparte il fatto dello scopo della pubblicitá del programma.....masta gente non merita altro.....
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:43:30
nirvanè, tu riski grosso in chat
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:42:41
che ribrezzo,e pensare che è una consuetudine sentire storie di pedofilia nelle chat
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:42:31
A parte lo skifo riguardante il mondo della pedofolia, che bene o male conosciamo già tutti, nn condivido questo "giustizialismo" con tanto di esca e telecamere, soprattutto se l'operazione è finalizzata al lucro di 1 canale televisivo. Queste sono cose(gravi) che vanno risolte in altre sedi.
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:33:36
ieri sera,vedendo un programma televiso,STERN TV,ho visto la cosa + schifosa della mia vita.

Insieme alla Ditta lycos,hanno usato la chat per andare a caccia di pedofili.

Questa ragazza ha fatto da cavia,ha fatto la parte di una 13enne,lui,il pesce che ha abboccato

È stata una persona di 43 anni.

potete immaginare i discorsi..."vuoi incontrarmi...vuoi scoparmi e il resto...."

in poche parole si sono decisi di incontrare...si hanno usato una 13enne vera..una bambina...
Naturlamente con tanto di protezione intorno al posto....

Quando hanno visto che questo 43enne l´abbracciata per portarsela..sono intervenuti con tanto di telecamere.

Lui cercava di negare,nonostante che loro gli mostravano tutte le foto che aveva mandato,

foto che mostravano tanto di C***o...lui continuava a negare tutto e ha cercato di arrampicarsi sui specchi..
mettendo la colpa alla bambina per essersi spacciate per una maggiorenne....

E´stato denunciato..logico....

ma sapete la cosa che mi ha fatto schifo? e che si stava portando via la ragazza in macchina..
dove li dentro avevo lui due bambine di 2 e 4 anni...le sue figlie....

STu porche....j´avisse sparate subite....povere bimbe...povero mondo

Nuova reply all'argomento:

roba da non crederci.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)