La Piazza

ritorno on board
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:31:57
vi amate ... ne sono sempre più convinto
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:50:47
compà, mica le chiacchiere..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:44:54
madonn gna pìrle sufisticàte!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:07:24
no..per tenermi più leggero mi bastava pensare a te, ed iniziavo a propellermi a suon di scoregge.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 01:03:50
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:19:03
Di' la verità, ti sei legato un centinaio di palloncini gonfiati ad ossigeno alla cintola?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:18:13
ho una tavola del 94 che mi tiene ancora egregiamente.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:11:38
Hai quello omologato dall'associazione americana skatisti obesi?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:10:27
oggi sono tornato sullo skate dopo circa tredici anni di pausa..

giornata memorabile.

ho mezzo chiuso un impossible, un paio di boneless 360, ed un flip bodyvarial.

Nuova reply all'argomento:

ritorno on board

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)