La Piazza
Ritorno della fontana in piazza
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:35:00
Sapete che si è costituito un comitato per far tornare in piazza lebiscito la fontana che era situata lì tanti anni fà?
COn lo spostamento dei caduti in p.za Principe di Piemonte!
che ne pensate?
Sapete che si è costituito un comitato per far tornare in piazza lebiscito la fontana che era situata lì tanti anni fà?
COn lo spostamento dei caduti in p.za Principe di Piemonte!
che ne pensate?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:35:45
Jere ore
Jere ore
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:36:45
era ora.......
era ora.......
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:34:36
problemi più urgenti? Nessuno?
problemi più urgenti? Nessuno?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:54:11
spostamento dei caduti a principe di piemonte?
spostamento dei caduti a principe di piemonte?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:55:56
scine Samu..faccele mette la fontana..anche senza acqua..ma facciamola mettere
scine Samu..faccele mette la fontana..anche senza acqua..ma facciamola mettere
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:57:26
così tutta la gente li ve vedè?
così tutta la gente li ve vedè?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:05:33
così d'estate ci facciamo il pediluvio
così d'estate ci facciamo il pediluvio
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:26:16
Noooooooooooooooooooo
Il monumento noooooooooooooooo
Noooooooooooooooooooo
Il monumento noooooooooooooooo
Nuova reply all'argomento:
Ritorno della fontana in piazza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







