La Piazza
ritorno on board
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:31:57
vi amate ... ne sono sempre più convinto
vi amate ... ne sono sempre più convinto
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:50:47
compà, mica le chiacchiere..
compà, mica le chiacchiere..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:44:54
madonn gna pìrle sufisticàte!
madonn gna pìrle sufisticàte!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:07:24
no..per tenermi più leggero mi bastava pensare a te, ed iniziavo a propellermi a suon di scoregge.
no..per tenermi più leggero mi bastava pensare a te, ed iniziavo a propellermi a suon di scoregge.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 01:03:50
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:19:03
Di' la verità, ti sei legato un centinaio di palloncini gonfiati ad ossigeno alla cintola?
Di' la verità, ti sei legato un centinaio di palloncini gonfiati ad ossigeno alla cintola?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:18:13
ho una tavola del 94 che mi tiene ancora egregiamente.
ho una tavola del 94 che mi tiene ancora egregiamente.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:11:38
Hai quello omologato dall'associazione americana skatisti obesi?
Hai quello omologato dall'associazione americana skatisti obesi?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:10:27
oggi sono tornato sullo skate dopo circa tredici anni di pausa..
giornata memorabile.
ho mezzo chiuso un impossible, un paio di boneless 360, ed un flip bodyvarial.
oggi sono tornato sullo skate dopo circa tredici anni di pausa..
giornata memorabile.
ho mezzo chiuso un impossible, un paio di boneless 360, ed un flip bodyvarial.
Nuova reply all'argomento:
ritorno on board
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




